Rocket
|
|
« Risposta #125 inserita:: 01 Luglio 2005, 23:16:26 » |
|
Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ says: nn sono in vena ;_; Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ says: accidenti a me e quando non sono nato globulo rosso Rocket says: °_° Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: lo sò Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: faceva skifo Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: ma devi ridere lo stesso Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: RIDI!!!!!!!!!!!!!! >:0 Rocket says: AHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAU Rocket says: :° Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: ECCO Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: ora sono contento ;_; Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: mi sono ridotto male Rocket says: Detesto vederti così °_° Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ Depressione Completa ;_; says: stò ascoltando Pupo °_° Rocket says: Allora sei DAVVERO ridotto male °_° EDIT: Stasera capitano tutti a me :°D Si parla con Wolf di shiny dalla schiusa delle uova... [ TaN ] :: Wolf says: (wolf ridacchia pensando che lui miltank l'ha trovata alla prima botta) Rocket says: (me sbava pensando al culo del Lupo) Rocket says: °_° Rocket says: OMG Rocket says: COSì SEMBRA UN'ALTRA COSA Rocket says: °_° Rocket says: (me sbava pensando al culo del Lupo) <<<< MA CHE ORRORE :: [ TaN ] :: Wolf says: posta pure tu va
|
|
« Ultima modifica: 02 Luglio 2005, 00:05:50 da Rocket »
|
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #126 inserita:: 02 Luglio 2005, 15:41:45 » |
|
(15:37:57) (Northwood) Dark (15:38:01) (Northwood) Io scommetto su di te (15:38:03) (Northwood) :P (15:38:12) (Liquid_Thunder) :P (15:38:12) ([Ryoma_Nagare]) °_° (15:38:15) (@Dark) Fai male :P (15:38:15) • Liquid_Thunder spacca i vetri con::: System Of A Down - Chop Suey : 3:30 : 192kbps : Stereo :::This r0x::: (15:38:19) (@Dark) Io scommetto su LT. (15:38:27) (Liquid_Thunder) io credo nel cuore delle carte[cit.] (15:38:30) (Northwood) Dopo c'è la semifinale tra [Ryoma_Nagare] e Northwood (15:38:36) (@Dark) ROTFL LT (15:38:37) (@Dark) :°D
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #127 inserita:: 05 Luglio 2005, 21:32:29 » |
|
(16:36:25) (Versailles (no bara)) anche il Reich di Hitler si pensava durasse 1000 anni... (16:36:59) (Versailles (no bara)) quindi si poteva parlare di Reich Millennium Edition (16:37:03) (-Auron-) :°D
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #128 inserita:: 06 Luglio 2005, 23:38:55 » |
|
<Kingdra> te lo stappa :°DDD <Shiny> come una bottiglia di spumante <Zappy> beata te, io me la mangio sempre :°
...°_°
e provano a scusarsi dicendo ke parlavano della erre...ah i giovani d'oggi...
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #129 inserita:: 07 Luglio 2005, 11:44:32 » |
|
gh...
|
|
|
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #130 inserita:: 08 Luglio 2005, 18:40:03 » |
|
[18:37:43] <ExoticBananageuse> Nemes Rulez - LETTERE: O A O A O E U E N
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #131 inserita:: 11 Luglio 2005, 16:52:20 » |
|
Parlando con rocket delle foto del raduno:
Rocket scrive: Ma DJ porta la 3^o la 4^? Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: la 9^ Rocket scrive: OMG. Rocket scrive: QUASI COME PLATINETTE Ľ´ÃĦŎŬŔ ŢŐŨĴŌŮŖŜ scrive: la posto XD
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #132 inserita:: 11 Luglio 2005, 19:45:53 » |
|
Samus says: che bello il pc appena formattato *_*
Parlando con Samus delle foto del raduno:
Samus says: hai visto le foto del raduno? Rocket says: XD Samus says: paurose XD Rocket says: DJ e Andry a volte sono davvero inquietanti Rocket says: andry con l'accendino Rocket says: e dj in mutande Samus says: soprattutto Dj Samus says: nn farmi pensare Samus says: ho dovuto riformattare x questo °_°
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #133 inserita:: 13 Luglio 2005, 15:25:23 » |
|
Amare Verità:
[15:12] Tbj: A. si fa una sega e si sente moooolto in colpa, B. picchia un ragazzo e lo chiude nel cestino e non si sente in colpa [15:12] Tbj: tutto colpa della chiesa. [15:13] Tbj: io ho smesso di sentirmi in colpa -- [15:13] TheBestMe…: A. sente i Led Zeppelin ed è satanico, B. picchia un ebreo ed è puro -- [15:14] Tbj: A. bacia il suo migliore amico stringedogli forte il cazzo ed è un pervertito gayazzo schifoso, B. si fotte da dietro una ragazza che dorme e sono cose da ragazzi
