Banana Phorum
30 Aprile 2024, 03:45:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Politica  (Letto 24843 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #75 inserita:: 07 Aprile 2005, 19:39:21 »

Citazione
Pur non avendo votato ed essento sostanzialmente "agnostico"...mi fa piacere che abbia vinto il centro sinistra(qui in toscana nn ci sono dubbi, addirittura rifondazione ha preso il 7% °_°)
[div align=right][snapback]5920[/snapback][/div]

Anche io sono contento che qua abbia vinto Martini, e anche il risultato di rifondazione è stato piuttosto esaltante. Speriamo che ci sia sempre meno gente che, come tft, crede che la dittatura sia una bella cosa e la deportazione sia giusta, che il cognome mussolini sia una garanzia e che le guerre siano giuste, perchè mi sono ESTREMAMENTE ROTTO IL CAZZO DEGLI STRONZI STEREOTIPATI CHE NON VOGLIONO FARCI AVERE LA NOSTRA LIBERTA'.

La mia libertà è la mia vita.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #76 inserita:: 07 Aprile 2005, 20:26:11 »

Ma chi mette in discussione la tua libertà? Le guerre sono terminate, le mentalità retrograti sono cambiate lasciando spazio ad una nuova cultura. La Lista Mussolini, la Lega e nemmeno A.N. nel loro programma prevedono il blocco commerciale, la reintriduzione di un sistema economico autarchico, nè tantomeno di una dittatura in stampo fascista. Quindi, Steve, leggiti il programma di questi 3 partiti e poi riparliamo di fascismo.
Comunque anche qua ha avinto le regionali il centro sinistra con uno schiacciante 62,7% sul centro destra. Con un misero 18% di Forza Italia e un 8,9% per A.N.. Ma quello che mi fatto rimanere più stupito è che la Lega ha avuto un 4,8%, con il 5,8% di Rifondazione. Questa è l'Emilia Romagna.

p.s. finisco col dire che sono apolitico, ma l'ipocrisia comunista mi dilania.
p.p.s. la figura dello stereotipato non l'ho fatta io.
Registrato

<center></center>
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #77 inserita:: 07 Aprile 2005, 21:59:41 »

Definiresti stereotipato uno che dopo una presa di coscienza ha cambiato completamente schieramento nel giro di un anno?
Fini dice di non volere la guerra, ma tutto il resto del suo partito si.
Informati
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #78 inserita:: 07 Aprile 2005, 22:05:59 »

"l'uomo nasce libero ed ovunque è in catene"
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #79 inserita:: 08 Aprile 2005, 08:50:50 »

Citazione
Ma chi mette in discussione la tua libertà? Le guerre sono terminate, le mentalità retrograti sono cambiate lasciando spazio ad una nuova cultura. La Lista Mussolini, la Lega e nemmeno A.N. nel loro programma prevedono il blocco commerciale, la reintriduzione di un sistema economico autarchico, nè tantomeno di una dittatura in stampo fascista. Quindi, Steve, leggiti il programma di questi 3 partiti e poi riparliamo di fascismo.
Comunque anche qua ha avinto le regionali il centro sinistra con uno schiacciante 62,7% sul centro destra. Con un misero 18% di Forza Italia e un 8,9% per A.N.. Ma quello che mi fatto rimanere più stupito è che la Lega ha avuto un 4,8%, con il 5,8% di Rifondazione. Questa è l'Emilia Romagna.

p.s. finisco col dire che sono apolitico, ma l'ipocrisia comunista mi dilania.
p.p.s. la figura dello stereotipato non l'ho fatta io.
[div align=right][snapback]6097[/snapback][/div]
Io sapevo che l'Emilia era una regione tipicamente di sinistra (più o meno come la Toscana), quindi non mi stupisco più di tanto... °_°

Citazione
Anche io sono contento che qua abbia vinto Martini, e anche il risultato di rifondazione è stato piuttosto esaltante. Speriamo che ci sia sempre meno gente che, come tft, crede che la dittatura sia una bella cosa e la deportazione sia giusta, che il cognome mussolini sia una garanzia e che le guerre siano giuste, perchè mi sono ESTREMAMENTE ROTTO IL CAZZO DEGLI STRONZI STEREOTIPATI CHE NON VOGLIONO FARCI AVERE LA NOSTRA LIBERTA'.

