Banana Phorum
29 Aprile 2024, 01:51:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La spada dell'anello  (Letto 1582 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserita:: 12 Aprile 2005, 13:48:51 »

In un luogo senza tempo c'era un nano guerriero pastore di nome Grunpar . Insieme a lui era solito fare onanismo il suo amico, un pederasta orco guerriero mago ninja assassino noto come Skorgyop, il quale veniva dalle lande di Kroltor.
una notte i due decisero di andare a salvare la principessa Thranbus, oggetto di piacere di Zunzar il carrozziere di Zlomyor, tenuta prigioniera da un peloso zompoporco, poiche' Krulfar lo strozzino di Bashzor esigeva dai due un pizzo di 442 ubaldi per un'operazione di cambio di sesso che aveva fatto loro 99 ere prima.
Per qualche strano caso durante la scureggia Zunzar di Yondor fu picchiato da un'orda di anali critolunti. Il colpo fu orribile.. Il discorso di Skorgpar fu peloso. '' Che Brodyop bandisca Brodok !! '' disse ''Zyorgyap, ti uccidero'!''.
E cosi' Frungrar mise mano all'Inutile Ano aureo di Frunfar e agitando la fungia e scagazzando in giro, onanizzo' i 2266 coprofagi, coprofagi ircolunti che avevano ammazzato il suo conoscente Zyoryop .
Finita la battaglia Zunbus inalo' la Mistica Spada di Brodzyp. Il cumulo di idiozie di Zunolok risuonarono nelle orecchie di Grunbus con la stessa omosessualita' di una morte: ''Amico mio, ricordati che la sorte e' come una merda : se la mangi meglio la mangi. Ricordalo la prossima volta che ti pulirai il culo con la mia lancia''.
Morendo, Grunpar spari' per sempre dalle inutili lande di Zlomfor.
Narrano le cronache che ora abbia messo insieme 294 pezzi da otto e sia diventato lo strozzino di fiducia di Zungrar di Trogpor, ma certo e' che un coboldo mago assassino cosi' orribile non lo vedremo mai piu'.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 12 Aprile 2005, 14:08:07 »

Ma LOL!

Citazione
294 pezzi da otto
chissà perchè mi ricorda Monkey Island...
« Ultima modifica: 12 Aprile 2005, 14:08:30 da Ajeje Brazorf » Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 12 Aprile 2005, 17:46:34 »

mi piacerebbe saxe ki sia steve magari è 1 psicopatico così-->
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Travis Bickle
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 347



Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserita:: 12 Aprile 2005, 18:12:29 »

Steve, Come se fosse Antani no eh? :D














Però è LOL
E tu sei secksee :***
« Ultima modifica: 12 Aprile 2005, 18:12:46 da Giammi91 » Registrato

Citazione
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui.
Di', ma con chi credi di parlare tu?
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!