Banana Phorum
29 Aprile 2024, 06:04:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ho qualcosa da dire.  (Letto 5273 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nemmy
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 108


the.feedback@hotmail.it
Mostra profilo
« inserita:: 17 Luglio 2005, 19:47:18 »

Leggete e poi ditemi.
Registrato
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 17 Luglio 2005, 20:24:24 »

L'adorabile terrone ha dannatamente ragione,

qualcuno ha esagerato giusto "un pò".....


ma....""deformazioni" fisiche o psicologiche" mi sembra assolutamente esagerato O_O

"quello" nn è mica un difetto, è un pregio!
Registrato

Nemmy
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 108


the.feedback@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 17 Luglio 2005, 20:26:47 »

Ero dannatamente ironico... ma molti le vedono quasi come tali.

Ho editato prima che qualche simpatico amante dell'italiano mi facesse notare che "deformazione" ha altri significati...
« Ultima modifica: 17 Luglio 2005, 20:28:30 da Nemes » Registrato
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: 17 Luglio 2005, 21:31:07 »

Ma vi riferite a qualcosa in particolare!?!?
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserita:: 17 Luglio 2005, 21:37:24 »

Mi sembra un semplice sfogo adolescenziale...
Non era meglio postarlo in Aurora Sogna?
Registrato

[div align=center][/div]
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserita:: 17 Luglio 2005, 23:11:44 »

Anke io ho qualcosa da dire:
SE DOVETE PRENDERE X IL CULO ALMENO DITELO IN FACCIA ALLA PERSONA PRESA DI MIRA E NON FATELO ALLE SPALLE. (PUNTO)
X FAR CAPIRE GLI IDIOTI KE NON VOGLIO CAPIRE,
MA RONALDINHATEMI QUESTO
8=================================================
==================================================
==================================================
=================================================D
Registrato

Nemmy
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 108


the.feedback@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 17 Luglio 2005, 23:14:56 »

Citazione
Mi sembra un semplice sfogo adolescenziale...
Non era meglio postarlo in Aurora Sogna?
[div align=right][snapback]15879[/snapback][/div]

Spiega a noi poveri bimbi esattamente cosa cambia se si sposta il topic.
Registrato
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #7 inserita:: 17 Luglio 2005, 23:57:28 »

Scusa Nemes, non l'ho detto con cattiveria, non intendevo accusare d'infantilità, come, a quanto vedo, ho involutamente fatto intendere.

Essendo comunque ciò che c'è scritto nella tua firma una tua, diciamo, composizione [si lo so, non è in senso poetico] la vedrei meglio in Aurora Sogna, piuttosto che in General. Poi vabbè, comunque non penso sia questo l'argomento del topic.
Registrato

[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 18 Luglio 2005, 00:33:59 »

...ma che diamine avevi scritto, Nemes? Non ci capisco nulla >:|
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #9 inserita:: 18 Luglio 2005, 01:04:03 »

Si riferisce alla firma. [alla sua]
Registrato

[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 18 Luglio 2005, 01:48:58 »

Lol, vero. Non sono abituato a leggere tutte le firme :D

Comunque se si riferisce a me può sperare quanto vuole, ma non cambio assolutamente nulla. Sono una persona che scherza sugli altri quanto su se stessa e come accetto che gli altri mi prendano in giro PRETENDO che gli altri accettino di essere presi in giro.
Se ridiamo della "obesità" di DJ non vedo perché non si possa scherzare sul fatto che Zappy ha una voce delicata e la erre moscia, visto che mi sembra una cosa anche meno pesante dell'essere grassi. Se ha problemi col profilo ti assicuro che non me ne frega, perché di amici che non sono disposti a scherzare preferisco perderne che trovarne.
Sono il primo a ridere di me per il fatto che ho sbagliato treno come un idiota. Spero che anche gli altri abbiano il senso dell'umorismo, altrimenti possono anche evitare di stare qui direi, visto che molto spesso si scherza e si scherza sulle cavolate altrui.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserita:: 18 Luglio 2005, 03:19:13 »

Secondo me Nemes entro certi limiti ha ragione. E' esagerato estendersi alla "guerra dei bannerini", ma per quanto riguarda la presa in giro dei singoli, c'è una sensibilità e tolleranza personale oltre allo stratestato "lo faccio se accetto che gli altri lo facciano a me". Anche se non mi offenderei a sentirmi chiamare obeso tutto il giorno, se sapessi che dirlo agli altri urta la loro sensibilità cercherei di evitare, e penso che sarebbe cosa buona se tutti facessero così.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Nemmy
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 108


the.feedback@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 18 Luglio 2005, 09:20:54 »

