Banana Phorum
29 Marzo 2024, 12:25:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Droga e Fumo  (Letto 37440 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: 04 Marzo 2005, 16:45:30 »

Infatti sarebbe meglio legalizzarle, secondo me. L'unico problema è che potenzialmente possono essere uno strumento di controllo della massa, se le usa qualche furbacchione o_O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Sj
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1206


Slack-jawed Daffodil

TheFrostMage@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: 04 Marzo 2005, 17:30:31 »

Con tutti quei soldi con cui vi comprate sigarette e/o droghe io mi ci sono fatto il GC, il PC, la fotocamera digitale, e altre varie cose. Secondo voi cosa conviene?
E in ogni caso non c'è nulla di piu' rilassante di quando ti fai la tua ragazza.
Registrato

Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: 04 Marzo 2005, 17:32:44 »

Per cominciare basterebbe creare dei locali fatti ad hoc come avviene ad Amsterdam, dove si va si compra e si consuma tutto sul posto. Invece di spendere 20 euro al pub per una birra e 4 cocktail vado lì e mi faccio una canna che è la stessa cosa e meno dannosa.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserita:: 04 Marzo 2005, 19:26:08 »

Citazione
Con tutti quei soldi con cui vi comprate sigarette e/o droghe io mi ci sono fatto il GC, il PC, la fotocamera digitale, e altre varie cose. Secondo voi cosa conviene?
E in ogni caso non c'è nulla di piu' rilassante di quando ti fai la tua ragazza.
[div align=right][snapback]1299[/snapback][/div]

Ho abbastanza soldi per comprarmi un pacchetto ogni due giorni, comprarmi 10€ di erba alla settimana e avere PS2 (chipset, giochi, hd nuovo), PC, fotocamera digitale e iPod.
Direi che il tuo discorso non sta in piedi. Di sicuro non mi tolgo il pane dalla bocca per fumarmi un cannone.
Registrato

<center></center>
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: 04 Marzo 2005, 19:51:05 »

Citazione
Citazione
Con tutti quei soldi con cui vi comprate sigarette e/o droghe io mi ci sono fatto il GC, il PC, la fotocamera digitale, e altre varie cose. Secondo voi cosa conviene?
E in ogni caso non c'è nulla di piu' rilassante di quando ti fai la tua ragazza.
[div align=right][snapback]1299[/snapback][/div]

Ho abbastanza soldi per comprarmi un pacchetto ogni due giorni, comprarmi 10€ di erba alla settimana e avere PS2 (chipset, giochi, hd nuovo), PC, fotocamera digitale e iPod.
Direi che il tuo discorso non sta in piedi. Di sicuro non mi tolgo il pane dalla bocca per fumarmi un cannone.
[div align=right][snapback]1325[/snapback][/div]

Il problema è che c'è gente che lo fa: sì, è un problema. Ci sono due modi di risolvere un problema, o si va incontro alle esigenze della gente o si combatte la gente. Il governo italiano, in questo senso, combatte la gente, prende la strada più dannosa perchè il problema non lo risolve appieno e alimenta la criminalità e le attività illegali.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: 04 Marzo 2005, 20:08:25 »

Citazione
Bella guida, voglio leggerla tutta :D
Comunque il brutto è che avete ragione, ma non fatemici pensare ;_;
Se si potessero comprare canne già pronte sarebbe addirittura meglio o_o
[div align=right][snapback]1269[/snapback][/div]
Ci sono ma costano l'ira di dio  :kaos0298:
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #31 inserita:: 05 Marzo 2005, 14:26:18 »

I DON'T LIKE THE DRUGS, BUT THE DRUGS LIKE ME
Guida alle droghe, leggere e pesanti - Parte II

