Banana Phorum
20 Aprile 2024, 01:32:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Inutili niubbazzi senza cervello  (Letto 1377 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 26 Maggio 2005, 18:23:37 »

Dunque, ho di recente notato che alcuni di voi rompono nei forum di quegli <<vedere titolo>>, che poi inevitabilmente arrivano qui e rompono alla comunità o a questo povero Cristo; è inutile che vi dica che sbagliate a reagire, e blablabla e poi bla e ancora bla, perché molti di voi sono più grandi di me, e non me la sento di farvi la paternale.
Però c'è bisogno che capiate una cosa: non siamo i vostri genitori, non dovremmo avere noi la responsabilità di quello che fate, quindi perché non vi date una regolata? Quando vedranno che nessuno li considera, probabilmente si troveranno un altro passatempo, come studiare l'italiano, magari.

Ok, l'ho detto scherzosamente, ma il concetto è uno solo: voi rompete a loro = loro rompono a noi = voi rompete a noi, quindi se qualcuno viene a seccare qua, noi puniremo con un ban chi secca qua, e con un warn chi secca là. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Chiudo, perché non c'è da discutere.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 26 Maggio 2005, 19:15:31 »

Uh, aggiungo che per quanto mi riguarda le pene non sono determinate. Posso aggiungere un warn come bannarvi dal forum a tempo indeterminato, a seconda di come mi gira. Rompendo le scatole a loro non solo le rompete a me, ma rovinate anche il NOSTRO forum. E per il bene del popolo, sono disposto ad uccidere il popolo >:/
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!