Banana Phorum
27 Aprile 2024, 10:40:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: game shark.......  (Letto 2936 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 22 Aprile 2005, 17:45:54 »

cercavo i game shark o i code breaker (si scrive così?!?) x pokemon zaffiro...cerco qll x il bigl eone, avere i pkmn shiny se poss....il pokedex completo( 386/386 presi) liberare l'isola miraggio..beh se ne avete altri meglio.....grazie a tt e ncora di + a ki ha i codici
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Daxter
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #1 inserita:: 22 Aprile 2005, 17:55:47 »

allora...per i pokemon...ti consiglio il calcolatore,con questo puoi scegliere qualsiasi pkmn tu voglia,se metterlo shiny o no...e poi puoi assegnargli qualsiasi oggetto(compreso il bigl.Eone)...ricorda per inserire i codici dei pkmn devi metterli nella sezione Codice o Code

Ho 2 codici gameshark...

Master Ball

910C4AFB679RA66A001

Caram.rare

148ACF21563F363D044

L'isola miraggio ho perso il codice ,se lo trovo lo posto(però nn sempre funziona)
Registrato
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserita:: 22 Aprile 2005, 17:59:54 »

Citazione
allora...per i pokemon...ti consiglio il calcolatore,con questo puoi scegliere qualsiasi pkmn tu voglia,se metterlo shiny o no...e poi puoi assegnargli qualsiasi oggetto(compreso il bigl.Eone)...ricorda per inserire i codici dei pkmn devi metterli nella sezione Codice o Code

Ho 2 codici gameshark...

Master Ball

910C4AFB679RA66A001

Caram.rare

148ACF21563F363D044

L'isola miraggio ho perso il codice ,se lo trovo lo posto(però nn sempre funziona)
[div align=right][snapback]8144[/snapback][/div]
ok grazie mille!!
 
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Hanna
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 32

Hanna_Pao@msn.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 22 Aprile 2005, 21:47:27 »

Inutile,l'isola miraggio non funziona,neanche con i codici,comunque per farlo partire dovresti andare a Orocea e parlare con un vecchino in una palafitta,egli ti parlerà dell'isola miraggio,esci e insericsci il codice gameshark,andando dritto la dovresti trovarla,ma sprechi tempo,se inserisci il codice,vedi che poco dopo,il gioco si bloccherà,e se provi a resettare,non troverai piu il salvataggio,secondo alcune immagini dovresti trovare nell'isola miraggio un Winaut Lv.40 e la famosa bacca rara,che ora non ricordo il nome.
Registrato



Magia della musica diffondi la generosità
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserita:: 22 Aprile 2005, 21:50:45 »

La baccalici. Comunque a me il codice gheim sciarc mi parte tranquillamente.
Registrato

Hanna
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 32

Hanna_Pao@msn.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 22 Aprile 2005, 21:53:22 »

hai mai provato ad usare il codice per l'isola miraggio?
Registrato



Magia della musica diffondi la generosità
Daxter
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #6 inserita:: 22 Aprile 2005, 22:24:54 »

ha ragione Hanna,se viene inserito il codice dell'isola miraggio,il gioc si blocca e si rischia di perdere il salvataggio...e un consiglio nn lo usate,e vero ke si trova Winaut e la bacca rara,ma nn vale la paena andarci,poi fate come volete...
« Ultima modifica: 22 Aprile 2005, 22:25:17 da Daxter » Registrato
leaguechampion:lance
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33



Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserita:: 23 Aprile 2005, 20:54:29 »

beh se volete dirmelo va bn lo stesso...io i salvataggi li ho su un floppy e quando carico metto il blocco....quindi anke se si blocca fa niente(volevo solo vedere cm è l'isola e farci un giretto...) x il cancellamento dei salvataggi ho le mie precauzioni...
Registrato

L'allenatore drago[/span][/span][/span]   [span style=\'color:Red\'] [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] [span style=\'font-family:Arial\'] ......LANCE!!!! [/color][/i]
Daxter
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #8 inserita:: 26 Aprile 2005, 16:40:13 »

ok...se lo trovo te lo do,l'isola miraggio cmnq è a forma di quadrato,nn è tanto grande
« Ultima modifica: 26 Aprile 2005, 16:40:42 da Daxter » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!