Banana Phorum
29 Aprile 2024, 21:33:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Play3 imbananita  (Letto 13380 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 19 Maggio 2005, 14:31:02 »

900 €? Io ho sentito che XBox 360, seppure inferiore in hardware, verrà sui 300-350 € al lancio... com'è possibile una tale differenza?
Registrato
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #26 inserita:: 19 Maggio 2005, 14:58:13 »

Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates...
Registrato

AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #27 inserita:: 19 Maggio 2005, 16:52:12 »

Citazione
900 €? Io ho sentito che XBox 360, seppure inferiore in hardware, verrà sui 300-350 € al lancio... com'è possibile una tale differenza?
[div align=right][snapback]10965[/snapback][/div]

beh 350 mi sembrano poki anke x xbox...

cmq qst prezzo così alto è dovuto in primis all'utilizzo di tecnologie mostruose (cell, nv 40) ed anke al fatto ke ps3 adotta il rivoluzionario formato blue ray...

byezzzzzzzzzzzzzzz
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #28 inserita:: 19 Maggio 2005, 17:19:34 »

Citazione
Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates...
[div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Nonostante il mio sfrenato odio per Billy, ti informo che lui all'epoca sua ha fatto qualcosa di MOLTO più straordinario che la PS3 ai giorni nostri, credimi :P

In ogni caso lui produceva Software, quindi non c'entra molto.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #29 inserita:: 19 Maggio 2005, 18:32:37 »

Citazione
Io parlavo solo dal punto di vista estetico, e proprio da quel punto lo trovo a dir poco orrendo.
[div align=right][snapback]10960[/snapback][/div]
Ah, pensavo parlassi della comodità... :°

Citazione
Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates...
[div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Giusto, a morte Bill! :°

Citazione
Citazione
Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates...
[div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Nonostante il mio sfrenato odio per Billy, ti informo che lui all'epoca sua ha fatto qualcosa di MOLTO più straordinario che la PS3 ai giorni nostri, credimi :P

In ogni caso lui produceva Software, quindi non c'entra molto.
[div align=right][snapback]10997[/snapback][/div]
AHHHHHHHHHHhh!!!! AHHHHHHHHHHHHh!!!!!!!
*corre come un pazzo per tutta la casa urlando come se avesse visto il demonio*
LUI! *QUEL COSO* NON HA INVENTATO
[div align=center]*!!!NULLA!!!*[/div]
LUI HA SOLO SCOPPIAZZATO IL PROTOTIPO DEL MACINTOSH!
HA FATTO SCHIFO ALL'EPOCA E FA SCHIFO ORA!!!
Registrato

[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #30 inserita:: 19 Maggio 2005, 19:57:29 »

E intanto i suoi schifosi sistemi continuano ad essere utilizzati da tutto e tutti in tutto il mondo. Secondo te un motivo c'è?
Direi che ormai la moda di Bill Gates che è un cattivone dovrebbe passare, eh. Certo, io uso Windows e mi si impalla anche se apro il Blocco Note, ma se una persona sa minimamente usare un pc non ha grandi problemi a far funzionare windows senza che si impalli ogni due secondi, a meno che non abbia bisogno di scaricarsi giga e giga di roba inutile e dannosa. E' inutile continuare a massacrare Bill Gates dicendo che Windows non è originale, che Windows non funziona, che la Microsoft fa schifo... se è diffuso un motivo ci sarà, che dici? Qualsiasi esso sia, vuol dire che Bill Gates è stato INTELLIGENTE a sfruttarlo.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: 19 Maggio 2005, 20:16:13 »

Citazione
E intanto i suoi schifosi sistemi continuano ad essere utilizzati da tutto e tutti in tutto il mondo. Secondo te un motivo c'è?
Direi che ormai la moda di Bill Gates che è un cattivone dovrebbe passare, eh. Certo, io uso Windows e mi si impalla anche se apro il Blocco Note, ma se una persona sa minimamente usare un pc non ha grandi problemi a far funzionare windows senza che si impalli ogni due secondi, a meno che non abbia bisogno di scaricarsi giga e giga di roba inutile e dannosa. E' inutile continuare a massacrare Bill Gates dicendo che Windows non è originale, che Windows non funziona, che la Microsoft fa schifo... se è diffuso un motivo ci sarà, che dici? Qualsiasi esso sia, vuol dire che Bill Gates è stato INTELLIGENTE a sfruttarlo.
[div align=right][snapback]11034[/snapback][/div]
Quoto. E intelligente in maiuscolo.
Registrato
AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #32 inserita:: 19 Maggio 2005, 21:23:39 »

guardate bill gates mi sta alquanto sulle balle xò va detto ke win xp è un buon so dato ke è tutto sommato semplice da utilizzare....