°_°
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Nemmy
|
|
« Risposta #134 inserita:: 13 Luglio 2005, 22:45:31 » |
|
[22:40:38] <Dark|Offesissimissimissimo> Io non sono rappresentativo della categoria "esseri umani di sesso maschile"
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #135 inserita:: 15 Luglio 2005, 23:22:05 » |
|
ANDVY says: NON POSSO CESSIZZARE ANDVY says: C'E' DJ AL CESSO Rocket says: UFFA Rocket says: ORA LO INTASA Rocket says: INTASIZZAMI QUESTO: 8================================================================D ANDVY says: TU CI SKERZI ANDVY says: MA IERI NOTTE ANDVY says: L'HA INTASATO DAVVERO ANDVY says: ED ALLE 2 DI NOTTE: ANDVY says: RAGA, HO INTASATO IL CESSO!
dopo averla quotata a Pum... :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum I'm afraid to live without you lovin' me. says: X°°°°°°°°°D :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum I'm afraid to live without you lovin' me. says: Lo comprendo X°°°°D Rocket says: Chissà cosa può contenere quella pancia... vomito solo a pensarci :° :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum I'm afraid to live without you lovin' me. says: X°°°°°°°°°°°D :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum I'm afraid to live without you lovin' me. says: ...il vaso di pandora.... X°°°°°°°°°°°°°°°°°D
EDIT: [più tardi, riferito al materasso su cui dormiva DJ al raduno di Firenze]
:: [ TaN ] :: Dj Lord Pum I'm afraid to live without you lovin' me. says: Perchè non l'han chiamato il mateGrasso, se era quello di Dj?
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio 2005, 00:12:27 da Rocket »
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #136 inserita:: 16 Luglio 2005, 01:01:23 » |
|
Ordunque! Avevamo bisogno di posteri, dunque qualcuno doveva postare, altrimenti niente posteri se nessuno postava. Essendo il log troppo lungo e non avendo io voglia di stare a selezionare il meglio, il peggio, l'obeso, il leghista, il negro, il razzista, adesso io piazzo qui questo allegato e mi grattuggio le palle, dato che non è troppo grosso... :O
[evviva le frasi a doppio senso]
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #137 inserita:: 16 Luglio 2005, 02:49:31 » |
|
Pum, ti svelerò il dubbio: la pancia di Dj (dijei, pronunciato alla maniera POLENTONA di AA) conteneva tabacco, al momento dell'intasaggio xD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #138 inserita:: 16 Luglio 2005, 19:04:43 » |
|
Pum, cosa non ti è chiaro di "FRASI BREVI" O "LOG BREVI" "CHE FACCIANO RIDERE"?! Stai inquinando il topic con roba NON SOLO INUTILE, ma anche IRRITANTE. >:/ [div align=right][snapback]11828[/snapback][/div]
PUM, MI SPIEGHI COSA MINCHIA NON TI E' CHIARO?! DEVO RIPETERTELO ANCORA?!?! ALLA PROSSIMA TI GIURO CHE TI IMPEDISCO DI POSTARE QUI PER UN PO'. ALMENO POSTA DELLE COSE DIVERTENTI! -_-'
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #139 inserita:: 16 Luglio 2005, 20:25:20 » |
|
Disavventure di Dj nel viaggio di ritorno: (passando a zappy ciò ke mi diceva dark)
ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: Dark scrive: HA 10 CENTS Dark scrive: ROTFL Dark scrive: SENZA CENA Dark scrive: POVERO OBESO Dark scrive: :°D ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: digli ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: da parte mia ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: TRANZO MANZO KE NON MUORI DI FAME!!!!! ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: Dark scrive: "con questo penso che il treno si autodistruggerà tra 5 secondi" Zappy scrive: :°D ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Zappy scrive: Può mangiare un turista Zappy scrive: Roma è piena di turisti. ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: LOL ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: Dark scrive: LOL Dark scrive: Tra le due stazioni Dark scrive: Ci sono 40 minuti di cammino Dark scrive: Ma oggi c'è il raduno del Genoa Dark scrive: E LUI HA LO ZAINO PIENO DI ROBA DELLA SAMPDORIA ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: QUANDO SI DICE IL CULO xD Zappy scrive: :°°°°°°°°°°°D ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: MA TRANZO MANZO KE NON SE LO FANNO X CENA I GENOANI!!!