Citazione
Lol, vero. Non sono abituato a leggere tutte le firme :D

Comunque se si riferisce a me può sperare quanto vuole, ma non cambio assolutamente nulla. Sono una persona che scherza sugli altri quanto su se stessa e come accetto che gli altri mi prendano in giro PRETENDO che gli altri accettino di essere presi in giro.
Se ridiamo della "obesità" di DJ non vedo perché non si possa scherzare sul fatto che Zappy ha una voce delicata e la erre moscia, visto che mi sembra una cosa anche meno pesante dell'essere grassi. Se ha problemi col profilo ti assicuro che non me ne frega, perché di amici che non sono disposti a scherzare preferisco perderne che trovarne.
Sono il primo a ridere di me per il fatto che ho sbagliato treno come un idiota. Spero che anche gli altri abbiano il senso dell'umorismo, altrimenti possono anche evitare di stare qui direi, visto che molto spesso si scherza e si scherza sulle cavolate altrui.
[div align=right][snapback]15887[/snapback][/div]

Parli degli "altri" come fossero tutti una stessa persona con uguali sentimenti e comportamenti. Se ridi della "obesità" di DJ, e anche lui ci scherza perché magari ha una forte personalità, non vuol dire tu possa ridere di chiunque altro, specie se questo non ti ha mai preso in giro. Anche perché ognuno di noi ha dei tasti dolenti che, anche se possono sembrare stupidi, non vorremmo fossero toccati.

Non credo che dopo che un tuo amico ti dice: "Per piacere, evita di scherzare su questo perché è una cosa che mi dà sui nervi" tu gli rispondi: "Preferisco non averti come amico se non hai senso dell'umorismo, vattene a defecare". E' un comportamento un po' da egocentrista, come dire "Non sono io a dovermi adattare alle esigenze altrui ma gli altri ad adattarsi alle mie", non credi?

Ripeto, puoi prendere in giro quanto vuoi chi sai bene che non se la prenda, ma farlo con una persona che per questo si intristisce o si arrabbia, a me non sembra uno scherzo ma una cattiveria bella e buona.
Registrato
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 18 Luglio 2005, 10:43:22 »

Niente da dire... bravo. Orgoglio terrone al potere...
Registrato

[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 18 Luglio 2005, 12:45:05 »

Citazione
Non credo che dopo che un tuo amico ti dice: "Per piacere, evita di scherzare su questo perché è una cosa che mi dà sui nervi" tu gli rispondi: "Preferisco non averti come amico se non hai senso dell'umorismo, vattene a defecare". E' un comportamento un po' da egocentrista, come dire "Non sono io a dovermi adattare alle esigenze altrui ma gli altri ad adattarsi alle mie", non credi?

Ne abbiamo già parlato in passato con Zappy e mi sembrava che avesse capito cosa volevo dire.


Citazione
Ripeto, puoi prendere in giro quanto vuoi chi sai bene che non se la prenda, ma farlo con una persona che per questo si intristisce o si arrabbia, a me non sembra uno scherzo ma una cattiveria bella e buona.

Se si "intristisce" o si "arrabbia" me lo dice e cambio profilo, non che ci voglia molto.

Se è per questo Dark si sarebbe dovuto offendere quando a Sulmona gli abbiamo gridato "TERRONE! ANCHE A PALERMO DICONO CHE SEI UN TERRONE!" e cavolate simili, ma non l'ha fatto.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: 18 Luglio 2005, 14:11:10 »

Credo di aver compreso il messaggio di fondo di Nemes; per questo ho deciso di inaugurare la mia firma a tema sul forum.

p.s.

Citazione
Se ridiamo della "obesità" di DJ non vedo perché non si possa scherzare sul fatto che Zappy ha una voce delicata e la erre moscia, visto che mi sembra una cosa anche meno pesante dell'essere grassi. Se ha problemi col profilo ti assicuro che non me ne frega, perché di amici che non sono disposti a scherzare preferisco perderne che trovarne.
Ti inviterei a riflettere un attimo su quanto accaduto, almeno attenendoci al tuo racconto sul raduno.

