Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #150 inserita:: 25 Luglio 2005, 17:08:47 » |
|
[ +Kargo ] ANSA :: [calcio] Genoa-Venezia: domani sentenza (848848) [ GabrielAramil ] !ansa 848848 [ GabrielAramil ] !ansa 848848 [ %TheBestMega ] .. minchia [ %TheBestMega ] grande Kargo [ %TheBestMega ] :°d [ [Ryoma_Nagare] ] Kargo si è impallato? °_° [ GabrielAramil ] KARGO DI MERDA [ GabrielAramil ] Adesso lo ammazzo [ GabrielAramil ] !ansa 848848 *Gabry inizia a floodare come un matto ripetendo sempre la stessa notizia* [ GabrielAramil ] Kargo bastardo, dammi quella notizia! [ %TheBestMega ] !ansa 848848 [ +Kargo ] ANSA :: [calcio] (848848) MILANO, 25 LUG - La Commissione disciplinare divulghera' domani pomeriggio la sentenza sul presunto illecito sportivo relativo alla gara Genoa-Venezia. I cinque membri della Commissione disciplinare, presieduta dal prof. Claudio Franchini, sono da ieri sera riuniti in camera di consiglio in un albergo milanese. [ GabrielAramil ] ma [ GabrielAramil ] ma [ %TheBestMega ] :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd [ GabrielAramil ] MA BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFANCULO, VA
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #151 inserita:: 26 Luglio 2005, 23:10:43 » |
|
[23:09] <Zenzero> è una stanza che non riceve mai il sole, quindi è fresca [23:09] <TheBestMega> Zappy, stai davvero a casa? [23:09] <TheBestMega> me la daresti? [23:09] <Zenzero> sì, ora sì [23:09] <TheBestMega> perfetto.
|
|
|
|
|
|
-Zappy-
|
|
« Risposta #152 inserita:: 01 Agosto 2005, 14:44:12 » |
|
Parlando con Slayer del suo forum: Zenzero scrive: ma Zenzero scrive: l'ot zone è solo per i visitatori?! °_° Slayer scrive: no °_° Slayer scrive: solo la sezione "visitatori"lo è Zenzero scrive: "forum di discussione generale" è solo nella sezione visitatori Zenzero scrive: e comuqnue i visitatori non possono postare. :°°D Zenzero scrive: è inutile che scriviate "postate qui" Slayer scrive: O_O Zenzero scrive: non possono Zenzero scrive: :P Slayer scrive: O_O Slayer scrive: davvero? O_O Zenzero scrive: già. :°°°°°°D
|
|
|
[div align=center] <table width=350 align=center border=0 cellspacing=0 cellpadding=2><tr><td bgcolor="#FFF774" align=center> <font face="Georgia, Times New Roman, Times, serif" style='color:black; font-size: 14pt;'> <strong>Your IQ Is 140</strong> </font></td></tr> <tr><td bgcolor="#FFFCCA"> <center> </center> <font color="#000000"> Your Logical Intelligence is Below AverageYour Verbal Intelligence is GeniusYour Mathematical Intelligence is GeniusYour General Knowledge is Genius</font></td></tr></table> <div align="center"> A Quick and Dirty IQ Test</div> Ah beh! :°D[/div]
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #153 inserita:: 01 Agosto 2005, 16:22:30 » |
|
<Tbj> "fai sesso con tante donne, sei un puttano.."
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #155 inserita:: 05 Agosto 2005, 20:57:57 » |
|
<Dark> NON SI DIVENTA CIECHI CON LE SEGHE? [...] <Dark> TG, STAI DICENDO QUESTO? [...] <Dark> TG, davvero non si diventa ciechi con le seghe? [...] <Dark> Nu Vanq, ma non mi faccio una sega dal lontano 1337 perché ho paura di diventare cieco!