poi se viene tenuto cn cura (aggiornamenti, deframmentazioni ecc) è anke tutto sommato stabile....

il so perfetto nn esiste e trovo ke win xp sia il so perfetto x quello ke faccio io...tutto qui...

linux ad esempio nn ha l'intuitività di win e nn mi permetterebbe di giocare...

ognuno sceglie ciò ke è meglio x lui...

byezzzzzzzzzz
Registrato
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #33 inserita:: 19 Maggio 2005, 22:21:53 »

Se ci fosse una maggiore diffusione della cultura informatica vedreste che di questi problemi non ce ne sarebbero :/
Peccato che questa non è ancora un'epoca adatta, che il computer è *relativamente* ancora una tecnologia nuova...
Registrato

[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #34 inserita:: 20 Maggio 2005, 13:52:40 »

E per questo va benissimo Windows, che è più intuitivo di un Mac. E sì, siamo tutti ignoranti e stupidi a parte te e pochi eletti, PUM. Salvate il mondo con il vostro Super-Sistema Operativo.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #35 inserita:: 20 Maggio 2005, 14:01:56 »

Citazione
Citazione
Citazione
Che la Sony ha prodotto qualcosa di stratosferico, altro che Bill Gates...
[div align=right][snapback]10967[/snapback][/div]
Nonostante il mio sfrenato odio per Billy, ti informo che lui all'epoca sua ha fatto qualcosa di MOLTO più straordinario che la PS3 ai giorni nostri, credimi :P

In ogni caso lui produceva Software, quindi non c'entra molto.
[div align=right][snapback]10997[/snapback][/div]
AHHHHHHHHHHhh!!!! AHHHHHHHHHHHHh!!!!!!!
*corre come un pazzo per tutta la casa urlando come se avesse visto il demonio*
LUI! *QUEL COSO* NON HA INVENTATO
[div align=center]*!!!NULLA!!!*[/div]
LUI HA SOLO SCOPPIAZZATO IL PROTOTIPO DEL MACINTOSH!
HA FATTO SCHIFO ALL'EPOCA E FA SCHIFO ORA!!!
[div align=right][snapback]11007[/snapback][/div]
Credimi Pum, conosco questa storia meglio di te. Non a caso uso Mac da.. Sempre? Ma c'era anche qualcos'altro PRIMA delle Windows, e quella non l'ha inventata la Apple ^^
« Ultima modifica: 20 Maggio 2005, 14:02:25 da BòRnItO » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #36 inserita:: 20 Maggio 2005, 19:23:00 »

La Ps3 come Hardware mi pare ottima, ma come design non mi piace(la peggiore delle tre, a mio parere). Sicuramente prenderò il Revolution, in quanto mi garbano i giochi Nintendo(e poi i prezzi di lancio delle console Nintendo sono sempre abbordabili), anche se ne sappiamo solo pochi dettagli, sulla nuova console N(so che sarà possibile giocarci tutti i giochi delle vecchie console!)
Ps3 la prenderò solo se sul Revolution mancheranno alcuni titoli chiave come è successo sul cubetto(che comunque mi è piaciuto un sacco) e quando calerà di prezzo.
Il DS secondo me è stata la piattaforma con più sorprese dell'E3: è stato confermato il Playan(per leggerci filmati e Mp3 via Sd card), annunciato un accessorio che permette di Parlare tipo cellulare ed è stato confermato l'online senza fili gratuito...per non parlare dei nuovi giochi in arrivo =P

p.s. AA, Bill gates sarà pure intelligente("scaltro" è più calzante)...resta il fatto che è antipatico. La sua volontà di insinuarsi in altri settori e di fagocitare tutto con i suoi dollari, del resto, non migliora la sua opinione sul pubblico.
La nuova Xbox uscirà sul mercato a novembre...appena 3 anni dopo quella vecchia( fatta inizialmente pagare una sassata per poi essere svenduta sotto costo per imporla come sistema di massa...tanto possono permettersi le perdite che voglioni).  Dirai: e che c'è di male? te lo dico io....c'è di male che si rischia di andare verso un'industria indirizzata in modo tale da divenire schiava SOLO del mercato e che pensa solo a proporre nuovi hardware/software in breve tempo(il che equivarrebbe a minor qualità, a minor tempo per giocare e ad una svalutazione del videogioco).
Ho chiaramente forzato il tutto...ma concorderai con me che se Bill se ne stasse un po' buono a godersi i suoi miliardi, forse non sarebbe male.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #37 inserita:: 20 Maggio 2005, 21:09:17 »