HASHISH E MARIJUANA

La cannabis deriva dalla pianta della canapa indiana. Si presenta come materiale scuro, compatto, aromatico (hashish, chiamato più comunemente "fumo"), o con foglie secche (marijuana, chiamata più comunemente "erba"). Normalmente viene fumata: effetto in 15 minuti, per qualche ora. L'effeto varia a seconda della qualità e del tipo. Può rilassare, rendere euforici, a volte ha un leggero effetto allucinogeno. Fa venire fame (chiamata "fame chimica" o "chimica", che dir si voglia). Dilata la sensazione del tempo, rende sospettosi; rallenta i riflessi ma sembra di essere più veloci. Può provocare nausea, ansia, cali di pressione fino allo svenimento (a seconda delle dosi, del modo di somministrazione e altri fattori). Provoca "deja vu" e "false illuminazioni": idee che sembrano profonde ma delle quali ci si dimentica completamente. Provoca dipendenza psicofisica. L'uso continuato può provocare perdita della memoria, disturbi psichici e, nei soggetti (a mio paere) più deboli caratterialmente, la cosìddetta "sindorme demotivazionale": distrazione, mancanza di iniziativa, mancanza di voglia. L'hashish è comunemente "tagliato" (modo di dire che intende mischiato, per aumentare il volume) con  qualsiasi cosa: paraffina, olio di motore, sabbia, lucido per scarpe. Per accellerare i tempi del raccolto, si fanno seccare le piante nell'ammoniaca, che può provocare difficoltà respiratorie. Tuttavia negli ultimi anni questo metodo è stato abbandonato, visto che le coltivazioni "out door" sono state del tutto sostituite con le più sicure colture "in door". (la prima, all'aperto. la seconda, in casa, in speciali "serre" munite di neon che servono a far avere alle piante il giusto ambiente in cui crescere). È illegale: chi "fuma" rischia una multa e la sospensione di patente e passaporto; il possesso di grandi quantità (di solito dai 25 g. in su) prevede la prigione fino a 6 anni e multe fino a 260mila euro. Spero sia tutto chiaro.

Stanotte, se sarò nelle condizioni (:D), scriverò qualcosa su ecstasy e anfetamine.

p.s. "Don't drink and drive, when you can smoke and fly.."
Registrato

<center></center>
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #32 inserita:: 05 Marzo 2005, 14:40:44 »

Citazione
Citazione
Citazione
Con tutti quei soldi con cui vi comprate sigarette e/o droghe io mi ci sono fatto il GC, il PC, la fotocamera digitale, e altre varie cose. Secondo voi cosa conviene?
E in ogni caso non c'è nulla di piu' rilassante di quando ti fai la tua ragazza.
[div align=right][snapback]1299[/snapback][/div]

Ho abbastanza soldi per comprarmi un pacchetto ogni due giorni, comprarmi 10€ di erba alla settimana e avere PS2 (chipset, giochi, hd nuovo), PC, fotocamera digitale e iPod.
Direi che il tuo discorso non sta in piedi. Di sicuro non mi tolgo il pane dalla bocca per fumarmi un cannone.
[div align=right][snapback]1325[/snapback][/div]

Il problema è che c'è gente che lo fa: sì, è un problema.
[div align=right][snapback]1337[/snapback][/div]

Guarda, non sono cinico di natura, ma lo divento facilmente. l problema è solo loro, l'importante è con lo tolgano A ME il pane dalla bocca. E ti assicuro che non l'ha mai fatto nessuno (come mi è già capitato di sottolineare nella discussione "Un cocainomane è un drogato?" (titolo, tra l'altro inappropriato. non dato da me) su PCentral.

p.s. ah, Delirious, stiamo comunque parlando di cannoni. Gente che ruba, che si prostituisce, ecc. non lo fa di certo per il fumo.
« Ultima modifica: 05 Marzo 2005, 14:42:21 da God » Registrato

<center></center>
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #33 inserita:: 05 Marzo 2005, 14:50:48 »

Citazione
p.s. ah, Delirious, stiamo comunque parlando di cannoni. Gente che ruba, che si prostituisce, ecc. non lo fa di certo per il fumo.
[div align=right][snapback]1455[/snapback][/div]
Probabilmente riferito a questo

Citazione
Il governo italiano, in questo senso, combatte la gente, prende la strada più dannosa perchè il problema non lo risolve appieno e alimenta la criminalità e le attività illegali.[div align=right][snapback]1337[/snapback][/div]
Non intendevo dire che c'è gente che ruba per comprarsi una canna, ma che c'è gente che infrange la legge custondela e spacciandola di nascosto. E poi, secondo te, come arriva la cannabis in Italia?
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #34 inserita:: 05 Marzo 2005, 14:55:19 »

Penso di saperlo molto bene come arriva. Dicasi "contrabbando".

Comunque avevo preso in esame la prima perte del tuo messaggio: quella nel quote.
« Ultima modifica: 05 Marzo 2005, 14:56:09 da God » Registrato

<center></center>
Delirious
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 131



Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserita:: 05 Marzo 2005, 14:57:09 »

Appunto. Non so lì, ma qui c'è gente che ci finisce in manette a portarsi l'erba nel marsupio.
Registrato

<center>.::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]
</center>
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #36 inserita:: 05 Marzo 2005, 15:04:44 »

Citazione
Appunto. Non so lì, ma qui c'è gente che ci finisce in manette a portarsi l'erba nel marsupio.
[div align=right][snapback]1465[/snapback][/div]

E penso che questo succeda ovunque.. Almeno da dopo il disegno di legge del nostro amato Vicepresedente dei Ministri Fini e le altre teste di cazzo. Prima era meglio, ma chi si fumava una canna veniva considerato UN MALATO.