Citazione
Dopo aver scoperto che Zappy non sarebbe venuta al raduno ma che saremmo potuti andare noi a trovarla, ce la siamo presa. Allora abbiamo deciso di dedicarle un file audio >:|
Tutto è iniziato da quando me l'hanno passata al telefono. Finita la telefonata, ho commentato: "Cristo, ma mi sembrava di stare al telefono con Puffetta! Ha una voce troppo delicata, non ho capito nulla di quello che m'ha detto. E poi la r moscia e la c aspirata non la aiutano di certo!". La stessa sera, io e Dj abbiamo telefonato tutta la notte a Zappy dicendole cose come "ZAPPY SONO OTTIMISTA!" o "VIENI ANCHE TU ALLA UNIEURO!" per riattaccarle il telefono in faccia senza darle possibilità di risposta. Appena Andry ha provato a telefonarle per dividere il divertimento, si è sentito urlare un "FOTTITI!!!!" non indifferente, che probabilmente non è passato inosservato neppure a Palermo.
Regola prima di convivenza sociale: puoi sfottere amichevolmente le persone solo quando hai raggiunto con esse un certo livello di confidenza.
Regola seconda: comprendere che non tutte le persone hanno la stessa sopportazione. C'è un tempo, un luogo e soprattutto un modo per fare le cose.
Regola terza: sapere quando lo scherzo è andato troppo in là.

Se Zappy si è arrabbiata non è stato certo perché l'avete sfottuta sul modo di parlare: come lei vi ha detto abbastanza esplicitamente "avete tirato troppo la corda". Per come avete dichiarato di averla martellata persino a me che permaloso non sono quasi per niente sarebbero girate un po' le palle.
Dato che aspiri alla filosofia, ti consiglio di fermarti un attimo a riflettere sulla condotta e constatare se è il caso di chiederle scusa. A questo punto non credo ci sia nemmeno bisogno che lei te lo dica..
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 18 Luglio 2005, 14:23:44 »

Citazione
Regola prima di convivenza sociale: puoi sfottere amichevolmente le persone solo quando hai raggiunto con esse un certo livello di confidenza.

Ed io ho sempre detto che non avrei mai dato il mio numero di telefono a nessuno che non avessi incontrato di persona. Cosa ha fatto Zappy? La prima cosa che ha chiesto è stato di parlare con me e ci ha ricattati per avere il mio numero di telefono. Perfetto, se lei ha la confidenza per prendersi il mio numero di telefono, non vedo perché io non debba avere la confidenza per scherzare su una cosa così innocente.


Citazione
Regola seconda: comprendere che non tutte le persone hanno la stessa sopportazione. C'è un tempo, un luogo e soprattutto un modo per fare le cose.

C'è un tempo, un luogo e un modo per chiedere il mio numero di telefono. Quello non era il tempo, non era il luogo e non era il modo.

(Ah, per evitare fraintendimenti: no, non me la sono presa come potrebbe sembrare per il comportamento di Zappy)


Citazione
Regola terza: sapere quando lo scherzo è andato troppo in là.

Bene, secondo me non è andato troppo in là. Se Zappy mi dice che le dà fastidio cambio, altrimenti sono autorizzato a pensare che stia allo scherzo. Non interpretiamo il silenzio altrui.


Citazione
Per come avete dichiarato di averla martellata persino a me che permaloso non sono quasi per niente sarebbero girate un po' le palle.

Beh oddio, su questo ho i miei dubbi, se permetti ;x


Citazione
Dato che aspiri alla filosofia, ti consiglio di fermarti un attimo a riflettere sulla condotta e constatare se è il caso di chiederle scusa. A questo punto non credo ci sia nemmeno bisogno che lei te lo dica..

Questo comportamento lo teniamo da mesi ormai, e per ora siamo stati tutti a scherzare gli uni sugli altri senza problemi. Se mi dice che le dà fastidio non c'è problema, basta che si adegui a ciò a cui Vash è stato costretto ad adeguarsi: non ridiamo di te e non ridiamo con te. E tu farai altrettanto.
Dopo un pomeriggio Vash si è reso conto che se si è permalosi per qualsiasi cosa non è lecito sfottere gli altri e ha iniziato a scherzare come tutti noi. Se Zappy preferisce la seconda opzione basta solo che me lo dica, rispetto la sua scelta :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: 18 Luglio 2005, 14:44:06 »

Citazione
Ed io ho sempre detto che non avrei mai dato il mio numero di telefono a nessuno che non avessi incontrato di persona. Cosa ha fatto Zappy? La prima cosa che ha chiesto è stato di parlare con me e ci ha ricattati per avere il mio numero di telefono. Perfetto, se lei ha la confidenza per prendersi il mio numero di telefono, non vedo perché io non debba avere la confidenza per scherzare su una cosa così innocente.
Questo ti dà il diritto di usare il numero per pulirti il culo?

