Banana Phorum
29 Aprile 2024, 20:00:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il Papa, adesso...  (Letto 23943 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: 03 Aprile 2005, 23:45:31 »

North, parla come mangi, così che t capiscano tutti...

Non riesco a smettere di piangere....
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: 03 Aprile 2005, 23:53:51 »

Citazione
il più grande uomo di pace

Uhm uhm uhm chi è qua che credeva in Gesù? :o


Citazione
Non riesco a smettere di piangere....

Mi vedo costretto a dare ragione a Steve. È stato un grande uomo, ma si inizia ad esagerare.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #52 inserita:: 04 Aprile 2005, 00:22:20 »

Voi la parola "secolo" l'avete scordata, un pò tutti. Leggete TUTTO il messaggio prima di rispondere, e magari anche quelli precedenti. Questo non è da te Pig; non c'era alcun motivo di portare in campo questo discorso, visto che era evidentissimo che si riferiva agli uomini di questo secolo/periodo. Non so nè mi interessa come la pensi il pennuto, ma se continua per questa piega, il topic lo chiudo io stesso. Steve, non puoi negare che sia stato un grande uomo di pace e che abbia fatto tutto quello che era in suo potere per rendere migliore questo mondo. Se poi sei troppo preso dal dimostrarci quanto non te ne frega, puoi anche ignorare semplicemente il topic.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #53 inserita:: 04 Aprile 2005, 11:09:36 »

Il papa è morto, ma non sono affatto colpito o dispiaciuto. Vedere in questi giorni quest'ondata di ipocrisia dei mass medie mi ha fatto veramente venire i brividi....e pensare che ritenevo l'Italia un paese laico.
In più, è veramente simpatico vedere che, quando c'è da fare spettacolo(e la morte del papa è un grande spettacolo), tutti diventano cattolici e struggenti seguaci di gesù cristo, mentre alla domenica in chiesa ci sono sempre le solite 3 vecchie.
Riguardo a quello che ha fatto/rappresentato il papa, non mi sento di esaltarlo completamente. Ha sicuramente espresso dei bei pensieri e si è battuto per la pace...ma è anche il papa che ha continuato a discriminare gli omosessuali, le donne, che si schiera contro l'aborto e gli anticoncezionali e così via. E' un stato papa amante del lusso come gli altri: piscina personale, jet privato e cazzivari...(il dalai lama prende gli aerei di linea) e soprattutto ha messo in luce l'enorme dipendenza della chiesa dai soldi e la sua enorme crisi, dichiarando a più non posso nuovi santi e beati(anche persone assolutamente normali)
Non lo ritengo certo al livello di personaggi come Gandhi, Madre teresa di calcutta, ML King, Mandela e via dicendo.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: 04 Aprile 2005, 12:05:51 »

Ma é ovvio che tutti i mass media ci hanno bombardato di notizie e servizi, cosa ti aspetti da avvoltoi come quelli - Vespa su tutti - ?

Ed é normale che a Messa ci siano solo anziani, i giovani ne hanno per l'anima di alzarsi presto la mattina per andarci. Ma se ci fai caso, a Roma, la Domenica, San Pietro é sempre affollata...

Il Papa é stato contro aborto, anticoncezionali e matrimoni fra gay per ragioni teologiche, non é stato di certo una pesona bigotta.

Sui "lussi" che aveva: c'é gente al governo che non fa un cazzo e vive come un re, lui ha avuto Cancro, Parkinson e gli hanno sparato, eppure ha continuato il suo compito.

P.S.: Sì, non avevo voglia di quotare i vari punti che ho commentato.
« Ultima modifica: 04 Aprile 2005, 12:11:43 da Gabriel Aramil » Registrato

I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #55 inserita:: 04 Aprile 2005, 13:29:31 »

da leggere:
http://213.215.144.81/public_html/articolo_index_17345.html
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #56 inserita:: 04 Aprile 2005, 13:37:48 »

In quest'ambito il Papa difende una posizione classica della Chiesa: l'omosessualità che va contro la natura umana e le leggi divine. Lo considero io stesso un anacronismo immotivato, tuttavia è una lacuna attribuibile non al solo pontefice, ma a tutta la struttura della Chiesa.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: 04 Aprile 2005, 14:39:41 »

voi sapete quali furono le circostanze ke portarono all'avvento di papa Giovanni Paolo II?