Citazione
Se è superfluo ricordare la legislazione antecedente il 1975, che aveva carattere fortemente repressivo e puniva, oltre allo spaccio di droga, anche il consumo e la detenzione finalizzata al consumo, giova invece accennare alla legge n. 685, approvata nel 1975 e rimasta in vigore fino al 1990. Questa legge considera l’assuntore di stupefacenti, che non sia al tempo stesso spacciatore e non detenga grossi quantitativi di droga, esclusivamente come un ammalato, in quanto tale da curare e da riabilitare: è sufficiente che la sua condotta non oltrepassi la soglia di detenzione della «modica quantità» – una soglia che nei fatti non sempre è irrilevante, dal momento che, sulla base della giurisprudenza della Corte di cassazione, è «modica» anche la «quantità» che consente un approvvigionamento fino a tre-quattro giorni per un tossicodipendente assuefatto – per non essere censurabile nemmeno in via amministrativa: in tal modo, assumere stupefacenti rappresenta una scelta libera dell’individuo, al pari di tante altre, rispetto alla quale lo Stato non prende posizione, in favore o contro, mostrandosi sostanzialmente agnostico, e quindi indifferente.
Registrato

<center></center>
Kenji
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 435


shandon277@hotmail.com shandon27@yahoo.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #37 inserita:: 05 Marzo 2005, 15:24:16 »

Citazione
Con tutti quei soldi con cui vi comprate sigarette e/o droghe io mi ci sono fatto il GC, il PC, la fotocamera digitale, e altre varie cose. Secondo voi cosa conviene?
E in ogni caso non c'è nulla di piu' rilassante di quando ti fai la tua ragazza.
[div align=right][snapback]1299[/snapback][/div]


Quest'uomo ha ragione!


Comunque io non ho mai provato a fumare nè faccio uso di droghe o di alcol, semplicemente perchè non ne sento il bisogno e ne sono istintivamente schifato.
Sono convinto che la dipendenza possa essere da qualsiasi cosa, ma quella da droga è più fastidiosa, perchè è effettivamente più dannosa di altre e meno eliminabile(tutti pensano di essere capaci di smettere con facilità...)
Registrato

"E di nuovo tornerò alla casa paterna
e di gioia d'altri mi consolerò
alla finestra in una verde sera
con una manica m'impiccherò.

I canuti salici lungo la siepe
chineranno più teneri il capo
e al latrato dei cani il mio corpo
seppelliranno nemmeno lavato"
S. Esenin


Nintendoclub
La Foresta
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserita:: 05 Marzo 2005, 15:28:59 »

Bella guida :*
Scizor, secondo me se la persona è "forte" può smettere davvero quando vuole. Le canne danno dipendenza psicologica, non fisica. Io non ne fumo una da Gennaio e sinceramente, ora come ora, non ho nemmeno voglia di fumarne una. Preferirei una sigaretta ;_;
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #39 inserita:: 05 Marzo 2005, 15:29:01 »

Citazione
(tutti pensano di essere capaci di smettere con facilità...)
[div align=right][snapback]1478[/snapback][/div]

..e solo i più forti ci riescono.

Comunque se per te è rilassante farti una tipa non concluderai mica tanto con lei, mi sa.
Registrato

<center></center>
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #40 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:06:26 »

Ho provato un tiro tre mesi fa, di maria (credo). Non male, ma preferisco l'alcool  :chirol_buha:. C'è cmq da dire che ormai la diffusione della droga è tale che non c'è altro modo che legalizzarla per evitare tutte le criminalità ad essa intrinseche ("Se non puoi batterli unisciti a loro").
Un'altra cosa che mi lascia  :kaos0297: è vedere i macchinari appositi per il CAMBIO DI SIRINGA (??) e gli adesivi sui cassonetti "BUTTA QUI LA TUA SIRINGA!", come se bucarsi per strada fosse normale e giusto :kaos0297:...
Per quanto riguarda le sigarette, è davvero merda troppo grossa, ci sono durato un mese (di marlboro), poi ho lasciato perdere perché mi facevo un po' schifo. L'odore di fumo al mattino mi molestava davvero.

