Malgioglio
|
|
« Risposta #50 inserita:: 11 Giugno 2005, 11:22:20 » |
|
ciao a tutti sono nuovo
|
|
|
Se c'è una cosa che non sopporto è il mio cervello. Ma grazie al cielo sono riuscito ad avere la meglio su di lui un una buona dose giornaliera di Wrestling e di sesso selvaggio con Platinette.
RVD - Cervello 10 - 0
|
|
|
Deoxys
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #51 inserita:: 12 Giugno 2005, 16:13:49 » |
|
hello a tutti sono nuovo :*
|
|
|
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #52 inserita:: 17 Giugno 2005, 09:05:30 » |
|
ciao io amo il natale buon nataleeeee ;_; (ps: sono nuova)
|
|
|
[div align=center] PALLA[/div]
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #53 inserita:: 17 Giugno 2005, 15:42:27 » |
|
Ciao, gentaglia insana.
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Pkergirl
|
|
« Risposta #54 inserita:: 17 Giugno 2005, 17:41:49 » |
|
Salve a tutti. Mi hanno costretto ad iscrivermi a questo forum. °_°"
Uh, i kao ani...
|
|
|
[div align=center] Deoxys ex Normal ci salverà.[/span][/div]
[span style=\'color:DarkTurquoise\'](Avatar by TMSteelWing)
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #55 inserita:: 17 Giugno 2005, 18:08:25 » |
|
Ciao a tutti :****
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Slammer
|
|
« Risposta #56 inserita:: 18 Giugno 2005, 02:34:05 » |
|
Ciao Pker :*
|
|
|
Slammer's Actual Top 10[/u][/span]
[span style=\'color:Blue\']..1.. Perasma - Swing 2 harmony ..2.. Silicone Soul - Feelin blue ..3.. Marcus Levin - 2 take me away ..4.. Chab ft.JB Davis - Closer to me ..5.. Gaudino & Jerma pres.Lil Love - Little love ..6.. Flares - I'm so glad that I'm a woman ..7.. Cabin Crew - Star to fall ..8.. Mock - Donna rouge ..9.. Tommy Vee - Anthouse (T&F vs Moltosugo Vocal) ..10..Haji & Emanuel - Weekend TRACK OF THE MOMENT MYLO "In my arms (King Unique Rmx)"
|
|
|
Crocodile
|
|
« Risposta #57 inserita:: 18 Giugno 2005, 12:32:56 » |
|
Darkie culo e chi non lo dice culo!
/me fugge sogghignando nelle tenebre!
|
|
|
|
|
|
Slammer
|
|
« Risposta #58 inserita:: 20 Giugno 2005, 00:57:37 » |
|
Darkie culo e chi non lo dice culo!
/me fugge sogghignando nelle tenebre! [div align=right][snapback]13713[/snapback][/div]
nn ci credo! sei ancora vivo! ma nn era mica passato il referendum x abolirti? :o_o!: [Edit: FINISCILA DI POSTARE QUI, NUB!]
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2005, 01:27:55 da AvengerAngel »
|
Slammer's Actual Top 10[/u][/span]
[span style=\'color:Blue\']..1.. Perasma - Swing 2 harmony ..2.. Silicone Soul - Feelin blue ..3.. Marcus Levin - 2 take me away ..4.. Chab ft.JB Davis - Closer to me ..5.. Gaudino & Jerma pres.Lil Love - Little love ..6.. Flares - I'm so glad that I'm a woman ..7.. Cabin Crew - Star to fall ..8.. Mock - Donna rouge ..9.. Tommy Vee - Anthouse (T&F vs Moltosugo Vocal) ..10..Haji & Emanuel - Weekend TRACK OF THE MOMENT MYLO "In my arms (King Unique Rmx)"
|
|
|
|
-Dj Darkmusic-
|
|
« Risposta #60 inserita:: 22 Giugno 2005, 13:23:08 » |
|
ma noob ci sarete °_°" ciao a tutti cmq XD
|
|
|
-Dj Dark-[/b][/color]
|
|
|
Nocternity
|
|
« Risposta #61 inserita:: 25 Giugno 2005, 02:54:12 » |
|
"Chi non muore si rivede"
Sotto consiglio del Banana Mastah, un pò per scazzo e un pò per non so che motivo, mi son registrata. °_°.