Citazione
C'è un tempo, un luogo e un modo per chiedere il mio numero di telefono. Quello non era il tempo, non era il luogo e non era il modo.
Dai, per favore, piantiamola di spostare la questione. Hai capito benissimo che l'avete sfottuta in modo piuttosto cattivo. Avete infilato il dito nella piaga e ce l'avete spinto dentro fino alla spalla.

Citazione
Bene, secondo me non è andato troppo in là.
Sbagliato. Se l'è presa? Facile: è andato troppo oltre o non l'avete gestito bene.

Citazione
Se Zappy mi dice che le dà fastidio cambio, altrimenti sono autorizzato a pensare che stia allo scherzo. Non interpretiamo il silenzio altrui.
Devi capirlo da solo che le hai dato fastidio. E' palese persino a me che lo leggo raccontato da voi. C'è poco da fare: una buona parte delle persone le cose te le fa capire senza dirtele direttamente, in particolare se sono ragazze. Devi imparare a comprendere cosa vogliono dirti gli altri, senza avere sempre la pappetta pronta.

Citazione
Beh oddio, su questo ho i miei dubbi, se permetti ;x
Lecitissimo. Da quanto scrivo saltuariamente sui forum (e nemmeno tutti) non puoi conoscermi che per un centesimo.

Citazione
Questo comportamento lo teniamo da mesi ormai, e per ora siamo stati tutti a scherzare gli uni sugli altri senza problemi. Se mi dice che le dà fastidio non c'è problema, basta che si adegui a ciò a cui Vash è stato costretto ad adeguarsi: non ridiamo di te e non ridiamo con te. E tu farai altrettanto.
Dopo un pomeriggio Vash si è reso conto che se si è permalosi per qualsiasi cosa non è lecito sfottere gli altri e ha iniziato a scherzare come tutti noi. Se Zappy preferisce la seconda opzione basta solo che me lo dica, rispetto la sua scelta :O
Ritengo che questo comportamento consolidato debba essere un attimino rivisto e adattato caso per caso. Al di fuori di te e degli allegri compari mi pare opinione diffusa che abbiate davvero oltrepassato il limite (vedi Nemes, TheGladiator, Dark, me). Forse dovresti considerare di rompere un attimo il sistema anti-etico che ti sei costruito, comprendendo che non può essere valido in ogni occasione e riflettendo su quanto male vi siate effettivamente comportati.
Spero tu non deluda l'immagine comprensiva che ho di te.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #18 inserita:: 18 Luglio 2005, 14:44:18 »

Concordo abbastanza con AA, aggiungo solo che credo Zap non abbia bisogno di avvocati difensori, ieri mi ha posto il problema su MSN e le ho detto che se a lei non va bene è giusto che ne parli col pennuto e chiarisca il suo problema in merito alla sua firma e che questa vada cambiata.

La cosa che mi va un po' meno bene è che ci vada di mezzo un intero forum per un'incompresione tra due utenti, e che si vada addirittura a creare un topic, quando basterebbe aprire una fottuta query o mandare un cazzo di MP per chiarire immediatamente e senza creare inutili polveroni.

PS - Ne sto subendo di tutti i colori riguardo alla mia obesità, incluso Pum (PUM!!! DICO, FOSSE BRAD PITT!!!!) che si chiede come il mondo possa resistere a una mia scorreggia. Alla fine, chissenefrega, perché nessuno è perfetto: come AA piglia per il culo Zap, Zap ha una valangata di robe per cui pigliare per il culo il pennuto..E' solo questione di avere una forte autostima ma di sapere al tempo stesso prendersi in giro. Se uno non ce l'ha basta chiarirlo esplicitamente, no?
« Ultima modifica: 18 Luglio 2005, 14:45:18 da Dave Gahan » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: 18 Luglio 2005, 16:34:57 »

Vabbeh, senza quotare tutto e rispondere perché non mi va: Zappy mi ha detto che la cosa le dava fastidio e ho cambiato profilo. Per quanto mi riguarda considero chiuso il discorso :o
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!