[Lui dice che stava scherzando, ndTG]
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #156 inserita:: 05 Agosto 2005, 21:48:13 » |
|
<Dark> NON SI DIVENTA CIECHI CON LE SEGHE? [...] <Dark> TG, STAI DICENDO QUESTO? [...] <Dark> TG, davvero non si diventa ciechi con le seghe? [...] <Dark> Nu Vanq, ma non mi faccio una sega dal lontano 1337 perché ho paura di diventare cieco!
[Lui dice che stava scherzando, ndTG] [div align=right][snapback]16711[/snapback][/div]
ah, ecco perché non vedo niente. chissà se ho premuto su quote. NB: ma noooo bastano un po di carote e la vista torna come prima!!
|
|
|
[div align=center] PALLA[/div]
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #157 inserita:: 15 Agosto 2005, 13:57:26 » |
|
Şãmůŝ scrive: Comunque linka tu una pagina decente di sto Panasonic X-701 Team56 scrive: vaaaaa bene Şãmůŝ scrive: Hai un Cayenne Turbo! Team56 scrive: si, l'S è da barboni!!!111 Şãmůŝ scrive: X°°°°°°°D Team56 scrive: :°°°°°°°°°D :°°°D
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #158 inserita:: 15 Agosto 2005, 18:54:25 » |
|
Spiegando a samus la funzione del tasto "CERCA" sotto quello "Invia" di MSN Messenger: ÅñðRý Ma pure x ferragosto deve piovere? ;_; scrive:scivi qualcosa ÅñðRý Ma pure x ferragosto deve piovere? ;_; scrive:e poi invece di invia ÅñðRý Ma pure x ferragosto deve piovere? ;_; scrive:clicca su cerca ÅñðRý Ma pure x ferragosto deve piovere? ;_; sta cercando:samus gay Risultati di MSN Search: Master Chief VS Samus - Lounge http://www.moviecodec.com/topics/4049p158.htmlMaster Chief VS Samus - Lounge http://www.moviecodec.com/topics/4049p157.htmlReviews for Samus and Megaman Part 2 http://www.newgrounds.com/portal/readrevie...=106609&page=49Altri risultati ... Şãmůŝ scrive:Fico *_* ROTFL :°D samus, carpe diem :* EDIT: Samus, è inutile ke mi chiedi di editare di continuo. Non edito :*
|
|
« Ultima modifica: 15 Agosto 2005, 19:24:17 da Andry »
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #159 inserita:: 15 Agosto 2005, 19:01:08 » |
|
Brutto Nub >:0
Avevo detto no °_°
|
|
« Ultima modifica: 15 Agosto 2005, 19:01:27 da Sam »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #160 inserita:: 18 Agosto 2005, 00:19:48 » |
|
Su MSN, discutendo di un sito di cui nn si ricordavano il link: :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum Ora, finalmente, ANCH'IO SONO CUBISTA!!! scrive:Allora stai sicuro che è www.google.comAngel of Darkness - Calish Drasith Sony... I'm loving it! XD scrive:che simpatico! Angel of Darkness - Calish Drasith Sony... I'm loving it! XD scrive:vienimi a chiedere qualcosa di scuola Angel of Darkness - Calish Drasith Sony... I'm loving it! XD scrive:ti linko google sulla lavagna MA ROFTL :°D
|
|
« Ultima modifica: 18 Agosto 2005, 00:20:23 da Andry »
|
|
|
|
Kingdra
|
|
« Risposta #161 inserita:: 20 Agosto 2005, 21:12:37 » |
|
o.o
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #162 inserita:: 21 Agosto 2005, 15:03:22 » |
|