Se qualcuno si ricorda di me (wtf? ma chi, mi chiedo?), sono - o meglio ero - Shio/Puchigusofila/Suicune4, la niubba che un anno fa cercava di combinare qualcosa in Team Rating e da circa giugno è scomparsa per cause ignote :0
|
|
|
[div align=left] [/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #62 inserita:: 25 Giugno 2005, 02:57:23 » |
|
:* Abbiamo tentato di giocare con i giochi inutili di msn fino alle tre di mattina, quindi vi assicuro che è seckserrima. Benvenuta
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Sw33T*AnG3L
|
|
« Risposta #63 inserita:: 25 Giugno 2005, 14:53:04 » |
|
ciao ciao, mi chiam gloria.. :*
|
|
|
|
|
|
oO° Lady Chaos °Oo
|
|
« Risposta #64 inserita:: 26 Giugno 2005, 11:38:06 » |
|
Ciao a tutti ^.^
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Jirachi
Scollegato
|
|
« Risposta #65 inserita:: 26 Luglio 2005, 21:06:39 » |
|
Salve, spero di trovarmi bene qui ^_^
|
|
|
Qual'è il forum pieno di niubbiazi?pcentral e quali sono i 2 + niubiazzi(e stronzi)?slayer e carmmagedon[/color]
|
|
|
Bros
Scollegato
|
|
« Risposta #66 inserita:: 05 Agosto 2005, 10:49:01 » |
|
Lo stesso vale per me, salve a tutti
|
|
|
|
|
|
Giuski
Scollegato
|
|
« Risposta #67 inserita:: 08 Agosto 2005, 13:10:37 » |
|
Ciao sono nuova!!Ma qui tutti mi conoscono già....chi di voi aveva l'ex nick di Avenger Anegel...una cosa del genere...dovrei parlargli!!!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #68 inserita:: 08 Agosto 2005, 13:43:46 » |
|
Benvenuta. Sono io AvengerAngel, mandami pure un mp :o
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #69 inserita:: 09 Agosto 2005, 16:43:28 » |
|
Azzo,sono stato assente x 1 bel po(vacanze)e mi ritrovo tanta bella gente.Salve a tutti.(si,lo so ke nn bisogna riempire di inutile sporcizia questa sezione ma ci tenevo a farvi saxe ke sono tornato :*)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
rippaggio
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: 11 Agosto 2005, 11:05:26 » |
|
Ciao ragazzi, sono un super niubbo che passava di qui e non ha trovato niente di meglio da fare che registrarsi! Comunque spero di divertirmi qui e di passare dei bei momenticon tutti voi! Chissà se riuscirò a farmi acclamare dal popolo!
|
|
|
|
|
|
Utente
|
|
« Risposta #71 inserita:: 30 Agosto 2005, 18:19:47 » |
|
Salve a tutti. Mi presento, sono larmina e mi piace tanto Tiziano Ferro (la mia canzone preferita è Sere nere ) Ho 16 anni ed ho perso la verginità con il mio Larm...dopo tutte le notti passate a mangiare yogurt e nutella insieme (la nutella la abbiamo usata anche in un altro modo ) Cicci Pucci, hai visto la citazione nella firma? Anzi la NOSTRA citazione Senti un pò, hai visto che sono aumentati i Durex...azz cicci pucci, qualche volta devi lasciarlo libero quel pitoncino che hai tra le gambe, altrimenti i miei dindini se ne vanno tutti in precauzioni Saluti ed un grosso kiss al mio amore
|
|
« Ultima modifica: 30 Agosto 2005, 18:21:09 da Larmina256 »
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #73 inserita:: 03 Settembre 2005, 14:42:47 » |
|
Santa Maria Vergine °_° Non ci sono più i newbie di una volta °_°
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #74 inserita:: 03 Settembre 2005, 15:18:40 » |
|
Salve a tutti. Mi presento, sono larmina e mi piace tanto Tiziano Ferro (la mia canzone preferita è Sere nere ) Ho 16 anni ed ho perso la verginità con il mio Larm...dopo tutte le notti passate a mangiare yogurt e nutella insieme (la nutella la abbiamo usata anche in un altro modo ) Cicci Pucci, hai visto la citazione nella firma? Anzi la NOSTRA citazione Senti un pò, hai visto che sono aumentati i Durex...azz cicci pucci, qualche volta devi lasciarlo libero quel pitoncino che hai tra le gambe, altrimenti i miei dindini se ne vanno tutti in precauzioni Saluti ed un grosso kiss al mio amore [div align=right][snapback]17215[/snapback][/div] Oddio XDDDDDDDDDDDDD [div align=right][snapback]17217[/snapback][/div]
Meno male che qualcuno riesce a riderne o_O
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
|