Cho Teko
|
 |
« inserita:: 11 Maggio 2005, 16:46:45 » |
|
Ma quanto roxa la firma di SJ? O_O
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Il Folklorista
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:05:37 » |
|
Ma quanto roxa la firma di SJ? O_O [div align=right][snapback]10100[/snapback][/div]
Molto, ma è meglio l'album ke ha x avatar DJ.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:08:33 » |
|
A questo punto sono costretto a citare una firma che (mi pare fosse di AMD) conteneva un simpatico omino che ne picchiava un altro con un dizionario, con un bel riferimento a MT. E poi NON POSSO non citare la firma di AA con lo zio Sam che dice "I want you for Banana Phorum!"
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Samus
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:18:38 » |
|
Sam io? :°D
Dark, vedo che dalla tua firma è scomparso qualcosa!!!111
|
|
|
|
|
|
Sj
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:34:03 » |
|
Provate a guardarla dopo che avete aggiornato la pagina ;*
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:35:10 » |
|
A questo punto sono costretto a citare una firma che (mi pare fosse di AMD) conteneva un simpatico omino che ne picchiava un altro con un dizionario, con un bel riferimento a MT. E poi NON POSSO non citare la firma di AA con lo zio Sam che dice "I want you for Banana Phorum!" [div align=right][snapback]10106[/snapback][/div]
questo?  Stupenda quella dello zio Sam, quest'anno per le elezioni dei rappresentanti di istituto c'era il manifesto della lista 4 (che poi ha vinto) con la stessa imma di AA e c'era scritto "NomeRappresentante Vuole Te!" (e in basso chiunque passava aggiungeva "Vuole Te Nudo")
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:39:02 » |
|
Lo zio Sam è quello dell'esercito (o marina, non ricordo) degli USA °_°
|
|
|
|
|
|
Auron
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:48:42 » |
|
E' normale che una banana sia al contrario??? Oppure è la sorpresa che ci ha lasciato SJ?
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 11 Maggio 2005, 17:53:13 » |
|
Zio Sam era quello che vinse l'appalto per rifornire di merci i militari americani in guerra. Sulle casse delle scatole di carne c'era scritto "U.S.", ovvero United States, ma tutti capirono Uncle Sam (Zio Sam) ed ecco venir fuori la storia dello zio. :°D
EDIT: chi è che mi ha modificato il titolo personale? Dark, tu ne sai qualcosa? :°D
|
|
« Ultima modifica: 11 Maggio 2005, 17:54:42 da Gimmi r0x »
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Auron
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:00:04 » |
|
Francesco Guggiammi.
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:00:41 » |
|
Mi piace :°°°°°D
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:01:38 » |
|
Mi fa piacere :°DD
|
|
|
|
|
|
Samus
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:03:10 » |
|
A me non mi caga nessuno ;_;
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:06:43 » |
|
Povero Samus ;_; Ma no, tu sei secksee come tutti gli altri :***
|
|
|
|
|
|
Auron
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:08:58 » |
|
Ed anche il nome è Francesco Guggiammi!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:09:49 » |
|
Quello l'ha cambiato lui :°D
Sam, niente di nuovo nel tuo profilo? /me fischietta
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:11:03 » |
|
ROTFL XD Questo è abuso di seckseesità :°D
|
|
|
|
|
|
Samus
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:12:04 » |
|
:°D
|
|
« Ultima modifica: 11 Maggio 2005, 18:14:56 da Sam »
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:23:50 » |
|
Adesso a chi modifico il profilo? ;_;
TROVATOH, MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH >:D
|
|
« Ultima modifica: 11 Maggio 2005, 18:24:12 da k »
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:52:15 » |
|
Dj, che bella firma! :°D
|
|
|
|
|
|
Steve
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 11 Maggio 2005, 18:59:26 » |
|
La mia firma non la vuole cambiare nessuno ;_;
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Samus
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 11 Maggio 2005, 19:21:50 » |
|
Mai dire mai :°D
(la mia firma roxa :°)
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 11 Maggio 2005, 19:22:43 » |
|
Mai dire mai :°D
(la mia firma roxa :°) [div align=right][snapback]10171[/snapback][/div]
Precisamente :D
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 11 Maggio 2005, 19:29:46 » |
|
OMG DARK, ABUSE. Datti una calmata :O!
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 11 Maggio 2005, 19:41:46 » |
|
...>:/ Ma se lo chiedono loro :O
|
|
|
|
|
|
|