Banana Phorum
25 Aprile 2024, 01:00:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: pensieri notturni  (Letto 12956 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« inserita:: 29 Aprile 2005, 22:52:45 »

nn so, credo ke la discussione sia un pò interessante, e spero anke ke la sezione sia giusta...

vi capita mai...di stare sul letto fermi, luce spenta, musica ke viene fuori ad un volume moderato, sguardo fisso verso l'alto...e magari nn riuscire a dormire xkè si inizia a pensare...pensare e pensare...

ma cosa?

se vi va di parlarne qst posto "dovrebbe" essere quello giusto.

ultimamente, sostituire "ultimamente" con "negli ultimi 2 anni", io penso quasi sempre la stessa cosa, ke nn è una cosa ma una persona, una ragazza....e il bello è ke nn so ke pensare...nn penso a sbattermela nel letto...(credo di averlo pensato ben poke volte...).
penso a lei...e ke dire...mi "crogiolo" dei momenti numerosi in cui siamo stati assieme, e penso a quelli futuri....
come dire, della serie...la notte depressa e patetica...

/me prende una fisarmonica e inizia a suonare una canzone triste a caso...
« Ultima modifica: 30 Aprile 2005, 14:20:40 da H.L.D. » Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 29 Aprile 2005, 22:56:57 »

A me ultimamente capita o di avere una crisi esistenziale (tipo chi sono/che ci faccio qui/da dove vengo) o di pensare a una tipa...Per "ultimamente" intendo l'ultimo mese.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Giorgino Orbene
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 457


L'immagine di prima era troppo grande, va bene?


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 29 Aprile 2005, 23:31:10 »

Beh,a me capita spesso che la notte stia a pensare nel letto,magari con una canzone a volume nn molto alto e a volte rimango sveglio anche tutta la notte.
In quest'anno(iniziamo dall'estate 2004) sn rimasto sveglio parecchie volte,pensando a domande sulla vita, oppure pensando a delle persone(sia vive che morte) oppure a certi vecchi ricordi e al futuro.
Registrato

Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 29 Aprile 2005, 23:37:09 »

E' abbastanza normale. Credo sia un po' meno normale filosofare sull'esistenza di Dio e sulla natura dell'essere, ma vabbeh. Basta prenderla con filosofia  
« Ultima modifica: 29 Aprile 2005, 23:37:21 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 30 Aprile 2005, 13:21:45 »

Ultimamente penso alla fugacità della vita e a ciò che c'è al di là. E spero in Dio.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 30 Aprile 2005, 13:47:34 »

Sono tutti atteggiamenti in cui mi rispecchio

Citazione
ultimamente, sostituire "ultimamente" con "negli ultimi 2 anni", io penso quasi sempre la stessa cosa, ke nn è una cosa ma una persona, una ragazza....e il bello è ke nn so ke pensare...nn penso a sbattermela nel letto...(credo di averlo pensato ben poke volte...).
penso a lei...e ke dire...mi "crogiolo" dei momenti numerosi in cui siamo stati assieme, e penso a quelli futuri....
come dire, della serie...la notte porta depressa e patetica...
[div align=right][snapback]8960[/snapback][/div]
Io sono più di due anni, forse due anni e mezzo che, come te, penso alla stessa ragazza, come te non ho mai avuto voglia di farmela, come te vivo questa mia ambigua condizione sentimentale in maniera drammatica. Solo che non la penso solo quando sono a letto, mi torna in mente più e più volte nel corso della giornata, diciamo ogni singolo istante della mia vita misaribile. Il letto, la sera, piuttosto è il momento in cui cerco di "rielaborare", ripenso ai pensieri già fatti, magari ci trovo pure una bella forma in endecasillabi o settenari e li scrivo in versi sparsi su un quadernino giallo che custodisco segretamente nel comodino.

Citazione
A me ultimamente capita o di avere una crisi esistenziale (tipo chi sono/che ci faccio qui/da dove vengo) o di pensare a una tipa...Per "ultimamente" intendo l'ultimo mese.
[div align=right][snapback]8963[/snapback][/div]
Questa è un'altra delle mie costanti: interrogarmi sulla filosofia. Ho abbracciato quest'ambito a vari livelli, attualmente sono rivolto verso problemi di carattere tendenzialmente antropologico. Interrogativi tipo: cos'è che determina il valore di una persona?
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
Rocket
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Messaggi: 687



Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 30 Aprile 2005, 14:26:10 »