Ps - Già che qualcuno cita le tipe.."Chi limona con una tipa che fuma è come se limonasse con un posacenere" è un altro motivo che mi spinge a non fumare
« Ultima modifica: 05 Marzo 2005, 17:07:08 da Soundlover » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #41 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:16:02 »

Che c'è gente che butta via la propria vita facendosi in vena si sa. Meglio buttarle nel cassonetto, che buttarle per terra. E quì ci sta la citazione:

Citazione
E ora
non chiedermi perché a scuola accanto al mio nome scrivono assenze
io, sono in strada che imparo a servire un cliente
e mentre sto pensando al mio prossimo acquirente
mi trovo addosso la siringa di un tossico dipendente UOMO!
la mia vita è andata in un niente
e non c’è niente da fare
voglio soltanto bruciare
un altro assistente sociale
che per campare mente
16 anni e probabilmente li ho passati tutti quanti a odiare!

Triste, neh?
Registrato

<center></center>
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #42 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:19:16 »

Citazione
Che c'è gente che butta via la propria vita facendosi in vena si sa. Meglio buttarle nel cassonetto, che buttarle per terra.
[div align=right][snapback]1527[/snapback][/div]
Sono d'accordissimo (splendida la citazione, appena posso vedrò di sentire il pezzo), ma costruire quei macchinari implica un ragionamento del tipo: "Ehi, voi vi bucate e andate contro la legge, ma noi non ne possiamo un cazzo", il che non ha senso.
« Ultima modifica: 05 Marzo 2005, 17:19:44 da Soundlover » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #43 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:22:41 »

Non penso sia il governo a distruibuire adesivi di quel genere. Saranno i centri sociali o di disintossicazione.
Registrato

<center></center>
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #44 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:34:34 »

Citazione
Non penso sia il governo a distruibuire adesivi di quel genere. Saranno i centri sociali o di disintossicazione.
[div align=right][snapback]1532[/snapback][/div]
..Un centro di disintossicazione deve comunque far smettere uno di bucarsi..Non dargli i mezzi per continuare, c'è un'incoerenza di fondo un po' enorme.
Sia ben chiaro che cmq l'idea è ottima, non discuto questo.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #45 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:44:02 »

Mi sembra di ricordare che i centri di disintossicazione non si occupano solo di disintossicazione, appunto. Devono anche tutelare l'incolumità delle persone da evenutali danni provocati da coloro che si drogano con siringhe (in questo caso.
Registrato

<center></center>
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #46 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:53:07 »

Citazione
Mi sembra di ricordare che i centri di disintossicazione non si occupano solo di disintossicazione, appunto. Devono anche tutelare l'incolumità delle persone da evenutali danni provocati da coloro che si drogano con siringhe (in questo caso.
[div align=right][snapback]1543[/snapback][/div]
..In effetti ripensandoci dovresti aver ragione in merito. Certo, chi si buca, sia in mezzo alla strada (da me ne ho visti 4-5 volte sulla scalinata che piglio all'uscita da scuola  :kaos0297: ) che a casa, va proprio a cercarsi la fine che fa.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
mr. white
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 308

tftag3@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #47 inserita:: 05 Marzo 2005, 17:59:50 »

Chi lo fa si merita la fine che fa.
Registrato

<center></center>
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #48 inserita:: 06 Marzo 2005, 13:54:15 »

Citazione
Comunque io non ho mai provato a fumare nè faccio uso di droghe o di alcol, semplicemente perchè non ne sento il bisogno e ne sono istintivamente schifato.
Sono convinto che la dipendenza possa essere da qualsiasi cosa, ma quella da droga è più fastidiosa, perchè è effettivamente più dannosa di altre e meno eliminabile(tutti pensano di essere capaci di smettere con facilità...)
[div align=right][snapback]1478[/snapback][/div]

Ecco qualcuno che mi capisce
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #49 inserita:: 06 Marzo 2005, 14:57:56 »

Citazione
La droga, el gran negocio, estando en la prohibición


Citazione
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS de calidad y barato.
¡LEGA LEGALIZACIÓN!
CANNABIS basta de prohibición.
¡CANNABIS, CANNABIS, CANNABIS!
Lega legalización
Yo te quiero Marihuana.......
¡LEGALIZA, LEGALIZA! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
¡Basta ya de hipocresía! ¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!
¡LE-GA-LI-ZA-CIÓN!

Ecco qui  :kaos0339:
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!