Banana Phorum
28 Marzo 2024, 22:38:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pig puzza (raduno?)  (Letto 15874 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« inserita:: 21 Giugno 2013, 22:54:07 »

Tru stori. Davk mi ha detto che gli avevi detto che avresti aperto un topic. Non ne vedo traccia >:((((

In breve: cosadovequando

Io sarò molto occupato tutta l'estate, probabilmente (ma forse tra una settimana scopro che non è così, che ne so). ALMENO fino a metà agosto, comunque. Dopo forse meno.
Per organizzarmi, in ogni caso, devo sapere con ampio anticipo se vogliamo fare qualcosa e quando D:
Se non pianifico per tempo è probabile che finisca col non venire, quindi bisogna che ci diamo una mossa :x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: 23 Giugno 2013, 00:10:57 »

Penny puzza.

Non so quanto e come sarò impegnata, ma quel periodo (seconda metà di agosto) è probabilmente il migliore. Avevate qualcosa in mente per il dove?
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 23 Giugno 2013, 02:44:22 »

SECONDA METÀ DI AGOSTO? ma io sarò tipo in Irlanda a camminare nei prati, in quel periodo @_@
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 23 Giugno 2013, 11:46:21 »

No infatti io quando ho detto seconda metà di agosto stavo dicendo NON PRIMA, ma non per forza subito dopo, anzi xd
Se non vogliamo farlo prima e non ci sono problemi potremmo pensare di farlo a settembre, volendo. Però anche a settembre rischio di essere abbastanza impegnato D:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 23 Giugno 2013, 11:48:13 »

In Irlanda a camminare nei prati? Come sei bucolico, Davk
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 23 Giugno 2013, 11:48:39 »

Ops, ho detto bucolico? Volevo dire RICCHIONE
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 24 Giugno 2013, 13:00:46 »

Allllora, avrei aperto il topic ma sapeteh che faticah. Entro qualche giorno lo avrei fatto.


- Siete dei mostri a mettervi impegni nella prima metà di agosto. Invece di dirvi che sono pieno di impegni, scriverò quali sono al solo scopo di far sembrare meno importanti i vostri senza neppure sapere cosa sono.

- Io sto facendo una tesi, sono messo malissimo, la consegna è il 10 settembre, la discussione il 25. Ad agosto dovrò produrre la maggior parte della tesi e la fine di Agosto è più importante dell'inizio perché la scadenza è più vicina e quindi sono più sotto pressione (e magari il relatore inizia a rendersi utile).

- Ciò detto, per me la soluzione preferita sarebbe un raduno più corto del solito (4 o 5 giorni) fatto nel primo momento possibile ad agosto.

- La possibilità di farlo a casa mia c'è, con qualche difficoltà ovvia e molti meno comfort che da dark. Spazi più stretti (la casa in realtà è grande, ma è divisa in modo strano e dovremmo lasciare ampie zone a mia mamma), niente aria condizionata nella maggior parte della casa.
La cosa peggiore è che non saremmo a Napoli/Roma/Bologna/Trieste/Bamako, ma siamo nella merdosa Marina di Carrara, dove ci sono due pub (nei quali peraltro non vado da 5 anni).
A seconda del numero e del periodo, c'è anche la casa in cui sto a Pisa come fuorisede, però è una cosa fattibile solo se non ci sono i miei coinquilini e adesso non lo sanno (altra brutta gente che spera di finire la tesi entro fine luglio ma potrebbe ritrovarsi a doverla fare ad agosto).

- I miei piani a settembre sono di consegnare la tesi il 10, scrivere un articolo dalla tesi entro il 25, laurearmi il 25 o 26, emigrare il 30 (Oxford). Per cui Settembre è molto intenso e al più potrei trovare qualche giorno di pausa tra il 10 e il 20, ma non posso garantirlo...

- Preferirei non fosse a casa mia perché mi permetterebbe di non dover pensare a preparativi e di non dovervi imporre limiti orribili (come scacciarvi al 4° giorno). Farlo da me è solo un'alternativa rispetto al non fare nulla. Se si fa da qualche altra parte, comunque vengo.
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 24 Giugno 2013, 13:01:29 »

Se l'anno prossimo si fa ad Oxford, io il viaggio non ve lo pago :P
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 24 Giugno 2013, 13:54:27 »

