Banana Phorum
28 Marzo 2024, 11:00:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Analisi: Skarmory  (Letto 4975 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jon Lord
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 192


jon-lord@hotmail.it
Mostra profilo WWW E-mail
« inserita:: 14 Giugno 2005, 11:58:40 »

[div align=right]Pokémon: Skarmory
Tipo: Acciaio/Volante
Base Stats: HP: 65 - ATTACK: 80 - DEFENSE: 140 - SP. ATK: 40 - SP. DEF: 70 - SPEED: 70
Potere: Sguardofermo - Evita cali di precisione; Vigore - Evita mosse da OHKO[/div]


* Drill Peck
* Spikes
* Toxic
* Roar/Rest
@Leftovers

~ Il famigerato Skarmory, il difensore fisico più potente del gioco. La sua immensa difesa, favorita dalla natura Impish e da nessuna debolezza fisica, lo rende quasi immune agli attacchi avversari. Le Spikes, unite al Roar e alla Toxic, per intossicare e mettere in difficoltà gli avversari. Rest a scelta, o se il team ha già uno shuffler

* Drill Peck
* Taunt
* Spikes
* HP Ground
@Leftovers

~ Molto fun, si basa sull'HP Ground che, in teoria, dovrebbe coprirgli le debolezze a Elettro e Fuoco. Taunt per non essere colto in contropiede da Roar, che potrebbe mettere dentro Magneton, che, con una prediction fatta bene, potrebbe crollare sotto l'HP.

Altre opzioni: Aerial Ace, Counter, Steel Wing

Opinione: Il miglior difensore fisico del gioco, forse uno dei Pokèmon più temuti. Purtroppo, il parco mosse ristretto  e gli attacchi non certo eccelsi lo condannano a lavorare nell'ombra...
Registrato

Citazione
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 14 Giugno 2005, 12:37:04 »

Citazione
* Drill Peck
* Spikes
* Toxic
* Roar/Rest
@Leftovers

~ Il famigerato Skarmory, il difensore fisico più potente del gioco.[div align=right][snapback]13333[/snapback][/div]
Ma da quanto è quello il set standard??????

@leftovers DPeck - Spikes - Roar - Rest è il set standard. Toxic gli si metteva in GSC quando non imparava Spikes :o. Io l'ho senpre visto e consigliato così.
Registrato

Bat one
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 605


darklord1990@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 14 Giugno 2005, 12:59:41 »

Si ha ragione Andry...cmq xke nelle altre opzioni nn mettere anke curse ke potrebbe andare al limite in 1 team fun cn taunt?
Registrato

l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
Tex
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 28


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 14 Giugno 2005, 23:04:28 »

Ora, non per fare il saputello che passava di qui per caso, ma non è affatto vero che è immune agli attacchi fisici. Io mi ricordo dei Focus Punch dei vari Heracross / Medicham / Breloom che riuscivano a fargli parecchio male... Inoltre aggiungerei la sua terribile debolezza agli attacchi speciali che va coperta da un altro Pokémon (solitamente Blissey) e correggerei anche il "temuto". Non è temuto, è solamente odiato, perché Skarmory non picchia, fa PP-Wasting in GSC e assorbe finché può in RS (ma in RS ti assicuro che non ci vuole poi così tanto per farlo crepare con gli attacchi fisici). In sostanza: io farei fare Skarmory ad AvengerAngel, perché è un Pokémon troppo importante e complesso per essere analizzato in un modo così superficiale. Tu prova con uno facile facile... Medicham / Metagross o altri "Picchio-e-non-faccio-altro".

Ovviamente IMHO!
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 19 Giugno 2005, 00:00:30 »

Skarmory va visto a fondo, ma non è difficile analizzarlo. Se però dici che quello è il set standard no, non ci siamo proprio... Ed il secondo set è spiegato davvero male, non ho capito come useresti Taunt; forse, insomma, ha ragione Tex :P
Registrato

Tex
Indeciso: voleva davvero venire qui?
**

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 28


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 01 Luglio 2005, 12:53:42 »

Una volta tanto che mi dai ragione :x
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!