cmq...lui si è semplicemente limitato a fare il suo compito di papa...probabilmente i lussi ke aveva nn li kiedeva, erano.."ragali" fatti allo stato pontificio, oppure erano solo (vedi il caso del jet privato) dettate dal bisogno di sicurezza...ma d'altro canto nn capisco xkè..anke se
Citazione
c'é gente al governo che non fa un cazzo e vive come un re, lui ha avuto Cancro, Parkinson e gli hanno sparato
questo fatto sia una giustificazione ai "lussi" veri o presunti a cui si concedeva...

cmq M L king, Mandela e Ghandi li vedo un pò sopra a lui....nn posso cambiare la mia opinione nei suoi confronti in un girono o "solo" x la sua morte...sennò vado sullo stesso livello di bruno vespa.... o_O''
Registrato

Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:14:16 »

I matrimoni Gay sono stati vietati dalla Chiesa perché l'idea che essa ha del Matrimonio include che la coppia debba avere figli. Se uno dei due o entrambi non vogliono averne, non si sposano.
Registrato

I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #59 inserita:: 04 Aprile 2005, 16:22:49 »

Forse sarebbe meglo discutere l'argomento in un altro topic, visto che ne vale la pena.
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: 04 Aprile 2005, 17:41:48 »

Notare che:

Citazione
Principali cause dell'AIDS
« Ultima modifica: 04 Aprile 2005, 17:52:24 da [Ludicolo Dancer] » Registrato

Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #61 inserita:: 04 Aprile 2005, 19:22:03 »

Citazione
Ma é ovvio che tutti i mass media ci hanno bombardato di notizie e servizi, cosa ti aspetti da avvoltoi come quelli - Vespa su tutti - ?

Non mi aspetto nulla, li schifo e basta.

Citazione
Ed é normale che a Messa ci siano solo anziani, i giovani ne hanno per l'anima di alzarsi presto la mattina per andarci. Ma se ci fai caso, a Roma, la Domenica, San Pietro é sempre affollata...

E' sempre meno affollata. Tu forse non hai idea di cosa fossero in passato i pellegrinaggi, le processioni, i giubilei. Oggi ci sono solo gruppi cattolici (vedi comunione & liberazione)

Citazione
Il Papa é stato contro aborto, anticoncezionali e matrimoni fra gay per ragioni teologiche, non é stato di certo una pesona bigotta.

Beh, per ragioni teologiche la chiesa era anche contro Galileo e la sua teoria sul moto della terra, o contro le idee sulla sterminatezza della volta celeste di G.Bruno(bruciato vivo). Diciamo che seguire alla lettera queste regole minori di un libro scritto centinaia di anni è essere bigotto.(all'epoca della bibbia manco sapevano cosa potesse essere un profilattico)

Citazione
Sui "lussi" che aveva: c'é gente al governo che non fa un cazzo e vive come un re, lui ha avuto Cancro, Parkinson e gli hanno sparato, eppure ha continuato il suo compito.

Sono d'accordo sui politici...ma cosa c'entra la malattia col lusso?
Io reputo il papa il simbolo di una religione...e mi fa senso vederlo predicare la carinà seduto su un baldacchino in mezzo allo sfarzo tra uno sciame di vescovi vestiti di porpora con la pancia piena.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #62 inserita:: 04 Aprile 2005, 19:47:13 »

Sciz, vacci tu venticinque volte in giro per il mondo con un aereo di linea e con il parkinson e tutte le varie malattie che aveva il Papa. Leggiti la metà di quello che aveva e ti assicuro che non potrai fare a meno di compatirlo o_O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #63 inserita:: 04 Aprile 2005, 21:26:56 »

Compatisco chi muore di fame a 15 anni in africa, non chi muore ottantenne nella porpora dopo una vita passata nell'abbondanza.
L'aereo di linea non è IL lusso, è uno dei tanti che il papa si è concesso, come hanno fatto molti prima di lui. Non lo disprezzo per questo, dico solo che è molto più umano(in senso negativo) di quanto lo si voglia far credere.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: 04 Aprile 2005, 22:16:33 »

