Banana Phorum
19 Marzo 2024, 03:19:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Bekins Team Version 8.5  (Letto 3157 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« inserita:: 29 Maggio 2005, 08:00:04 »

Ecco a voi l'ultima versione di un mio team. Vi avviso ke in questa squadra non troverete niente di nuovo e originale, è un team super serio e poco divertente, formato da Stra-OU. Ma ora cominciamo ad illustrarne i componenti:


Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 44 HP / 150 Atk / 220 Def / 96 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Rest
- Roar
- Rock Slide

Dunque...Earthquake perkè è stabbata e prkè serve contro Tyranitar. Rock Slide specialmente contro Gyarados e Salamence. Roar soprattutto per Snorlax con Fire Blast che potrebbe dare problemi al resto del mio team.



Salamence (M) @ Leftovers ** Revenge
Trait: Intimidate
EVs: 156 Def / 252 SAtk / 102 SDef
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Brick Break
- Dragon Claw
- Fire Blast
- Hidden Power [Electric]

Davvero un ottimo pokemon ke può mettere in crisi l'avversario grazie al fatto di avere un moveset misto. Para i lotta, grazie ad Intimidate e al tipo volante. Brick Break per Blissey/Snorlax o per Porygon2 (nello switch). Dragon Claw contro gli altri draghi, dato ke è anche stabbata; Fire Blast per Skarmory e altri. Hp Electric per i pokemon ke hanno doppia debolezza all'elettricità (come Gyarados).



Claydol @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 110 HP / 54 Atk / 236 Def / 110 SAtk
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest

Lo spinner del team. Ke dire...Earthquake perkè è stabbata ed è utile contro Tyranitar, Ice Beam per i Draghi danzanti, Rest per riprendersi. Claydol para i lotta come Medicham e Breloom e i roccia come Tyranitar.



Skarmory (M) @ Leftovers ** Skarm
Trait: Keen Eye
EVs: 134 HP / 40 Atk / 252 Def / 16 Spd / 68 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes

Beh il classico Skarmory...para tutti i fisici tranne i lotta e i roccia...ottimo contro Curselax e Drumlax senza FBalst. Non mi sembra il caso di aggiungere altro.



Blissey (F) @ Leftovers ** Bliss
Trait: Natural Cure
EVs: 150 HP / 252 Def / 108 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell
- Seismic Toss
- Softboiled
- Toxic

Dunque...la natura Calm per resistere meglio a Calmkou, Seismic Toss sopratutto x Calmkou con substitute. Batte tutti i calm minder e i pkmn speciali.



Snorlax (M) @ Leftovers ** The Punisher
Trait: Immunity
EVs: 12 HP / 112 Atk / 172 Def / 4 Spd / 210 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Belly Drum
- Rest
- Return
- Shadow Ball

Il mio pupillo. Con 112 di attacco riesce a togliere la metà dell'energia a Skamory (ho calcolato anke il leftovers ke lo fa riprendere) e ad uccidere in un colpo il classico calmcune (tutto questo dopo aver drummato), 4 in speed x essere + veloce di alcuni altri drumlax, 210 di spdef gli permettono di resistere,dopo aver drummato,ad attacchi speciali di alta potenza.


IL team è questo, desidererei da voi un rate severo. GRazie ^_^
Registrato
-L@ndon-
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 113



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: 29 Maggio 2005, 11:20:56 »

Bel team carino, ben bilanciato e senza troppe debolezze.

Swampert:piuttosot classico e scontato, ci farei un pensierino con Ibeam su rslide, a me sembra meglio.

Salamence:Con qesto set non mi ha mai esaltato, ma devo ammettere ke dopo averlo visto in azione mi sono ricreduto cmq alzerei un po' la vel e magari anke i ps a discapito della sdef e del satk


Claydol:superbo ma classico, non sono sicurissimo delle ev.

Skarmory:k

Bissey:Visto ke ha la calm aumenterei i ps e un pelo la abbassando la sdef, tranqillo su calmcune ci entri tranqillamente e dopo una toxic ke lo costringeà ad usare toxic potrai passre a skarmy/Swamp

Snorlax:Il vekkio punisher ke torna sotto forma di drumlax, portagli la vel a 16, e poi lo vedo meglio con chesto berry sui leftovers ma qela è solo una mia epinine, se invece vuoi lasciarli controlla ke i ps siano divisibile x 16(non mi và di controllare.

