Banana Phorum
25 Aprile 2024, 23:30:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Amore o Sesso?  (Letto 21293 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« inserita:: 07 Aprile 2005, 14:07:03 »

premessa: userò l'espressione "fare sesso", x dare un certo tono alla discussione...altrimenti sostituite pure tale espressione con "scopare", e forse vi suonerà il tutto più familiare.

Si può amare qualkuno senza provare qualke attrazione fisica? Si può amare escludendo il voler fare sesso con la persona amata?

io penso ke quando tu (o ragazzo) incontri o vedi una bella fijola...nn dico la prima, ma la seconda cosa ke pensi, se ti piace, è..."minkia qnt è bella!"...facilmente sostituibile dall'espressione..."corbezzolini cosa non ti farei se fossi mia!"

nn è questione di maskilismo, xkè come sappiamo, anke le ragazze se incontrano/vedono un tipo ke suscita particolari attenzioni pensano una cosa su tutte: "Ke porco!"

la domanda è...nell'amare una persona, si può escludere l'impulso e limitarsi al sentimento? io credo ke ciò è possibile, forse un pò contro natura...
in fondo, ""TEORICAMENTE"" fare sesso con una è il sintomo ke lei ti piace, ke provi qlk cosa...qnd si parla di Amore si parla di attrazione fisica e emotiva...
quindi dovrebbe nascere prima l'amore...prima il volersi bene e lo stare bene insieme e dopo...come sigillo a qst rapporto...l'unione carnale deve essere la dimostrazione dei propri sentimenti...

[div align=center]"io voglio troppo bene a quella persona...la amo...ed è per qst ke c faccio sesso"[/div]

mi rendo conto ke tutto ciò sembra quasi Utopistico...ma io sto parlando d Amore...nn di "una botta e via!"...

esprimete il vostro parere...
Registrato

Liquid_Thunder
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 155



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 07 Aprile 2005, 14:18:59 »

Secondo me sec'è amore ci può essere il sesso,anke se farlo senza amore nn è così un grande peccato°°
Registrato

<center>





~Cosa ascolto~[/b][/color]
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 07 Aprile 2005, 14:46:29 »

L'amore platonico è possibile, ma tendo a non considerarlo "amore" vero e proprio ma una sorta di amicizia rafforzata, in quanto il sesso per me costituisce una parte decisamente fondamentale in una relazione. Ma qui si basa tutto su definizioni: se vuoi una risposta alla domanda "può esistere l'amore senza sesso?" la mia risposta è, per quanto mi riguarda, no.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 07 Aprile 2005, 15:05:57 »

Può esserci l'amore senza il sesso? Forse. Ma é contro la natura umana, ergo il problema non si pone.
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 07 Aprile 2005, 18:25:11 »

Citazione
Può esserci l'amore senza il sesso? Forse. Ma é contro la natura umana, ergo il problema non si pone.
[div align=right][snapback]6065[/snapback][/div]

Ah si? E che cosa e normale? Chi sei tu per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? E cosa è la chiesa per dirlo? O lo stato?

Torna a giocare con le action figure degli arcivescovi, mentre mi godo il mio secondo rapporto di amore senza sesso.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #5 inserita:: 07 Aprile 2005, 18:29:40 »

Ma è possibile che al giorno d'oggi si pensa ancora alla procreazione, quasi fossimo rimasti in 4 gatti?! -_-
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 07 Aprile 2005, 18:32:40 »

I.D.M. , sempre con questi gatti.. Ma non puoi farne a meno? :O
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 07 Aprile 2005, 18:51:12 »

Citazione
mentre mi godo il mio secondo rapporto di amore senza sesso.
[div align=right][snapback]6080[/snapback][/div]
Ma è perché non te la danno. E a ragione.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 07 Aprile 2005, 19:25:35 »

Citazione
Ma è perché non te la danno. E a ragione.
[div align=right][snapback]6084[/snapback][/div]

Veramente non stanno così le cose, affatto :P
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 07 Aprile 2005, 20:15:26 »

Citazione
Citazione
Può esserci l'amore senza il sesso? Forse. Ma é contro la natura umana, ergo il problema non si pone.
[div align=right][snapback]6065[/snapback][/div]

Ah si? E che cosa e normale? Chi sei tu per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? E cosa è la chiesa per dirlo? O lo stato?