Mi vien sempre da pensare alle gnocche che incontro la mattina a scuola, poi mi addormento quasi subito °_°
Registrato

Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 30 Aprile 2005, 14:31:17 »

Penso a cose casuali avvenute durante il giorno con un motivetto musicale ripetuto infinite volte di sottofondo, finché i miei pensieri non si mescolano alle illusioni della dormiveglia e non accedo finalmente alla fase REM.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserita:: 30 Aprile 2005, 14:35:14 »

Come dibbo, solo che penso a quanti momenti (purtroppo) non ci sono, non ci sono stati, né mai ci saranno. In genere il tutto dura un paio di secondi, dopodiché Morfeo mi si avvinghia fino alle 7.59 del mattino :D
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: 30 Aprile 2005, 14:51:15 »

Citazione
Solo che non la penso solo quando sono a letto, mi torna in mente più e più volte nel corso della giornata, diciamo ogni singolo istante della mia vita misaribile. Il letto, la sera, piuttosto è il momento in cui cerco di "rielaborare", ripenso ai pensieri già fatti , magari ci trovo pure una bella forma in endecasillabi o settenari e li scrivo in versi sparsi su un quadernino giallo che custodisco segretamente nel comodino.[div align=right][snapback]8978[/snapback][/div]

x qnt riguarda la parte evidenziata, devo solo quotare e fare ceno di si con la testa....il resto invece, nn lo faccio, anke a me certe volte viene voja di elaborare tutto in versi...spesso lo faccio davvero, ma nella mia mente, forse è per pigrizia, forse xkè in fondo sono solo parole della mia mente e la carta le renderebbe solo più banali...

problemi esistenziali...bah...di solito nn ci penso prima di dormire...al massimo penso a come sistemare il programma bastardo ke nn ki funge...

p.s. quando io parlavo di 2 anni sono stato molto impreciso, potrebbero essere anke 4, ma dato ke la mia mente nn ricorda bene se certe cose le pensava anke 4 anni fa...mi sono fermato a 2....."È un mondo difficile"
Registrato

Daxter
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #10 inserita:: 30 Aprile 2005, 15:03:58 »

mah...di solito mi rilasso,penso spesso ai miei compagni,a cosa farò nelle prossime 24 ore...è alle interrogazioni dei prof(nn so xkè penso sempre ste kose )
Registrato
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserita:: 01 Maggio 2005, 17:55:59 »

Quando mi succede penso sempre alla solita ragazza... sono malato di lei.
Registrato

Daxter
Utente non iscritto


E-mail
« Risposta #12 inserita:: 01 Maggio 2005, 20:56:27 »

ankio...nn c'è la faccio + continuo a pensare alla ragazza ke mi piace,ma questo mi sta rovinando la vita
« Ultima modifica: 01 Maggio 2005, 20:56:49 da Daxter » Registrato
TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserita:: 01 Maggio 2005, 21:39:16 »

Io penso ai dilemmi esistenziali (cosa siamo, da dove veniamo e come finiremo)... E spesso mi rispondo :S (probababilmente anche male, ma la logica che uso per arrivarci è impeccabile)
Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 01 Maggio 2005, 23:35:55 »

Qualche volta mi capita di pensare al senso della vita.. e allora mi viene in mente Amici Miei, e mi dico: il senso della vita è divertirsi.
Per il resto, penso alle ragazze.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 01 Maggio 2005, 23:55:07 »

I miei pensieri sono tanti quanto vaghi...

Penso ad una ragazza, che come voi non mi fa sognare ad una scopata con lei... penso a qualcosa di spirituale... secondo me c'è un altro sentimento, nascosto, piu' forte dell'amore, ma è infinito...

Penso a me, in un piccolo mondo, in un universo, che da qualche parte finisce sicuramente, visto che si sta espandendo.... penso alle altre forme di vita, e se anche loro in quel preciso momento si chiedono se ci sono altre forme di vita...

Spesso mi perdo nella fantasia, sogno di avere poteri soprannaturali, volare con poteri psichici, o saper controllare il ghiaccio.... o anche di vivere in un mondo come in quello dei pokemon... libero da guerre o omicidi... come nelle favole, dove tutti sono amici, e i soldi non sono un problema, visto che ne vinci metà dell'avversario ad ogni sfida vinta....