Io credo che sarei molto più contento di fine luglio/inizissimo agosto come gli altri anni; se fossimo solo noi tre (e al limite Seya) forse potrei anche convincere mia madre a farci stare in camera mia, ma non potremmo usare la casa liberamente come gli altri anni e soprattutto se siamo di più sicuramente non si può fare. Ho un esame il 24 con l'orale presumibilmente il 26, dal quale potrei pure prendere un treno direttamente e andare dove diavolo vi pare xd Nella seconda metà di agosto al 99% non esisto e a settembre potrei anche esistere, ma con molte moltissime difficoltà e sofferenze.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 24 Giugno 2013, 22:33:45 »

Mi pare di aver capito che dalla seconda metà di agosto ai primi di settembre sia impossibile per Davk e Pig, a settembre sia difficile per Pig; prima della metà di agosto bene per Pig (?), per Davk e difficile ma non impossibile per me, SOPRATTUTTO se si fa a Napoli (sì lo so mi dispiace per tutti quanti, ma oltre al fatto che verso fine luglio saremo a Roma io ho un sacco da fare e necessito di una connessione - e magari di aria condizionata per non impazzire, ma di quella posso farne a meno). Non sto dicendo di farlo a Napoli, eh. Sto dicendo che è una pessima situazione xd
E che se Davk ci vorrà ospitare (<33) Seya ed io forse lo facciamo un salto a Napoli, verso fine luglio. Per il resto non posso garantire nulla, per ora D:

[Edit: Oh, ripensandoci settembre è un periodo del cavolo anche per me e Seya! gg xd]
« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 22:36:30 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #10 inserita:: 25 Giugno 2013, 11:30:17 »

Per me settembre è probabilmente impossibile.

Per agosto vale quanto detto prima, ma riflettendoci forse sarebbe più facile la prima metà - non ho ancora certezza sui miei impegni ed è possibile che qualcosa spunti, ma più il periodo è vicino più è facile programmare.

Se proprio vogliamo, mi andrebbe bene farlo nei prossimi 10 giorni 
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 12:51:49 da The Dragon » Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 25 Giugno 2013, 12:19:19 »

Lol mi sa che nei prossimi 10 giorni è abbastanza infattibile xd
Se anche per te è più facile nella prima metà allora fine luglio/primi di agosto PARE una soluzione accettabile. A questo punto però mi sa che saremmo troppi per casa di Davk, quindi dove pensiamo di andare? D:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 25 Giugno 2013, 12:42:57 »

Prima del 25 luglio, no way
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 25 Giugno 2013, 13:20:53 »

Questo si era capito >:(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 25 Giugno 2013, 22:32:25 »

Tra il 30 luglio ed il 5-6 agosto (indicativamente) dovrei essere "libero". Adesso avrei bisogno di avere PRESTO qualche certezza per organizzarmi, altrimenti finirà male, temo D:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #15 inserita:: 02 Luglio 2013, 21:01:50 »

Ommioddio, esistete ancora!
Registrato

[div align=center][/div]
The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #16 inserita:: 03 Luglio 2013, 22:48:50 »

Sì, ma... dunque? 
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 05 Luglio 2013, 13:47:48 »

Breve riepilogo:

- Per me 30 luglio - 5/6 agosto va bene

- Se volete possiamo fare il raduno da me, avremmo una casa per noi in quel di Pisa, MA ci sono molti meno lussi che da dark (non siamo nel centro città, non ho aria condizionata, eccetera eccetera).

- Sollecitiamo Andry e Ald a rispondere?
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: 05 Luglio 2013, 14:42:00 »

Non so cosa intenda fare Davk D:
Io avevo in mente di passare da lui (non fare un raduno, andare a trovarlo per il lulz e basta) verso fine luglio/inizio agosto nel caso in cui non avessimo raduneggiato, visto che ero nei paraggi e non ero sicuro di poter partecipare ad un eventuale raduno. Se si fa altrove non so se posso venire e dipende pure dalle date (e dalla presenza di una connessione). Nel caso durasse tanto (>2-3 giorni) io sarei lì ma non ci sarei (passerei quasi tutto il giorno al pc), quindi non consideratemi nemmeno troppo per la decisione :x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 06 Luglio 2013, 00:19:32 »

L'aria condizionata non ce l'ho, ma internet sì
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #20 inserita:: 06 Luglio 2013, 16:31:34 »

Non contatemi. Ho problemi personali, hanno operato mio padre e devo stare dietro a lui.

