Banana Phorum
27 Aprile 2024, 10:50:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giů
  Stampa  
Autore Discussione: milotic e jolteon  (Letto 1517 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vivi
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 45


Kiedimeloviamp@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« inserita:: 26 Aprile 2005, 13:51:47 »

guardanda su serebii, ho visto che milotic raggiunge 349 in dif sp., ma il mio ne ha 350, come mai? ho visto anche su netbattle e mi dice la stessa cosa!oddio, non č che mi preccopi molto, anzi....
la cosa strana, presupponendo che il mio milotic abbia 31 DV in dif sp. e la natura che aumenta la dif sp. sono sicuro( o almeno credo) di non aver dato 255 EV in dif sp. , percui illuminatemi


2) avete presente quando qualcuno č talmente felice che č addirittura stupito, sconcertato... be mi č capitata la stessa cosa ieri con jolteon, lo stavo allenando contro i lotad, sale di liv., dif. sp + 5.
in base ai mie calcoli doveva fare + 10, cmq gli do crescicappa e cosa succede? dif sp + 26!!!  :o_o!?:

ora ha + dif sp. che atk. sp...  
Registrato

La lama maledetta


L'impossibile non č una regola, č una sfida

Firma troppo pesante. Immagine rimossa ~ AvengerAngel
Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 26 Aprile 2005, 14:41:49 »

1) Milotic puň raggiungere 383 in difesa speciale, quindi il tuo č un caso normalissimo °_°

2) Infatti la statistica non sale immediatamente secondo le evs prese. La cifra verrŕ livellata pian piano nel corso dell'allenamento. Cmq appena ho un po' di tempo libero (tra un mese circa) preparo una guida alle Evs fatta per bene.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!