MasterBrendon
|
|
« inserita:: 04 Aprile 2005, 18:51:04 » |
|
Io nn sono mai stato bravo a fare team e sono venuto qui x imparare.Uso solo pokemon ke mi piacciono,e sikkome tizi kome skarmory,blissey,forretress ecc. nn mi poacciono (anke se sono forti) nn li uso quasi mai nei team
Swampert@Leftovers 44/128/210/0/128/0 Brave
Earthquake Surf IceBeam Roar
Sceptile@Petaya Berry 0/0/0/252/252/6 Timid
Hp Fire Leaf Blade Substitute Leech Seed
Blaziken@SalacBerry 0/252/6/252/0/0 Hasty
Endure Reversal Flamethrower Sky Uppercut
Metagross@Leftovers 12/249/0/249/0/0 Rash
Earthquake MeteorMash RockSlide ThunderPunch
Salamance@Lum Berry 6/252/0/252/0/0 Jolly
EarthQuake RockSlide DragonDance AerialAce
so ke mi fotto da solo kn la terrempesta se faccio blazi kn endure+reversal,ma nn sapevo ke pkmn scegliere
Tyranitar@Leftovers 44/137/205/0/0/124 Brave
FireBlast Dragondance Earthquake RockSlide
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2005, 19:14:01 da MasterBrendon »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #1 inserita:: 04 Aprile 2005, 19:03:27 » |
|
Solo 5 pokemon nn va bene. Ne metti 6 e li rateiamo. I ps dei pokemon cn i leftovers devono essere divisibili x 16.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 05 Aprile 2005, 09:10:25 » |
|
!!!! Sei lo stesso MasterBrendon che conosco io? Comunque, se il team è per NB, vai in Team Builder. In alto a sinstra, in "File" mi pare, c'è "Export to Text". Usa quello: evita casini inutili ^^
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #3 inserita:: 05 Aprile 2005, 12:36:59 » |
|
io a swampert gli darei rest...a metagross gli toglierei tunderpunch x explosion o sludge bomb...
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #4 inserita:: 05 Aprile 2005, 15:21:01 » |
|
Non controllo le evs xké non ho voglia... Swampert@Leftovers 44/128/210/0/128/0 Brave
Earthquake Surf IceBeam Roar [div align=right][snapback]5712[/snapback][/div]
E' l'unico roarer, serve rest. Deve resistere. Se ti muore lui e l'avversario ha un powerupper sono guai. Sceptile@Petaya Berry 0/0/0/252/252/6 Timid
Hp Fire Leaf Blade Substitute Leech Seed [div align=right][snapback]5712[/snapback][/div]
Ok, ma metterei da qualke parte anke un DClaw, x fregare eventuali draghi. Blaziken@SalacBerry 0/252/6/252/0/0 Hasty
Endure Reversal Flamethrower Sky Uppercut [div align=right][snapback]5712[/snapback][/div]
Certo. Ottima strategia. Peccato ke hai un Tyranitar in squadra e l'Endure si va a far fottere. Cambia pokemon e metti un beller. Metagross@Leftovers 12/249/0/249/0/0 Rash
Earthquake MeteorMash RockSlide ThunderPunch [div align=right][snapback]5712[/snapback][/div]
Ok, va bene. Io lo usavo cn Agility su RSlide, tanto ai draghi fai male anke cn MMash. Darklord, Tpunch serve x Skamory. Salamance@Lum Berry 6/252/0/252/0/0 Jolly
EarthQuake RockSlide DragonDance AerialAce [div align=right][snapback]5712[/snapback][/div]
Bah, nn mi piace. Troppo attacco e troppa velocità. Dagli molta difesa ed abbassa il resto. Lo preferisco Double Attacker, ma forse va anke così. Tyranitar@Leftovers 44/137/205/0/0/124 Brave
FireBlast Dragondance Earthquake RockSlide [div align=right][snapback]5712[/snapback][/div]
Ok.