The Dragon scrive: ..ha smesso di diluviare °_° The Dragon scrive: e sta uscendo il sole *_* ÅñðRý 26/8 - Discoteca DiscoVillage - Follonica - Gigi On The Mix - ci sarò! scrive: wow ÅñðRý 26/8 - Discoteca DiscoVillage - Follonica - Gigi On The Mix - ci sarò! scrive: qua invece ha piovuto solo stanotte ÅñðRý 26/8 - Discoteca DiscoVillage - Follonica - Gigi On The Mix - ci sarò! scrive: stamani quando mi sono alzato ÅñðRý 26/8 - Discoteca DiscoVillage - Follonica - Gigi On The Mix - ci sarò! scrive: (11;44) ÅñðRý 26/8 - Discoteca DiscoVillage - Follonica - Gigi On The Mix - ci sarò! scrive: c'era il sole The Dragon scrive: ...a quell'ora pensavo fosse già tramontato
:°°°°D
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #163 inserita:: 23 Agosto 2005, 00:25:49 » |
|
Scusate il doppio post, ma questa andava postata :°°°D :: [ TaN ] :: Dj Lord Pum Ora, finalmente, ANCH'IO SONO CUBISTA!!! scrive:è inutile non vedere in faccia la realtà Andry! RENDITI CONTO DELLA MIA IMMENSA SUPERIORITà MENTALE!!!1111ONEONEONE Reazione di DJ: ÅñðRý 26/8 - Discoteca DiscoVillage - Follonica - Gigi On The Mix - ci sarò! scrive:http://www.bananastyle.net/bananaphorum/in...004entry17004Devotion | Dream on | ..Non avrai altro dio, all'infuori di me.. scrive:ROTFL Devotion | Dream on | ..Non avrai altro dio, all'infuori di me.. scrive:se Lord Pum è superiore mentalmente, Cicciolina tromba meno del Papa
|
|
« Ultima modifica: 23 Agosto 2005, 00:27:59 da Andry »
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #164 inserita:: 24 Agosto 2005, 14:23:46 » |
|
<Liquid_Thunder> tipo <Liquid_Thunder> tv sorrisi e canzoni <Liquid_Thunder> una cosa del genere°_° <Connacht> ecco, non ne ho nessuno antecedente alla trasmissione <Liquid_Thunder> ;_; <Liquid_Thunder> ma allora sei da macello <Connacht> collaboro con la Simmenthal <Liquid_Thunder> immaginavo
|
|
|
|
|
|
Calish Drasith
|
|
« Risposta #165 inserita:: 25 Agosto 2005, 17:45:40 » |
|
La simmenthal *______* Bisogna proprio fare quell'esperimento, Pum XD
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #166 inserita:: 25 Agosto 2005, 19:10:48 » |
|
Begin Turn #10 Shining Jirachi withdrew Ludicolo! Shining Jirachi sent out Slowbro (Lv.100 Slowbro)! --------------------------------- BushMan! used Swagger! Slowbro's Attack sharply rose! Slowbro's Own Tempo prevents confusion!
xD
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #167 inserita:: 27 Agosto 2005, 14:30:05 » |
|
Random contro Rocket, il mio sableye finisce i Moonlight ke stavo usando con la choice :°°D ed ecco come r0xa: Begin Turn #29 Sableye used Struggle! (22% damage) Sableye is hit with recoil! --------------------------------- Tyranitar used Swagger! Sableye's Attack sharply rose! Sableye became confused! --------------------------------- The sandstorm rages. Sableye is buffeted by the sandstorm! End of turn #29 Knowledge's Tree's Tyranitar: 56% HP Dj Pandolfi's Sableye: 139 HP
Begin Turn #30 Tyranitar used Aerial Ace! (36 damage) --------------------------------- Sableye is confused! Sableye used Struggle! (56% damage) A critical hit! Sableye is hit with recoil! Tyranitar fainted!
