dead flag blues
|
|
« Risposta #25 inserita:: 01 Marzo 2005, 20:17:17 » |
|
Soy un perdedor, I'm a loser baby, so why don't you kill me?
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #26 inserita:: 01 Marzo 2005, 20:36:54 » |
|
show me show me show me how you do that trick the one that makes me scream she said!
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #27 inserita:: 01 Marzo 2005, 21:19:14 » |
|
LIFT ME UP LIFT ME UP ON TEH PENNUTH LIFT ME UP LIFT ME UP ON TEH GATTO OF AA LIFT ME UP LIFT ME UP ON TEH BANANAS...
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #28 inserita:: 01 Marzo 2005, 21:29:21 » |
|
Se nn è vero che hai paura, non è vero che ti senti solo non è vero che fa freddo allora.. perché tremi?
se non è vero che hai paura, non è vero che ti senti solo non è vero che fa freddo allora.. perché tremi in questo Agosto?
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #29 inserita:: 01 Marzo 2005, 21:32:15 » |
|
Io re però Tu leggi fox Tu business in stock Io coffee shop Io con la band, Tu vuoi il cayenne Io zero eroi Tu cowboy sei supeman
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #30 inserita:: 01 Marzo 2005, 22:16:26 » |
|
Lui, cadendo sulla terra, disse: "Muoio sulla terra", lei gli cadde sopra e ne morì, originando lì per lì l'allegra aiuola dell'amore.
In quel mentre due bifolchi, ivi intenti a tracciar solchi, videro l'evento - Guarda, un evento! - e dissero: "Portento!" - Portento! - Queste spoglie sovrapposte sono un monito celeste. Presto, grandi feste - Presto, feste! - per celebrare il concime che rese i campì coltivabìli!".
E la morale di questa storia è che la merda non è così brutta come la si dipinge.
(ARTE)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #31 inserita:: 01 Marzo 2005, 22:44:47 » |
|
E allora la mia statura non dispensò più buonumore a chi alla sbarra in piedi mi diceva "Vostro Onore" e di affidarli al boia fu un piacere del tutto mio, prima di genuflettermi nell'ora dell'addio, non conoscendo affatto la statura di Dio.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #32 inserita:: 02 Marzo 2005, 15:21:35 » |
|
I stay to watch you fade away I dream of you tonight Tomorrow you'll reborn It keeps me time to stay To watch you fade away I dream of you tonight Tomorrow you'll reborn I wish my God you'll stay
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #33 inserita:: 02 Marzo 2005, 18:41:25 » |
|
Ma quanta arroganza si spreca, per quali mediocri orizzonti, il senso di vaga impotenza, di un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in giorni di pioggia.
Con quali blindate paure confonde l' amaro tra i denti, l'insipido blu polizia, di un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in giorni di pioggia.
ma sai dirmi dove sei, se ti chiedo dove sei, ti nascondi dove sei.
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #34 inserita:: 02 Marzo 2005, 19:06:48 » |
|
C'è chi l'amore lo fa per noia Chi se lo sceglie per professione Bocca di Rosa né l'uno né l'altro, lei lo faceva per passione
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #35 inserita:: 02 Marzo 2005, 19:14:47 » |
|
Is it wicked when you smile, even though you feel like crying, even though you could be sick at any time?
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #36 inserita:: 03 Marzo 2005, 21:33:13 » |
|
I'm Just a gigolo everywhere I go people know the part I'm playing
Paid for every dance selling each romance Oh what their saying
There will come a day And youth will pass away What will they say about me
When the end comes I know they'll say just a gigolo Life goes on without me
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #37 inserita:: 29 Marzo 2007, 18:33:54 » |
|
Fascisti su marte rosso pianeta bolscevico e traditor fascisti su marte con un moschetto e un menefrego dentro al cuor siamo incredibili siam sommergibili siamo gli ignifughi gli irrevocabili conquistator del sangue e con l’odor ed anche a questi alieni ora le reni spezzerem!
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #38 inserita:: 29 Marzo 2007, 19:02:51 » |
|
Say your prayers, little one Don't forget, my son, To include everyone
Tuck you in, warm within Keep you free from sin Till the sandman he comes
Sleep with one eye open Gripping your pillow tight
Exit: light Enter: night Take my hand We're off to never-never land...
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #39 inserita:: 29 Marzo 2007, 19:50:27 » |
|
Detta da uno con quell'avatar è poco credibile... X)
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #40 inserita:: 29 Marzo 2007, 20:01:16 » |
|
Detta da uno con quell'avatar è poco credibile... X) [div align=right][snapback]26924[/snapback][/div]
Si però mi gusta molto quella song.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #41 inserita:: 17 Settembre 2007, 16:59:00 » |
|
Perché ho l'impressione che, se lo facessimo di nuovo, verrebbe fuori una versione più tamarra delle canzoni della Bandabardò?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #42 inserita:: 17 Settembre 2007, 17:49:54 » |
|
Tu apri un topic per riprovare xD
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #43 inserita:: 18 Settembre 2007, 09:32:59 » |
|
ab ab ting abi bim bim ting abi ab ab ting abi aba zump-i ting abi ab ab ting abi bin bin ting abi ab ab ting abi aba zum ab aba zump ab aba aba ting abi bin bin ting abi ab ab ting abi aba zump ab aba aba zump ab aba aba ting abi bin bin ting abi ab ab ting abi aba ting i ting
(siete troppo piccini e non sufficientemente truzzi per ricordarvela)
|
|
« Ultima modifica: 18 Settembre 2007, 09:34:31 da _ »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #44 inserita:: 18 Settembre 2007, 09:57:33 » |
|
Io me la ricordo benissimo, l'ho fumata giusto giovedì. Si chiama hashish xD
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #45 inserita:: 18 Settembre 2007, 16:52:56 » |
|
ME LA RICORDO, ERA DI UN GRUPPO STRANO CHE FACEVA CANZONI ERANO I BANANA QUALCOSA
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #46 inserita:: 18 Settembre 2007, 18:25:56 » |
|
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #47 inserita:: 18 Settembre 2007, 18:47:18 » |
|
si ma cmq faceva: A A penqua pe pem pem pemqua pe abla tu be benqua, ecc...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #48 inserita:: 18 Settembre 2007, 20:14:31 » |
|
tsk[div align=right][snapback]32395[/snapback][/div] Brutto nub >:| Se chiedi ad Andvy lui sa spiegarti nei minimi dettagli il testo di quella canzone >:|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #49 inserita:: 25 Settembre 2007, 13:45:06 » |
|
tsk[div align=right][snapback]32395[/snapback][/div] Brutto nub >:| Se chiedi ad Andvy lui sa spiegarti nei minimi dettagli il testo di quella canzone >:| [div align=right][snapback]32401[/snapback][/div] E la frase di una canzone di Donovan ripresa una sillaba si ed una no... *cerca su google x avere info + precise* While this song doesn't actually make any sense: It goes something like "A A Ben Warem A Ben Ben" these "sounds" are actually the CUT and PASTE of the phrase: "AWARE I AM OF WHAT YOU'VE BEEN?" sampled form the song "WATER SPRING" by Mike Donovan. The sound was modified with CUT and PASTE plus vocoder effect for voice distorsion. If you listen BLA BLA BLA: A A BEN WAREM A BEN BEN WAREM BEN BEN BEN WAREM A WA TWO BEN BEN WAREM A BLA A BLA BEN WAREM A A BEN WAREM BEN BEN BEN WAREM A TWO BEN BEN. Ecco
|
|
|
|
|
|
|