La mia libertà è la mia vita.
Guarda Steve, nonostante le mie idee politiche siano molto più vicine alle tue che a quelle di TFT, sono d'accordo con le parti evidenziate, in disaccordo con quelle normali, e che l'ultima frase sia la stronzata più grande che abbia letto negli ultimi giorni. Credimi, la tua libertà non esiste: appena cercherai di fare qualcosa di minimamente diverso dalla routine, o comunque da quello che ti dicono, ti accorgerai che sei contro qualche regola o qualche legge.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #80 inserita:: 08 Aprile 2005, 14:34:15 »

Non conta ciò che dico io, o ciò che dici tu. Contano i punti che i presidenti dei partiti hanno posto nel loro programma. Gli idioti che si atteggiano qualcosa di cui non sanno nulla non contano più di tanto in un partito.
« Ultima modifica: 08 Aprile 2005, 14:35:58 da goD » Registrato

<center></center>
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #81 inserita:: 08 Aprile 2005, 14:41:28 »

Sono perfettamente consapevole di cosa sia la libertà e di non poterne godere appieno. Per questo mi schiero tra chi sogna un mondo libero

Citazione
li|ber|tà
s.f.inv.
FO
1a l’essere libero, la condizione di chi è libero: vivere in l., avere la l. di dire, di fare, godere della l. di muoversi, dare, concedere la l. a qcn.
1b stato di chi non è prigioniero: rimettere i detenuti in l.
2 facoltà dell’uomo di agire e di pensare in piena autonomia: l. religiosa, di pensiero, di parola, di voto, di culto, di opinione, di espressione
3a estens., l’essere esente da legami, responsabilità, oneri: concedere poca, molta l. ai figli, essere geloso della propria l.
3b condizione di indipendenza da legami, spec. di carattere sentimentale: non si vuole sposare poiché tiene troppo alla sua l.
3c pausa: prendersi un giorno di l. dal lavoro
4 indipendenza di una comunità politica dalla dominazione straniera o da una dittatura interna, godendo di libere istituzioni: perdere, riconquistare la l., vincere, morire, lottare per la l.
5 mancanza di controllo nel comportamento o nel linguaggio: parlare, agire, esprimersi con l., con troppa l.
6 condizione di chi può agire nella vita pratica secondo le proprie scelte, grazie a un potere specifico riconosciutogli dalla legge: l. economica, di commercio, di scambio, d’insegnamento
7 stato selvatico o brado di animali: animali in l.
8 BU affrancamento, liberazione: l. dal bisogno, dalla paura
9 BU fig., affrancamento dell’anima dal peccato, da una schiavitù spirituale o dal corpo
10a TS filos., nella filosofia scolastica, capacità dell’uomo di determinare le proprie azioni scegliendo tra due o più alternative ugualmente possibili
10b TS filos., nell’idealismo, consapevole accettazione della necessità universale da parte del singolo individuo
11 TS dir., insieme di garanzie che regolano o vietano le costrizioni alle quali potrebbe essere costretto o impedito chi ne è titolare in qualsivoglia manifestazione o situazione della vita privata o sociale
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #82 inserita:: 08 Aprile 2005, 15:45:35 »

Vedremo dunque cosa sarà capace di fare il centro sinistra al Governo. Ammetto di essere curioso.
Registrato

<center></center>
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #83 inserita:: 08 Aprile 2005, 21:01:14 »

Intanto, per la toscana, spero che finalmente chiudano Camp Darby.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #84 inserita:: 08 Aprile 2005, 21:56:13 »

Citazione
Intanto, per la toscana, spero che finalmente chiudano Camp Darby.
[div align=right][snapback]6210[/snapback][/div]
figuriamoci....
cambiano i partiti, ma la sudditanza non cambia.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #85 inserita:: 08 Aprile 2005, 22:40:40 »

Veramente già se ne parlava un anno fa, ma la soluzione che avevano scelto mi sembra una cazzata.
Infatti volevano spostare la base in bulgaria, ma quali diritti in più abbiamo noi per madarla da loro?
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!