Mah, contento lui... sono sinceramente convinto che se uno fa qualcosa, vuol dire che vuole farlo. Se vogliono comprare i suoi sistemi, che siano scadenti o no, lo facciano. Ma poi non mi sembra giusto lamentarsi: se lo fanno un motivo ci sarà di sicuro. Sono sponsorizzati e imposti a forza sul pubblico ignorante? Tanto di cappello alla scaltrezza di Bill Gates. Sono più intuitivi? Tanto di cappello al lavoro che hanno fatto per facilitare l'utenza. E così via.
Detto questo, io i videogames li ho abbandonati un bel po' di tempo fa, quando mi sono reso conto che la qualità stava scendendo... o forse sono io che ho iniziato a pretendere troppo. Comunque sia, alla Playstation, al cubo o alla Xbox, preferisco Space Invaders o Tetris. Classici dei videogiochi che hanno fatto la storia e che senza puntare sulla grafica facevano divertire con idee originali, simpatiche e durature nel tempo.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #38 inserita:: 21 Maggio 2005, 00:50:32 »

Citazione
E per questo va benissimo Windows, che è più intuitivo di un Mac. E sì, siamo tutti ignoranti e stupidi a parte te e pochi eletti, PUM. Salvate il mondo con il vostro Super-Sistema Operativo.
[div align=right][snapback]11115[/snapback][/div]
Vedo che abbiamo la coda di paglia eh...?
1. non mi riferivo a nessuno in particolare
2. io mi ritengo un n00bbo su linux, tuttavia il minimo indispensabile per la sopravvivenza l'ho...

Ti pare forse che i sistemi oeprativi sul mercato siano appena due? Winzozz e Linux? Ma per favore! Vogliamo elencare anche gli altri?
Macintosh, FreeBSD, Solaris, Quantix, OS/2.... Suvvia, non sto dicendo che linux sia il non plus ultra, sto dicendo che winzozz è il peggio del peggio...
Registrato

[div align=center][/div]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: 21 Maggio 2005, 01:32:25 »

prova a metterla così...billy riesce a guadagnare miliardi con la merda...t rode un pò vero?

cmq la storia d bill gates e della microsoft è sempre stata basata sulla fortuna e sulla fortuna...forse poteva farlo kinuque, ma l'ha fatto lui...!
Registrato

Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #40 inserita:: 21 Maggio 2005, 13:24:01 »

Citazione
Mah, contento lui... sono sinceramente convinto che se uno fa qualcosa, vuol dire che vuole farlo. Se vogliono comprare i suoi sistemi, che siano scadenti o no, lo facciano. Ma poi non mi sembra giusto lamentarsi: se lo fanno un motivo ci sarà di sicuro. Sono sponsorizzati e imposti a forza sul pubblico ignorante? Tanto di cappello alla scaltrezza di Bill Gates. Sono più intuitivi? Tanto di cappello al lavoro che hanno fatto per facilitare l'utenza. E così via.
Detto questo, io i videogames li ho abbandonati un bel po' di tempo fa, quando mi sono reso conto che la qualità stava scendendo... o forse sono io che ho iniziato a pretendere troppo. Comunque sia, alla Playstation, al cubo o alla Xbox, preferisco Space Invaders o Tetris. Classici dei videogiochi che hanno fatto la storia e che senza puntare sulla grafica facevano divertire con idee originali, simpatiche e durature nel tempo.
[div align=right][snapback]11147[/snapback][/div]


Il fatto che venda di più o che sia preferito dal pubblico a mio parere non equivale a dire che sia migliore. Comunque il discorso che ho fatto io esulava dalla struttura dei suoi sistemi(con i quali mi trovo bene) ma con il suo atteggiamento.
Circa i videogiochi, AA, non sei l'unico a rimpiangere il passato.
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #41 inserita:: 22 Maggio 2005, 17:44:04 »

Ho studiato un po' le tecnologie utilizzate nella PS3, e sono davvero sorpreso: non solo i dati tecnici rispecchiano tutte le "voci", ma forse sono anche più eclatanti!
Quello che adesso mi chiedo è: ne vale la pena per una CONSOLE? Ne vale la pena per una macchina da gioco? Quante persone (molte, ma certamente nemmeno il 50% di quelli che possiedono una PS2) pagerebbero il prezzo detto da AMD, per una console? Queste tecnologie avranno pure un costo: come pensano di recuperare se il prezzo di lancio è così immenso? Non mi so rispondere, probabilmente hanno già calcolato tutto, del resto io di marketing e economia non so nulla. Di sicuro le community di console-hackers, all'uscita della PS3, faranno un festone con tanta di quella musica dance con volume a livelli stratosferici, che sentiremo il terreno tremare fin qui :P
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #42 inserita:: 22 Maggio 2005, 20:09:43 »