|
|
|
|
|
|
Calish Drasith
|
|
« Risposta #168 inserita:: 27 Agosto 2005, 17:11:31 » |
|
Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: www.fu-fme.com[Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: °° [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: ma è terribile Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: perché? XD [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: >.<" Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: invece roxa XD [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: ... [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: ... [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: ... [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: ... [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: lo compro ! Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: Ma con chi lo uso ? ;_; Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: con me X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: o con stiv XD Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: ordina due M [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: Ok , ordino Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: lo diciamo a Steve ? XD Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: XD Angel of Darkness - Calish Drasith Il più bel regalo che tu mi potessi fare ^_^ says: postiamo sul banana? [Falkon] E' un medicinale può avere controindicazioni ed effetti indesiderati non somministrareBLABLABLA says: posta , posta X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
|
|
« Ultima modifica: 27 Agosto 2005, 17:12:11 da Calish Drasith »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #169 inserita:: 28 Agosto 2005, 03:08:53 » |
|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #170 inserita:: 28 Agosto 2005, 23:09:43 » |
|
TheBestMega scrive: Tette Bananiche Potrebbero Levigare Precocità Ostentate Tra Roma E Imola. Quando Un Idiota Tromba Troppo, Accende Realtà Eterosessuali Dovunque; Indispettito, Comunista Opulento Lacerò Polipi Obesi E Succhio Escamotage Noèiane. Zorro, Appena Pulito, Ruttò E Ammise: "Volevo Vedere Il Sorriso, OMG!". Solitamente E' Leccapiedi, Oppure Frocio. Appena Ci Chiamò, Ispezionò Ogni Nudità Ortofrutticola TheBestMega scrive: Dapprima Io Ammanettavo Tedesche Eccitandomi Munzando Irlandesi.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #171 inserita:: 30 Agosto 2005, 19:25:46 » |
|
Ragazzi vi copia-incollo 'sta cosa perché merita davvero:
* [17.58.10] Hiei: senti [17.58.36] Hiei: una cosa sui capelli [17.58.41] Connacht: mmmh? [18.01.15] Hiei: quando non ci sono [18.01.20] Connacht: beh? [18.01.29] Hiei: na dovrebbero esserci [18.01.33] Connacht: ... eh? [18.01.41] Hiei: lol [18.01.42] Hiei: cioè [18.01.45] Hiei: ci stanno ma non ci stanno [18.01.51] Connacht: ... la cosa vale anche per te? [18.01.57] Hiei: lol [18.03.46] Connacht: cioè? [18.03.57] Hiei: va lascia stare [18.04.06] Connacht: no no, adesso mi spieghi [18.04.34] Hiei: lol [18.04.36] Hiei: lascia stare dai [18.06.13] Connacht: no no, ti aiuto, mi hai incuriosito [18.06.26] Hiei: i capelli che ci sono ma non ci sono [18.06.37] Connacht: soffrono di sdoppiamento di personalità? [18.06.43] Hiei: lol [18.06.48] Hiei: ah sì ecco [18.06.51] Hiei: le parrucche [18.06.54] Hiei: non mi veniva il termine [18.06.56] Connacht: ... [18.07.05] Hiei: volevo chiederti di cosa sono fatte [18.07.10] Connacht: di filamenti di neurone di Hiei [18.07.14] Hiei: lol
|
|
« Ultima modifica: 30 Agosto 2005, 19:26:53 da Einstürzende Neubauten »
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #172 inserita:: 31 Agosto 2005, 15:13:37 » |
|
Di un pò di tempo fa ma è °_°
Si parlava del nu metal se non ricordo male... Carnifex: NU METAL SUX! KEEP THE FAITH! HAIL AND KILL! CONNACHT GAY! Gabriel Aramil: MI ASSOCIO! Carnifex: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #173 inserita:: 31 Agosto 2005, 15:45:22 » |
|
Di un pò di tempo fa ma è °_°
Si parlava del nu metal se non ricordo male... Carnifex: NU METAL SUX! KEEP THE FAITH! HAIL AND KILL! CONNACHT GAY! Gabriel Aramil: MI ASSOCIO! Carnifex: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! [div align=right][snapback]17251[/snapback][/div]
Sai che io non mi ricordo assolutamente nulla di ciò?
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #174 inserita:: 31 Agosto 2005, 22:46:40 » |
|
Ecco lo screen...