Poi pensando, mi addormento accompagnato dal rumore del processore che va a energia cricetica...
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: 02 Maggio 2005, 15:05:06 »

Nella mente mi si accende un motivetto qualsiasi, delle immagini freneticamente ripetute che certe volte vorrei esorcizzare, mi capita di pensare a cosa possa esserci nella mia stanza che io non vedo, al demonio, a dio, a qualcosa che mi ossessiona e vorrei sotterrare sotto un mucchio di stronzate improvvisate nella mia mente per sdrammatizzare l'enorme disagio che provo, e mi addormento sperando di svegliarmi nello stesso mondo o, nel caso l'altro mondo fosse migliore, di non svegliarmi affatto.


(lo so, è un po' romanzata.. °_°)
Registrato
Icio
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 627


Chi era costui?


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 02 Maggio 2005, 15:28:53 »

mà, accade anche a me, però di solito penso a quei pochi fatti interessanti che sono accaduti,e ci rifletto, continamente fino a che, nella notte, mi alzo e ci penso fino a svegliarmi di mattino, e li tutto finisce.
Registrato

Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 05 Maggio 2005, 09:06:13 »

Penso molto spesso ai fatti accaduti nella giornata, alla ragazza che mi piace - ma non ad una scopata, più ad una cosa sentimentale/spirituale - e anche allo sport a volte. Tutto coronato da una canzone che mi è rimasta in testa per tutto il giorno.
Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 05 Maggio 2005, 17:41:59 »

Ricordo.
Registrato

[div align=center][/div]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 07 Maggio 2005, 20:42:41 »

Penso a come sarebbe il mondo se AA non fosse nato..
Registrato
Samus
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 987



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 07 Maggio 2005, 21:00:43 »

Citazione
Sono tutti atteggiamenti in cui mi rispecchio

Citazione
ultimamente, sostituire "ultimamente" con "negli ultimi 2 anni", io penso quasi sempre la stessa cosa, ke nn è una cosa ma una persona, una ragazza....e il bello è ke nn so ke pensare...nn penso a sbattermela nel letto...(credo di averlo pensato ben poke volte...).
penso a lei...e ke dire...mi "crogiolo" dei momenti numerosi in cui siamo stati assieme, e penso a quelli futuri....
come dire, della serie...la notte porta depressa e patetica...
[div align=right][snapback]8960[/snapback][/div]
Io sono più di due anni, forse due anni e mezzo che, come te, penso alla stessa ragazza, come te non ho mai avuto voglia di farmela, come te vivo questa mia ambigua condizione sentimentale in maniera drammatica. Solo che non la penso solo quando sono a letto, mi torna in mente più e più volte nel corso della giornata, diciamo ogni singolo istante della mia vita misaribile. Il letto, la sera, piuttosto è il momento in cui cerco di "rielaborare", ripenso ai pensieri già fatti, magari ci trovo pure una bella forma in endecasillabi o settenari e li scrivo in versi sparsi su un quadernino giallo che custodisco segretamente nel comodino.

Vedo che siamo nella stessa barca. Anch' io penso sempre alla stessa ragazza. E' da circa 4 mesi, a volte capita anche a scuola che i professori mi "becchino" con lo sguardo immerso nel vuoto.
Registrato
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 07 Maggio 2005, 21:58:12 »

Ehi, ho iniziato a dimostrare che l'impossibile non è umanamente concepibile distruggendo tutta la scienza e le certezze con un sofisma assolutamente inutile. Lo sto perfezionando e sto tentando di lasciare il solo modo per distruggerlo chiuso al sicuro nel cassetto dell'armadio, così potrò usarlo se mi servirà distruggere il mio stesso ragionamento :P
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Slayer
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184

andrew89p@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 09 Maggio 2005, 18:10:36 »

ma voi pensate così tanto prima di dormire? °_°
io in genere mi addormento di colpo mentre guardo la tv °_°
ma se penso in genere penso ad una lotta in coppia con Buffy contro i vampiri, oppure alla lotta finale con Glory (sempre a Buffy) in cui tutti stanno morendo, e io con i miei poteri sovrannaturali enormemente potenti, la faccio a pezzi °_°
Registrato
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: 09 Maggio 2005, 18:29:26 »

Citazione
ma voi pensate così tanto prima di dormire? °_°
io in genere mi addormento di colpo mentre guardo la tv °_°
ma se penso in genere penso ad una lotta in coppia con Buffy contro i vampiri, oppure alla lotta finale con Glory (sempre a Buffy) in cui tutti stanno morendo, e io con i miei poteri sovrannaturali enormemente potenti, la faccio a pezzi °_°
[div align=right][snapback]9836[/snapback][/div]
...E io che credevo che chi si facesse di LSD fosse pazzo.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!