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #140 inserita:: 16 Luglio 2005, 22:21:40 » |
|
Pum, cosa non ti è chiaro di "FRASI BREVI" O "LOG BREVI" "CHE FACCIANO RIDERE"?! Stai inquinando il topic con roba NON SOLO INUTILE, ma anche IRRITANTE. >:/ [div align=right][snapback]11828[/snapback][/div]
PUM, MI SPIEGHI COSA MINCHIA NON TI E' CHIARO?! DEVO RIPETERTELO ANCORA?!?! ALLA PROSSIMA TI GIURO CHE TI IMPEDISCO DI POSTARE QUI PER UN PO'. ALMENO POSTA DELLE COSE DIVERTENTI! -_-' [div align=right][snapback]15830[/snapback][/div] Pennuto, capisco che ti piacciano i funghi, ma devi capire che c'è un limite a tutto :/ Anche a me sembrava di essere abbastanza chiaro, e se hai letto il log, si chiedeva di postarlo sul forum abbastanza evidentemente.
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #141 inserita:: 16 Luglio 2005, 23:23:36 » |
|
Disavventure di Dj nel viaggio di ritorno: (passando a zappy ciò ke mi diceva dark)
ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: Dark scrive: HA 10 CENTS Dark scrive: ROTFL Dark scrive: SENZA CENA Dark scrive: POVERO OBESO Dark scrive: :°D ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: digli ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: da parte mia ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: TRANZO MANZO KE NON MUORI DI FAME!!!!! ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: Dark scrive: "con questo penso che il treno si autodistruggerà tra 5 secondi" Zappy scrive: :°D ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Zappy scrive: Può mangiare un turista Zappy scrive: Roma è piena di turisti. ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: LOL ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: Dark scrive: LOL Dark scrive: Tra le due stazioni Dark scrive: Ci sono 40 minuti di cammino Dark scrive: Ma oggi c'è il raduno del Genoa Dark scrive: E LUI HA LO ZAINO PIENO DI ROBA DELLA SAMPDORIA ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: QUANDO SI DICE IL CULO xD Zappy scrive: :°°°°°°°°°°°D ANDRY Da Casa Mia senza Pennuti Disutili ed Obesi al seguito scrive: MA TRANZO MANZO KE NON SE LO FANNO X CENA I GENOANI!!! [div align=right][snapback]15832[/snapback][/div]
MA BAFFANCULO, DOPO SOLE 13 ORE DI VIAGGIO SONO A CASA :O
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #142 inserita:: 16 Luglio 2005, 23:58:54 » |
|
Soundlover | It's only when I lose myself in someone else that I found myself, I found myself | Dream on scrive: TRANZO MANZO CHE PIGLIO LA COINCIDENZA Soundlover | It's only when I lose myself in someone else that I found myself, I found myself | Dream on scrive: DOVEVO ARRIVARE ALLE 19.39 Soundlover | It's only when I lose myself in someone else that I found myself, I found myself | Dream on scrive: A CHE ORA SONO ARRIVATO? Soundlover | It's only when I lose myself in someone else that I found myself, I found myself | Dream on scrive: 23.01
xD
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #143 inserita:: 17 Luglio 2005, 01:01:56 » |
|
Pennuto, capisco che ti piacciano i funghi, ma devi capire che c'è un limite a tutto :/ Anche a me sembrava di essere abbastanza chiaro, e se hai letto il log, si chiedeva di postarlo sul forum abbastanza evidentemente.