Torna a giocare con le action figure degli arcivescovi, mentre mi godo il mio secondo rapporto di amore senza sesso.
[div align=right][snapback]6080[/snapback][/div]
Già, in fondo gli istinti sessuali sono solo frutto dell'immaginazione. Poi, la (peraltro orribile) battuta sugli arcivescovi é completamente senza senso. Informati prima di parlare.
Registrato

mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 07 Aprile 2005, 20:30:39 »

I rapporti senza amore esistono eccome. Ovviamente si alternano a storie serie, quelle che fanno crescere. Ma non vedo nulla di strano ad avere un'attrazione fisica verso qualcuno, anziché sentimentale. L'uomo vuole avere i suoi bisogni soddisfatti. E l'uomo, chiunque si prenda responsabilità per questo, è stato creato imperfetto.
Registrato

<center></center>
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 07 Aprile 2005, 21:36:10 »

Citazione
I rapporti senza amore esistono eccome. Ovviamente si alternano a storie serie, quelle che fanno crescere. Ma non vedo nulla di strano ad avere un'attrazione fisica verso qualcuno, anziché sentimentale

Certo, ma può essere anche il contrario: sentimentale ma non fisica. Alla domanda del topic, rispondo di sì.
Registrato

Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 07 Aprile 2005, 21:36:35 »

Per la natura umana, come ha già detto TFT, il sesso è un bisogno come tanti, si pensa il più importante di tutti dopo nutrirsi e dormire. C'è quindi un discorso che va al di là della necessità di procreare e al di là dello stesso concetto di amore.

Poi la questione, a livello individuale, può essere affrontata in maniera diversa da ognuno: io personalmente potrei fare sesso solo con una donna che sento di amare. Ciascuno di noi ha un'etica personale, che si costruisce in base all'educazione che riceve e alla possibilità del suo libero arbitrio e dal mio punto di vista il sesso non è che il coronamento dell'amore. Quoto Masini

Citazione
per la paura si viene e si mente
ma il sesso da solo è l'amore del niente
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 07 Aprile 2005, 22:26:49 »

Io sono del partito " sesso con amore", ma sono assolutamente d'accordo nel riconoscere che possa esistere la possibilità di stare con una persona e di amarla anche sensa farci sesso.
Voglio sapere chi sei tu, Gabriele Aramil, per ergerti a modello dell'essere umano in modo tale che, poichè tu hai istinti sessuali, allora anche il resto del mondo debba averli necessariamente.
Visto che parli dell'informarsi, spero tu sappia che esiste anche un movimento ampio a livello mondiale di persone che non provano il desiderio di fare sesso, pur essendo comunque felici, vuoi forse dirmi che sono inumani? oppure vuoi sparare un qualche discorso a la buttiglione sulla razza mitteleuropea che sta scomparendo?
 
P.s. d--b, devo riconoscertelo, il tuo avatar mi ha fatto scompisciare dalle risate :D
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 07 Aprile 2005, 22:33:21 »

Uhm, credo di essermi spiegato male, effettivamente.

Intendevo dire che l'uomo é portato per natura all'accoppiamento. Che poi scelga di non avere un rapporto sessuale é un altro discorso. Ma, solitamente, quando si ama qualcuno, si arriva anche a quello.
Registrato

Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 07 Aprile 2005, 22:49:00 »

Citazione
Uhm, credo di essermi spiegato male, effettivamente.

Intendevo dire che l'uomo é portato per natura all'accoppiamento. Che poi scelga di non avere un rapporto sessuale é un altro discorso. Ma, solitamente, quando si ama qualcuno, si arriva anche a quello.
[div align=right][snapback]6137[/snapback][/div]


Stavolta ti quoto.    
« Ultima modifica: 07 Aprile 2005, 22:50:03 da Kenji » Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 08 Aprile 2005, 14:38:15 »

Quando si ama qualcuno è tutta un'altra cosa proprio, il sesso.
Registrato

<center></center>
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 08 Aprile 2005, 14:43:44 »

si può dire ke è la ciliegina sopra la torta dell'AMMORE....e ovviamente la torta diventa più buona se ci sono più ciliegine....