Se lo fate in toscana potrei fare un toccata e fuga tanto per salutarvi, altrimenti è un no sicuro. 
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 06 Luglio 2013, 18:40:17 »

Auguri Andvy D:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #22 inserita:: 07 Luglio 2013, 15:40:58 »

La questione fondamentale è se siamo io AA Seya e Pig o se c'è anche altra gente. La situazione è la seguente:

Penny, se non facciamo nulla, viene a casa mia dal 29 (circa) al 3 (circa) insieme a Seya. Io dal 1 luglio in poi sono libero, prima probabilmente avrò da fare per ragioni musicali e in particolare la sera del 31 devo essere a Napoli per un impegno importante. Ora, ospitare due o tre persone a me non cambia niente, quindi se c'è solo Pig ed è disposto a muoversi e vuole venire da me nelle stesse date di Penny per me non c'è problema. Se vuole venire anche altra gente dobbiamo chiedere a qualcun altro di ospitare parte di voi e organizzarci le divisioni; oppure andare tutti altrove, per esempio a casa di Pig, se può ospitare più gente, e in questo caso io vi raggiungerei sicuramente il 1 agosto e potrei restare anche oltre il 3, non sarebbe un problema.

Stare da me non significa quello che è significato gli altri anni, però: dovremmo usare camera mia come una stanza di albergo e il resto della casa come i musei vaticani (xd), quindi prevedo più tempo in strada o chiusi in camera mia e numerose cene fuori/a base di cose che non richiedono l'uso della cucina. [edit] con l'importante eccezione del weekend in cui potremmo anche ballare nudi per casa senza dar fastidio a nessuno[/edit]

Io diciamo che sono più contento se c'è più gente, quindi se andando da Pig riusciamo a essere di più preferirei ovviamente quest'opzione, per quanto più scomoda. Se invece vi va bene arrangiare un sistema per stare tutti qui a Napoli, anche se non a casa mia, sono pure più contento xd. Se invece la situazione è che in ogni caso non ci sarebbe altra gente, boh, ci possiamo pure organizzare separatamente
« Ultima modifica: 07 Luglio 2013, 16:25:59 da Cho Teko » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 07 Luglio 2013, 17:02:11 »

Io diciamo che sono più contento se c'è più gente, quindi se andando da Pig riusciamo a essere di più preferirei ovviamente quest'opzione, per quanto più scomoda. Se invece vi va bene arrangiare un sistema per stare tutti qui a Napoli, anche se non a casa mia, sono pure più contento xd.

Nonsense :x

Io dal 1 luglio in poi sono libero, prima probabilmente avrò da fare per ragioni musicali e in particolare la sera del 31 devo essere a Napoli per un impegno importante.

* dal 1 agosto in poi
direi

Stare da me non significa quello che è significato gli altri anni, però: dovremmo usare camera mia come una stanza di albergo e il resto della casa come i musei vaticani (xd), quindi prevedo più tempo in strada o chiusi in camera mia e numerose cene fuori/a base di cose che non richiedono l'uso della cucina. [edit] con l'importante eccezione del weekend in cui potremmo anche ballare nudi per casa senza dar fastidio a nessuno[/edit]

Per me va benone (tanto per parecchie ore al giorno dovrei essere appiccicato al pc senza far altro), l'idea di tante cene fuori = tante spese non mi esalta ma se intendi CENE (non entrambi i pasti) per qualche giorno non sarà un problema

Tid ha detto che entro qualche giorno ci darà certezze.
Per me non cambia molto il luogo, basta che si decida rapidamente (pagare un IC meno di un regionale è molto comodo). Volevo anche dire che forse ho una lieve preferenza per Napoli per via del fatto che se riesco a venire il 30 o 31 almeno ti vedo un pochino di più, e considerando che già staremo poco insieme e per quel poco che staremo sarò anche poco presente, la cosa mi farebbe piacere. Però non cambia molto quindi fate voi (= Pig e Davk, sostanziamente)
Ah e per le sistemazioni, se intendi "Tizio dorme a casa di Caio e non mia" per me può andar bene pure quello. Non è bello separarci ma suppongo sarà solo per qualche ora durante la notte quindi np
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: 07 Luglio 2013, 18:05:33 »

Agosto, sì, e per i pasti il discorso è semplice: la nostra presenza non deve per nessuna ragione influenzare lo stato della cucina e del salotto quando i miei sono a casa, a meno che non lo influenzi positivamente, per cui: a pranzo possiamo anche cucinare, ma DOBBIAMO lavare le stoviglie e farle trovare pulite e asciutte, e il salotto in perfetto ordine, quando tornano i miei. Oppure possiamo nutrirci di cose che non hanno impatto sulla cucina, come panini e cose così. Durante il weekend sicuramente partirebbero quindi possiamo anche pisciare e vomitare per terra*, però xd


*no, non possiamo, ma non perdo mai un'occasione di fare riferimento a un episodio autodenigratorio xd
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!