Bravo bekins, bel team.
Registrato

[div align=center]
[/div]

<-Pigy->:Figa!
<-[Ryoma nagare]->:Fanqlo!
<-Bekins->:lol
<-Neo_Mark->:XD
<-Pigkapa->:P
<-Darklord->:n0000000000000b!
<-Soul's revenge->:d'oh
<-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_°
...IN PROGRESS...

Citazione
Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_°
(DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 29 Maggio 2005, 12:51:33 »

blissey falla cn icebeam su stoss(TBPL:*)ke roxa d +....
salamence mi piace molto di + ddancer.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Dark Kenji
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 38


dark_kenji0090@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 29 Maggio 2005, 13:59:44 »

Secondo me Blissey è molto meglio con Seismic Toss, fa dei buoni danni e così si concentrano di pù le Ev su altre statistiche invece di usarle nello Special Attack. Non mi pare ci sia nulla da cambiare tranne Swamper che non mi piace con roar e soprattuto non mi piace fisico, ma è solo una mia opinione =)
Registrato

[div align=center]


Citazione
LA BELLEZZA DELLA FORZA NON STA NEL SUO EQUILIBRIO, BENSI' NELL' INFINITA DANZA CHE ESSA COMPIE NEL PENDERE PRIMA AL LATO CHIARO E POI A QUELLO OSCURO.

RIPORTARE L' EQUILIBRIO E' UN SEGNO DI CODARDIA, SFIDARE LA FORZA NEL TIRARLA DALLA PROPRIA PARTE ACCRESCE LE CAPACITA' E LO SPIRITO.

AVANTI! CHI VULE DANZARE ASSIEME ALLA FORZA?!
[/span]

Citazione
[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']CERCA LE RISPOSTE NELLA LUCE, CERCALE NELL' OMBRA O NELLA SOTTILE SFUMATURA TRA ESSE, LE TROVERAI SOLO DOVE VORRAI VERAMENTE CERCARLE; QUELLA è LA TUA STRADA. IO MI SONO DIRETTO VERSO LA LUCE MA HO TROVATO DELLE STRANE RISPOSTE, PERCHE' PIU' CI SI AVVICINA AD ESSA, PIU' LA NOSTRA OMBRA CRESCE.[/size]
[/div]
Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 29 Maggio 2005, 18:14:54 »

a swampy dagli + Hp.
anke io gli metterei 1 sur su rock slide o su toxic.
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 30 Maggio 2005, 17:00:08 »

allora...io preferisco di gran lunga leftovers su chesto berry x drumlax.
Cmq quella blissey ha seismic toss perkè deve battere Calmkou con substitute, ke altrimenti spakkerebbe tutto; in genere anke io preferisco ice beam
Dimenticavo...preferisco Rslide su ice beam x swampert xkè con la slide batto anke gyarados danciaro + taunt ke rompe ^_^
« Ultima modifica: 31 Maggio 2005, 15:28:16 da Bekins » Registrato
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #6 inserita:: 31 Maggio 2005, 20:10:19 »

Citazione
Blissey (F) @ Leftovers ** Bliss
Trait: Natural Cure
EVs: 150 HP / 252 Def / 108 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Heal Bell
- Seismic Toss
- Softboiled
- Toxic

Dunque...la natura Calm per resistere meglio a Calmkou, Seismic Toss sopratutto x Calmkou con substitute. Batte tutti i calm minder e i pkmn speciali.

A Bliss comunque mettici l'Aromatherapy, che ha il vantaggio (esiguo) di non essere mossa sonora; ergo, non potresti usare Heal Bell contro un eventuale Pokèmon con Soundproof.
Cmq il team è ottimo, anche se un po' troppo classico. Bel lavoro!
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Bekins
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 544


Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 01 Giugno 2005, 12:39:18 »

Grazie per il complimento e il consiglio. Non ci avevo pensato a soundproof uhm
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!