Non me ne può fregar di meno se tu, tuo nonno o Gesù volete postarlo. Non inquini il topic con la tua inutile immondizia. In quanti altri modi devo dirtelo? Mi sto stancando davvero.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #144 inserita:: 19 Luglio 2005, 09:37:05 » |
|
*Parlando dei Depeche Mode*
[ @Dark ] Black Celebration mi piaceva da vent'anni °_° [ %TheBestMega ] ma tu non li hai, vent'anni [ %TheBestMega ] °_° [ @Dark ] MEGA, IO [ @Dark ] SONO [ @Dark ] DIO [ @Dark ] Come devo spiegartelo? u_u [ [Ryoma_Nagare] ] Dark, tu sei un armadio °_° [ @Dark ] ..Muori Vash :° [ @Devotion ] dark, tu sei un divano [ [Ryoma_Nagare] ] XD [ @Dark ] ._. [ db_TranceTrip ] è piacevole augurarti la morte ryoma [ [Ryoma_Nagare] ] Peccato che poi tutti quelli che hanno detto a me che dovevo morire poi sn finiti all'ospedale [ [Ryoma_Nagare] ] :°D [ @Dark ] o_O [ @Dark ] ..RYOMA [ @Dark ] ACCIDENTI [ @Dark ] POTEVI DIRLO PRIMA ! @Dark si tocca
Poi vabbè, ho tagliato qualche pezzo inutile del log tipo quei messaggi quando db sentiva qualche canzone °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #145 inserita:: 19 Luglio 2005, 20:50:08 » |
|
Cercando di far iniziare TD a battlare con RZ:
∂ⁿ₫яУ scrive: se vuoi provare ∂ⁿ₫яУ scrive: ti aiuto ∂ⁿ₫яУ scrive: sono o non sono il mod del team rating? ∂ⁿ₫яУ scrive: va be', fai come vuoi :* The Dragon scrive: mah, guarda The Dragon scrive: se hai pazienza The Dragon scrive: e soprattutto The Dragon scrive: ...se mi dai le ev per skarmory :***** ∂ⁿ₫яУ scrive: :°°°D
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #146 inserita:: 20 Luglio 2005, 20:07:49 » |
|
Le battute squallide di Andry non hanno fine... però questa mi ha fatto ridere ∂ⁿ₫яУ says: :/ Rocket says: eh beh °_° ∂ⁿ₫яУ says: eh muuuuuuuuuuuuu ∂ⁿ₫яУ says: :°°°°°°°°°°°°D Rocket says: :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Rocket says: la posto ∂ⁿ₫яУ says: k :°D
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #147 inserita:: 22 Luglio 2005, 12:05:50 » |
|
Passatami da AA :°°D 11:58:43] <@AvengerAngel> MEGLIO CENTO GIORNI DA MANGIAPISELLI CHE UN GIORNO DA MANGIAKIWI [11:58:49] <@AvengerAngel> OMG LUNGA VITA ALLE BANANE [11:58:49] <@AvengerAngel> > :| [11:58:49] * Pokemaster (adelaide@Azzurra=3CA77DE9.pool8253.interbusiness.it) Quit (vogon.azzurra.org tin.azzurra.org) [11:58:49] * LordPum (~XStyle@Azzurra-6DB77E4B.pool80181.interbusiness.it) Quit (vogon.azzurra.org tin.azzurra.org) [11:58:49] * Injection (-_-@Azzurra=531E1FB9.pool8253.interbusiness.it) Quit (vogon.azzurra.org tin.azzurra.org) [11:58:53] * +Kargo ( alessandro@ip6-0001.user520.poolf787.simosnap.it) Quit (twilight.azzurra.org vogon.azzurra.org) [11:58:53] * +I\away (~earand@insomniac.pokecommunity.net) Quit (twilight.azzurra.org vogon.azzurra.org) [11:59:01] <@Dark> OMG CHE SUCCEDE^! [11:59:04] <@Dark> *?! [11:59:04] <@AvengerAngel> MA PERCHE' CROLLA TUTTO QUANDO FACCIO CERTE BATTUTE?! [11:59:05] <@AvengerAngel> :°DD [11:59:08] <@Dark> Lol
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #148 inserita:: 22 Luglio 2005, 23:37:35 » |
|
ROTFL :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum Preparati C, la mia vendetta non conoscerà pietà... Sto arrivando!! says:PERCHè IL DIGGIO HA AVUTO UNA PARTE IN POKéMON E IO NO?! >:0 :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum Preparati C, la mia vendetta non conoscerà pietà... Sto arrivando!! says:http://pokemonpalace.net/episode/images/ag...view/000024.jpg
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #149 inserita:: 23 Luglio 2005, 04:35:57 » |
|
lol :°D