Citazione
Compatisco chi muore di fame a 15 anni in africa, non chi muore ottantenne nella porpora dopo una vita passata nell'abbondanza.
L'aereo di linea non è IL lusso, è uno dei tanti che il papa si è concesso, come hanno fatto molti prima di lui. Non lo disprezzo per questo, dico solo che è molto più umano(in senso negativo) di quanto lo si voglia far credere.
[div align=right][snapback]5770[/snapback][/div]
I lussi sono praticamente un obbligo per una figura importante come la sua, deriva anche dalla mentalità imbecille dell'uomo "Più una persona é circondata dal lusso, più é importante". Non credo che lui li avesse chiesti, anzi; ma probabilmente vi si é, diciamo così, trovato in mezzo. Non ne ha avuti così tanti, e se non li ha rifiutati, non gliene faccio una colpa.
« Ultima modifica: 04 Aprile 2005, 22:18:53 da Gabriel Aramil » Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #65 inserita:: 05 Aprile 2005, 13:29:24 »

Voglio soltanto dire che Kenji ha espresso meglio di me quello che volevo dire :)
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #66 inserita:: 05 Aprile 2005, 19:36:02 »

Citazione
[
I lussi sono praticamente un obbligo per una figura importante come la sua, deriva anche dalla mentalità imbecille dell'uomo "Più una persona é circondata dal lusso, più é importante". Non credo che lui li avesse chiesti, anzi; ma probabilmente vi si é, diciamo così, trovato in mezzo. Non ne ha avuti così tanti, e se non li ha rifiutati, non gliene faccio una colpa.
[div align=right][snapback]5797[/snapback][/div]

 A mio parere quando una persona è veramente grande sa anche rifiutare le cerimonie, le tradizioni, o qualsiasi fronzolo che poco si intona con il suo pensiero. In questo papa Roncalli era sicuramente più coerente.
Poi, ti ripeto, neanche io gliene faccio una colpa, per carità....è solo che dopo 4 giorni che sento parlare della magnificienza del papa, che leggo i messaggi in sovraimpressione che parlano del "grande uomo"...mi viene maggiormente da riflettere sui suoi difetti.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: 05 Aprile 2005, 21:22:28 »

Citazione
Citazione
[
I lussi sono praticamente un obbligo per una figura importante come la sua, deriva anche dalla mentalità imbecille dell'uomo "Più una persona é circondata dal lusso, più é importante". Non credo che lui li avesse chiesti, anzi; ma probabilmente vi si é, diciamo così, trovato in mezzo. Non ne ha avuti così tanti, e se non li ha rifiutati, non gliene faccio una colpa.
[div align=right][snapback]5797[/snapback][/div]

 A mio parere quando una persona è veramente grande sa anche rifiutare le cerimonie, le tradizioni, o qualsiasi fronzolo che poco si intona con il suo pensiero. In questo papa Roncalli era sicuramente più coerente.
Poi, ti ripeto, neanche io gliene faccio una colpa, per carità....è solo che dopo 4 giorni che sento parlare della magnificienza del papa, che leggo i messaggi in sovraimpressione che parlano del "grande uomo"...mi viene maggiormente da riflettere sui suoi difetti.
[div align=right][snapback]5919[/snapback][/div]
Ma questo é naturale, come il fatto che Vespa lo dipinga come Dio in terra per fare ascolti. Ma i suoi difetti li aveva, come ogni umano. C'é differenza fra non avere difetti e l'avere moltissimi pregi.
« Ultima modifica: 05 Aprile 2005, 21:23:59 da Gabriel Aramil » Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: 05 Aprile 2005, 23:35:27 »

Tuttavia, dire che l'aborto fa parte della cultura della morte (non so se sono queste le parole testuali, comunque) e che si deve non usare il preservativo, è un difetto abbastanza grave. E dovrebbe essere vietato, nella SCUOLA PUBBLICA ONEONEONE, distribuire durante le ore di religione dei foglietti che parlano del papa solamente bene senza ricordare quelle cose. Abbasso il buonismo.
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: 05 Aprile 2005, 23:39:47 »

Citazione
Steve, non puoi negare che sia stato un grande uomo di pace e che abbia fatto tutto quello che era in suo potere per rendere migliore questo mondo.