(p.s. xò a me nn piacciono le ciliegine surgelate ke si mettono sulle torte...ke vuol dire? ;_;)
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 18 Aprile 2005, 23:32:59 »

Ripesco, perchè credo che l'argomento sia interessante, e soprattutto perchè ho una cosa da dire:
SI'.
Secondo me l'amore e il sesso sono due cose opposte: uno è un sentimento, l'altro è un atto. Non mi piace dire che "il sesso è solo un atto carnale blablabla" perchè non ci credo nemmeno io, quindi vi dico che, secondo me, l'amore è tranquillamente esprimibile attraverso altri mezzi, il sesso è uno di questi.

d-_-b, se vogliamo applicare la metafora fino alla fine, credo che non ti piaccia andare a puttane °_°
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Rory
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30



Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 20 Aprile 2005, 16:20:19 »

Secondo me nn c'è amore senza sesso,o se ci fosse non credo sia una cosa normale.
Altrimenti xkè si fa sesso?
Personalmente se un giorno dovessi farlo,lo farei solo in casi estremi dove l'amore c'è....e da scoppiare!
Da un altro lato c'è della gente che lo fa per divertirsi,o per prendere le ragazze x il culo.
Questa gente di solito è gente di strada,senza rispetto,.....
in parole povere...
"PORKI"!
Registrato

Gilmore Girls![/span]
[span style=\'color:Blue\']Le ragazze [/span][span style=\'color:IndianRed\']più GrAnDi [/span][span style=\'color:SkyBlue\']che ci sono!
Fedy
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #20 inserita:: 20 Aprile 2005, 16:29:41 »

Citazione
Secondo me nn c'è amore senza sesso,o se ci fosse non credo sia una cosa normale.
Altrimenti xkè si fa sesso?
Personalmente se un giorno dovessi farlo,lo farei solo in casi estremi dove l'amore c'è....e da scoppiare!
Da un altro lato c'è della gente che lo fa per divertirsi,o per prendere le ragazze x il culo.
Questa gente di solito è gente di strada,senza rispetto,.....
in parole povere...
"PORKI"!

Si,brava questo è parlare!!
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 20 Aprile 2005, 18:12:35 »

Credevo che le adolescenti complessate che vedono i ragazzi come maiali fossero una leggenda... o almeno lo speravo. Aprite gli occhietti da bambine e capite che non esiste solo l'amore nella vita. Certo, quando c'è amore c'è sesso, ma non vuol dire che non ci possa essere sesso senza amore.

Tra l'altro il plurale di porco è "porci"...
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 20 Aprile 2005, 18:22:29 »

Citazione
Da un altro lato c'è della gente che lo fa per divertirsi,[div align=right][snapback]7811[/snapback][/div]
Anche perché credo sia difficile farlo per deprimersi...
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #23 inserita:: 20 Aprile 2005, 18:31:14 »

Citazione
Da un altro lato c'è della gente che lo fa per divertirsi,o per prendere le ragazze x il culo.
Questa gente di solito è gente di strada,senza rispetto,.....

in parole povere...
"PORKI"!
[div align=right][snapback]7811[/snapback][/div]
Tuoi personalissimi giudizi, che non mi trovano d'accordo.
La verità è che spesso piace ad entrambi divertirsi, ma le tipe fanno molta più fatica ad ammetterlo.
Quelli che prendono in giro le ragazze, almeno per quel che vedo, sono rimasti davvero pochi.
Inoltre non ci vedo nulla di male nel giudicare il sesso un divertimento, l'unica postilla è che deve esserlo per entrambi, nessuno dei due deve credere fermamente in qualcosa di più serio.
« Ultima modifica: 20 Aprile 2005, 18:31:52 da Soundlover » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: 20 Aprile 2005, 18:34:20 »

Mi vedo costretto a quotare Dj. Per quanto non ami l'idea del sesso senza l'amore, credo che non ci sia niente di male se nessun vincolo viene ignorato e se ENTRAMBI lo desiderano.

E, riflettendoci, mi devo contraddire da solo: se è vero amore, prima o poi si finirà per fare anche sesso.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!