|
|
« Ultima modifica: 05 Aprile 2005, 15:21:49 da Andry »
|
|
|
|
MasterBrendon
|
|
« Risposta #5 inserita:: 05 Aprile 2005, 17:11:03 » |
|
E' l'unico roarer, serve rest. Deve resistere. Se ti muore lui e l'avversario ha un powerupper sono guai. ok,allora dovrebbe essere kosì?? Swampert@Leftovers 44/128/210/0/128/0 Brave Earthquake Surf Rest Roar Ok, ma metterei da qualke parte anke un DClaw, x fregare eventuali draghi. ci avevo pensato anke io a DClaw,ma tutti gli attakki mi servono,substitute mi para dai blissey kn toxic/thunderhave ,se mi rimane un ps x via dei substitute ho la bakka e kn leafblade spakko(STAB+Trait+Bacca+Alta percentuale brutto kolpo=r0x) Certo. Ottima strategia. Peccato ke hai un Tyranitar in squadra e l'Endure si va a far fottere. Cambia pokemon e metti un beller. al posto di togliere blazi io toglierei tyranitar(è solo un pkmn ke ho messo xkè nn avevo un 6°pkmn) Ok, va bene. Io lo usavo cn Agility su RSlide, tanto ai draghi fai male anke cn MMash. Darklord, Tpunch serve x Skamory. voui dire di mettere agility al posto di RSlide??thunderpunch serve proprio x skarmory(e anke x i calmcune,sempre se riesko a paralizzarli :P) Bah, nn mi piace. Troppo attacco e troppa velocità. Dagli molta difesa ed abbassa il resto. Lo preferisco Double Attacker, ma forse va anke così. ok,proverò a kambiarlo X {} :Credo proprio di si
|
|
« Ultima modifica: 05 Aprile 2005, 17:12:42 da MasterBrendon »
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #6 inserita:: 05 Aprile 2005, 18:49:15 » |
|
Le evs devono essere divisibili per 4.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #7 inserita:: 05 Aprile 2005, 19:43:26 » |
|
E' l'unico roarer, serve rest. Deve resistere. Se ti muore lui e l'avversario ha un powerupper sono guai. ok,allora dovrebbe essere kosì?? Swampert@Leftovers 44/128/210/0/128/0 Brave Earthquake Surf Rest Roar [div align=right][snapback]5887[/snapback][/div] No. Deve difendere ed avere difese x poter roarrare. EVs: 44 HP / 18 Atk / 216 Def / 16 SAtk / 216 SDef Brave Nature (+Atk, -Spd) Ok, va bene. Io lo usavo cn Agility su RSlide, tanto ai draghi fai male anke cn MMash. Darklord, Tpunch serve x Skamory. voui dire di mettere agility al posto di RSlide??thunderpunch serve proprio x skarmory(e anke x i calmcune,sempre se riesko a paralizzarli :P) [div align=right][snapback]5887[/snapback][/div] Bah, fai come vuoi. Io generalmente porto la velocità a 201 e subito dopo uso agility, così da essere + veloce della maggior parte dei pokemon.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #8 inserita:: 05 Aprile 2005, 20:51:26 » |
|
Le evs devono essere divisibili per 4. [div align=right][snapback]5911[/snapback][/div]
Se guardi bene, lo sono :).
|
|
|
|
|
|
MasterBrendon
|
|
« Risposta #9 inserita:: 15 Aprile 2005, 15:49:44 » |
|
avevo in mente di mettere o miltank o snorlax nel team al posto di tyranitar..ke set potete consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #10 inserita:: 15 Aprile 2005, 17:31:38 » |
|
snorlax:
Snorlax (F) @ Leftovers Trait: Immunity EVs: 112 Atk / 234 Def / 164 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Curse - Rest - Return - Shadow Ball
senz' altro il migliore..ma qualcuno(non faccio nomi)potrebbe romperti le palle xke lo usi ma in verità è solo xke nn riescono a tirarlo giù anke se nn è x niente inbattibile...
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #11 inserita:: 15 Aprile 2005, 17:36:44 » |
|
snorlax:
Snorlax (F) @ Leftovers Trait: Immunity EVs: 112 Atk / 234 Def / 164 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Curse - Rest - Return - Shadow Ball
senz' altro il migliore..ma qualcuno(non faccio nomi)potrebbe romperti le palle xke lo usi ma in verità è solo xke nn riescono a tirarlo giù anke se nn è x niente inbattibile... [div align=right][snapback]6951[/snapback][/div]
Non se ne fa niente di quella Defense, visto che ha già Curse.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #12 inserita:: 15 Aprile 2005, 17:45:04 » |
|
lo so,ma quando mi ci mandavano 1 salamence e io nn ho cursato solo 1 volta con 3 hp mi killa...adesso no...ma se no dove le metto le ev della difesa??
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #13 inserita:: 15 Aprile 2005, 17:53:36 » |
|
Sp def?
|
|
|
|
|
|
MasterBrendon
|
|
« Risposta #14 inserita:: 15 Aprile 2005, 18:06:54 » |
|
perchè femmina??°° sono indeciso kn miltank xkè mi servirebbe un beller
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #15 inserita:: 15 Aprile 2005, 18:15:24 » |
|
O HP? Non sono sicuro che i minimi siano divisibili per 16.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #16 inserita:: 15 Aprile 2005, 18:16:36 » |
|
io metto tutti femmina x bloccare i vari attract,,,
|
|
|
|
|
|
|