Banana Phorum
19 Aprile 2024, 13:51:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Televisione  (Letto 11447 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: 16 Maggio 2005, 18:15:50 »

Citazione
Quello che dici è vero, ma è pieno di gente che agisce per vie legali per non pagare la rai (che non vuole vedere). Le cause, per quanto ne so, sono tutte sospese, al momento... io ci proverei, almeno intanto mi libererei di tre canali inutili.
[div align=right][snapback]10708[/snapback][/div]
Fossi uno stato direi ai cittadini di non rompere le palle per un'imposta, quando poi evadono il 70% del resto..
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: 16 Maggio 2005, 21:32:01 »

Il canone non lo paga nessuno e questo è noto, io non utilizzando mai la tv mi sentirei comunque nel giusto a non dare un centesimo.

(e questo non perchè abbia un odio innato su lo stato e su cosa interessa la legalità in generale come certi imbecilli che si vedono alle manifestazioni di sinistra)
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: 16 Maggio 2005, 23:08:14 »

Citazione
Il canone non lo paga nessuno e questo è noto, io non utilizzando mai la tv mi sentirei comunque nel giusto a non dare un centesimo.
[div align=right][snapback]10753[/snapback][/div]
Vendi il televisore, furbacchione.

Citazione
(e questo non perchè abbia un odio innato su lo stato e su cosa interessa la legalità in generale come certi imbecilli che si vedono alle manifestazioni di sinistra)
Devi avere anche un odio su la lingua itagliana.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserita:: 16 Maggio 2005, 23:25:08 »

"su lo" è di stile, ma certe tecniche della retorica non possono essere apprezzate da tutti

Citazione
Vendi il televisore, furbacchione.
Magari lo tengo per il NES.
« Ultima modifica: 16 Maggio 2005, 23:26:12 da Steve » Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
Nessuno
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 41

keymclight@passport.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: 11 Giugno 2005, 12:11:19 »

NES? prenditi le rom °_°

cmq secondo me la tv si sta rovinando. pensando a tutti quei programmi belli cm i film di bud spencer citati da dark. i reality sn delle "arghzate" ( nn mi piace dire parolasshe °ç° ) mondiali e i telegiornali sn ormai pieni di violenze...e poi censurano gli animes...dovrebbero censurare anke i TG °_°
cmq ormai avere una tv è anke diventata una "moda"
Registrato
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #30 inserita:: 23 Febbraio 2007, 10:18:59 »

Dopo più di un anno, ripesco per sogghignare alle vostre spalle. Io ormai guardo solo YouTube. Perché fare la fatica di accendere la tv quando c'è tutto il meglio della tv e non solo già selezionato e pronto da guardare? E senza quelle fastidiosissime pubblicità degli astucci di DragonBall.
Registrato

Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #31 inserita:: 24 Febbraio 2007, 11:23:23 »

Sinceramente non saprei che guardare su You tube. E non ho nemmeno la connessione adatta.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #32 inserita:: 24 Febbraio 2007, 11:53:25 »

Citazione
Dopo più di un anno, ripesco per sogghignare alle vostre spalle. Io ormai guardo solo YouTube. Perché fare la fatica di accendere la tv quando c'è tutto il meglio della tv e non solo già selezionato e pronto da guardare? E senza quelle fastidiosissime pubblicità degli astucci di DragonBall.
[div align=right][snapback]26432[/snapback][/div]

Proprio perché se la Mediaset mi seleziona 6 ore di pubblicità inutile ed il Grande Fratello, e poi mi ci piazza anche un bel film, YouTube non mi seleziona nessuna delle tre cose (la pubblicità non interessa ed è troppo lunga, gli altri due sono solo troppo lunghi e non mi sembra sia legale pubblicarli).
Almeno con la televisione puoi nuotare in un mare di spazzatura che selezionerai con cura per guardare quel che ti piace, mentre YouTube è un oceano di robaccia già selezionata da gente con gusti orribili e tanto, troppo tempo libero  
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #33 inserita:: 24 Febbraio 2007, 20:09:14 »

Citazione
Citazione
Dopo più di un anno, ripesco per sogghignare alle vostre spalle. Io ormai guardo solo YouTube. Perché fare la fatica di accendere la tv quando c'è tutto il meglio della tv e non solo già selezionato e pronto da guardare? E senza quelle fastidiosissime pubblicità degli astucci di DragonBall.
[div align=right][snapback]26432[/snapback][/div]

Proprio perché se la Mediaset mi seleziona 6 ore di pubblicità inutile ed il Grande Fratello, e poi mi ci piazza anche un bel film, YouTube non mi seleziona nessuna delle tre cose (la pubblicità non interessa ed è troppo lunga, gli altri due sono solo troppo lunghi e non mi sembra sia legale pubblicarli).
Almeno con la televisione puoi nuotare in un mare di spazzatura che selezionerai con cura per guardare quel che ti piace, mentre YouTube è un oceano di robaccia già selezionata da gente con gusti orribili e tanto, troppo tempo libero  
[div align=right][snapback]26445[/snapback][/div]

Se vuoi i film, non è legale, ma te li scarichi (ovviamente non da youtube).

Ma parliamo dei video musicali: hai in mente cosa significhi essere un estimatore del death metal e cercare un video decente alla tv? ;_;

A parte questo: su youtube puoi sempre rivedere tutto e tornare indietro, alla tv o registri tutto e ti rivedi le cose che vuoi durante la pubblicità (folle :°D) oppure semplicemente non puoi. Poi, tornando al sopraccitato esempio dei video musicali, qualcuno mi dirà che su mtv c'è headbanger's ball, che ne trasmette parecchi. Io rispondo che headbanger's ball va in onda attorno all'una di notte, e che magari potrei avere sonno, oppure potrei avere una flotta da crashare di falange. Con youtube posso vedere quello che voglio quando voglio quante volte voglio, e se non mi piace quello che c'è, ho il sacrosanto diritto di uppare tutto ciò che voglio io. Una cosa che alla tv di sicuro non si può fare. x)

Da ultimo ricordo il detto "chi disprezza compra" e vi ricordo che il Pennuto è sempre a cercare i video più idioti che riesce a trovare perdendo ore su youtube. No, Pennuto, non cercare di cavillare dicendo che guardi solo GoogleVids, che tanto non ti crede nessuno.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2007, 20:11:41 da POSACENLT » Registrato

Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!