Infatti sciz, non ho mai detto che vendendo di più si è i migliori, figuriamoci :P
Però direi che è tutto riassumibile con il post di db: Bill Gates vendendo Windows, un OS che non è certo fantastico, ha fatto miliardi e miliardi, e credo che pochi ci sarebbero riusciti allo stesso modo. Io non credo proprio ne sarei stato capace, quindi tanto di cappello e soprattutto IO CONTINUO ad usare Windows perché mi sta bene, al contrario di quelli che lo usano e insultano Bill Gates per essere trendy
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Tym
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -6
Scollegato Scollegato

Messaggi: 468


Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: 22 Maggio 2005, 22:58:35 »

Ah, insultare Bill Gates fa tendenza? XD
Allora il fatto di seguire le mode non rientra proprio nel mio DNA. Ho perso l'ultimo treno.
Registrato
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #44 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:12:39 »

Citazione
per essere trendy
[div align=right][snapback]11255[/snapback][/div]
Ne ho conosciuto, poi gli ho chiesto "Perchè lo odi?" e loro "Perchè fa schifo" "Si, ma perchè..?" "eh......"

Tornando in-topic, dark, la ps3 ormai non è più una console, è un vero e proprio computer [certo, rimane comunque una macchina a scopo di gioco], quindi quel prezzo se lo vale. Non mi chiedere poi come si ammortizzerà, ma vedrai che un modo lo troveranno eccome...
Registrato

[div align=center][/div]
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #45 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:25:57 »

Non metto in dubbio che valga quel prezzo, ma personalmente non paherei MAI tutti quei soldi per la PS3, quindi mi chiedevo come avrebbe fatto la Sony a rientrare delle spese, considerando che probabilmente molti hanno fatto il mio stesso ragionamento.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #46 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:36:53 »

Guarda che secondo me ci si sta avvicinando sempre più al mio sogno: la divisione completa fra console e computer... Così i pc saranno solo a scopo lavorativo e per quello ludico [e per i n00bbi!] ci saranno le console che serviranno ad andare su internet, chattare e giocare... Insomma, cose semplici che saprebbe fare anche un n00bbo...
Registrato

[div align=center][/div]
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #47 inserita:: 22 Maggio 2005, 23:41:07 »

Questi discorsi ottusi non me li aspettavo da AA..
Un po di storia: -fine 80- apple usa solo il suo hardware, non vende a ibm amd ecc anche se pagherebbero profumatamente. Gates distribuisce gratuitamente dos, viene istallato su tutti i pc. -90s- esce windows, ma a pagamento. apple crolla con l'uscita di steve jobs e il 95% del mercato va a ms, cosa non ti è chiaro?
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AMD
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -12
Scollegato Scollegato

Messaggi: 217



Mostra profilo E-mail
« Risposta #48 inserita:: 23 Maggio 2005, 14:23:56 »

Citazione
. Non mi chiedere poi come si ammortizzerà, ma vedrai che un modo lo troveranno eccome...


ammortizzera cm si è sempre fatto cn le consolle.....vendendo i titoli....

byezzzzzzzzzzzzzzzz
Registrato
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #49 inserita:: 23 Maggio 2005, 15:30:53 »

Citazione
Questi discorsi ottusi non me li aspettavo da AA..
Un po di storia: -fine 80- apple usa solo il suo hardware >missing<, non vende a ibm amd ecc anche se pagherebbero profumatamente. Gates distribuisce gratuitamente dos, viene istallato su tutti i pc. -90s- esce windows, ma a pagamento. apple crolla con l'uscita di steve jobs e il 95% del mercato va a ms, cosa non ti è chiaro?
[div align=right][snapback]11288[/snapback][/div]
>missing< = e inventa il Finder.

Comunque, quello che non hai capito è che al pennuto non importa chi abbia inventato cosa: a lui Winsozz va bene, ci si trova, e rispetta la scaltrezza di Bill Gates che è riuscito ad approfittare di una situazione favorevole e a conquistare il 95% del mercato, come dici tu. Comunque, per la cronaca, nonostante abbiano copiato anche iPod e Music store, la Apple ha ancora il suo bravo 60% in quell'ambito; si vede che la combo Billy+IBM+Altrecompagniecheproduconohardware perde colpi :X


[Mi spiegate perché "imbananita"? °_°]
« Ultima modifica: 23 Maggio 2005, 15:36:45 da Dark » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!