Ehy, un attimo. Lui può negare tutto quello che vuole e tu non puoi fare un cazzo per impediglielo. Io mi sono attaccato al messaggio testuale di Gabriel ed ho citato Gesù non per tirare in mezzo la religione, ma come semplice esempio per dire di "non esagerare" parlando di uomo più devoto alla pace di tutti. Posso avere sbagliato come no, ma tu non hai assolutamente il potere di minacciare di chiudere un topic perchè non sei d'accordo con quello che dice qualcuno che posta o perchè io sbaglio ad interpretare un messaggio.

[Edit:

Citazione
E indubbio che sia stato un grande uomo per la pace. Ma non l'unico

A lui risponde Gabriel.

Citazione
E' stato il più grande uomo di pace, é ben diverso.

Nessuno aveva detto "in questo secolo", assolutamente. Nessuno. Quindi dire "Pig questo errore da te mi sembra gravissimo" e minacciare di chiudere mi pare assurdo. Se ho sbagliato, è un errore ben discutibile.]
« Ultima modifica: 05 Aprile 2005, 23:42:27 da Pigkappa » Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #70 inserita:: 06 Aprile 2005, 14:47:54 »

Citazione
se continua per questa piega, il topic lo chiudo io stesso.

Pig, non so cos'hai in questo periodo, ma sembra che tu non capisca quello che scrivono gli altri. Dark ha ragione a chiudere se la gente critica chi piange per il Papa o se la gente continua a dire "Del Papa non me ne frega niente, non valeva niente" per venti post consecutivi. Non me ne frega se credete nella Chiesa o no, il Papa è stato OBBIETTIVAMENTE un grande uomo, indipendentemente dal vostro credo. E' come dire che Giulio Cesare non valeva niente perché ti stanno antipatici i Romani, eh.
Non voglio imporre il mio punto di vista, ma rimane il fatto che se la discussione non porta da nessuna parte e continuate a dire sempre le stesse cose (come nel topic su Dio), Dark fa bene a chiuderla :(
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: 06 Aprile 2005, 14:52:16 »

Citazione
Tuttavia, dire che l'aborto fa parte della cultura della morte (non so se sono queste le parole testuali, comunque) e che si deve non usare il preservativo, è un difetto abbastanza grave. E dovrebbe essere vietato, nella SCUOLA PUBBLICA ONEONEONE, distribuire durante le ore di religione dei foglietti che parlano del papa solamente bene senza ricordare quelle cose. Abbasso il buonismo.
[div align=right][snapback]5955[/snapback][/div]
Sono punti di vista.

E la polemica sul mio commento la trovo troppo stupida...
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #72 inserita:: 06 Aprile 2005, 23:28:15 »

Ho contato. Prima del messaggio di Dark, ci sono stati esattamente quattro messaggi definibili davvero stupidi (ma non certo costituiti da paginate di offese). Eccoli.

Citazione
Ma come, non lo sapete?
Il papa ci sta facendo il pesce d'aprile, ecco perchè ridono tutti al vaticano..

Citazione
, xyz]Da qui la famosa frase "Dio li fa e poi li Accoppa"

Citazione
MA SEI PAZZO?
Certe persone mi fanno paura, non so più come fare

...Ed uno che effettivamente non ritrovo. Su, non mi sembra abbastanza per minacciare di chiudere, e non mi sembra si dicessero sempre le stesse cose.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #73 inserita:: 06 Aprile 2005, 23:55:05 »

Oddio, ho preso un abbaglio. Forse era un altro topic, ma ero CONVINTO di aver letto "il più grande uomo di pace di questo secolo"... scusa.

Ah, caro, se vuoi qualche messaggio inutile te lo quoto. Ti garantisco che, anche escludendo i tuoi, siamo oltre i 7.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
lulix
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273



Mostra profilo WWW
« Risposta #74 inserita:: 07 Aprile 2005, 17:47:43 »

(17:46:17) (+Kargo) ANSA :: [cultura] (4587281) ROMA, 7 APR - Volano gli incassi del Lotto, frutto delle puntate record sui numeri legati alla scomparsa del Papa. Rispetto allo stesso concorso di una settimana fa, l'estrazione di ieri ha fatto registrare incassi in crescita di 15 milioni, per un totale di 68,9 milioni. Molto puntato l'ambo 21-37 (l'ora della morte), ma anche il 2 e il 4 (giorno e mese) e l'84 (gli anni di Giovanni Paolo II). Si ..
(17:46:17) (+Kargo) gioca in prevalenza sulla ruota di Roma.

Questo è troppo O_O
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!