Pigkappa
|
|
« Risposta #25 inserita:: 13 Agosto 2005, 19:47:54 » |
|
In quella ufficiale Nintendo per Rosso e Blu si diceva che la statistica "Speciali" serve per determinare la probabilità che gli attacchi paralizzino, congelino e simili gli avversari...
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #26 inserita:: 13 Agosto 2005, 19:52:32 » |
|
In quella ufficiale Nintendo per Rosso e Blu si diceva che la statistica "Speciali" serve per determinare la probabilità che gli attacchi paralizzino, congelino e simili gli avversari... [div align=right][snapback]16864[/snapback][/div]
Stai scherzando, vero? Ah, ah, ah, ma dimmi che stavi scherzando °_°
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #27 inserita:: 13 Agosto 2005, 20:25:18 » |
|
Purtroppo , può essere benissimo che sia vero °_°
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #28 inserita:: 22 Agosto 2005, 18:01:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #29 inserita:: 22 Agosto 2005, 22:47:31 » |
|
Le hai messe...mitico :*
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #30 inserita:: 22 Agosto 2005, 22:56:31 » |
|
Azzo,io ho cancellato al mio blastoise azione x 1 inutile surf,,,dovrò ricominciare il gioco ;_;
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #31 inserita:: 22 Agosto 2005, 23:22:28 » |
|
Da notare nella foto della copertina il portachiave con "Mitica Inter" :°D E le aggiunte a penna (in basso).
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #32 inserita:: 22 Agosto 2005, 23:28:43 » |
|
LOL , ROTFL e UAHAHAHAH !!! Quel Blastoise...:°D AHAHAHAHAA
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #33 inserita:: 22 Agosto 2005, 23:48:57 » |
|
Azzo,io ho cancellato al mio blastoise azione x 1 inutile surf,,,dovrò ricominciare il gioco ;_; [div align=right][snapback]16997[/snapback][/div]
ma nooo, ma come hai fatto a fare un errore così da nub???
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #34 inserita:: 23 Agosto 2005, 11:34:43 » |
|
Ragazzi , vi rendete conto che l' immagine sopra postata è destinata a stravolgere il Metagame moderno ? Tackle verrà rivalutato , e sarà un must per gli starter : magari accompagnato da Growl che impedisca all' avversario di fare danni ! Inizia una nuova era...
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #35 inserita:: 23 Agosto 2005, 18:08:25 » |
|
è la fine dell'era degli switch, di hazers, pseudo-hazers, spinners e via dicendo.... SIAMO ENTRATI NELL'ERA DEI TACKLEGROWLER!
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #36 inserita:: 23 Agosto 2005, 19:08:18 » |
|
Skarmory ha finito di vivere
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #37 inserita:: 24 Agosto 2005, 17:03:53 » |
|
MA I PIù DEVASTANTI SONO I TACKLE DEI CLEFAIRY OBESI ;_; OMG!!!111
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #38 inserita:: 25 Agosto 2005, 11:01:53 » |
|
Ho l'impressione che la Nintendo cerchi di renderci sempre più niubbi, per le sue strategie commerciali (vendita di gadget di Pikachu ecc.). Altrimenti le pazzesche niubbate del cartone non avrebbero senso... come Shedinja con Solarbeam e Ninjask con Shadow Ball... o l'apocalittico Tackle di Blastoise... lol
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Pokemaster
|
|
« Risposta #39 inserita:: 25 Agosto 2005, 14:50:09 » |
|
I cartoni animati hanno rovinato i Pokèmon:nelle zone dove abito io, e in molte altre credo, chi gioca al Gba con un gioco Pokèmon oppure ha semplicemente un interesse viene considerato dai ragazzi di 15-16 anni uno ''sfigato'' o un ''bambinone''
|
|
« Ultima modifica: 25 Agosto 2005, 14:52:18 da Pokemaster »
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #40 inserita:: 25 Agosto 2005, 19:11:10 » |
|
I cartoni animati hanno rovinato i Pokèmon:nelle zone dove abito io, e in molte altre credo, chi gioca al Gba con un gioco Pokèmon oppure ha semplicemente un interesse viene considerato dai ragazzi di 15-16 anni uno ''sfigato'' o un ''bambinone'' [div align=right][snapback]17060[/snapback][/div] E chissenefrega di cosa ne pensa la gente di me? Non mi è mai interessato e mai mi interesserà... E mi dispiace per quelli che si preoccupano di questo...
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #41 inserita:: 25 Agosto 2005, 21:10:13 » |
|
Sul buon vecchio PBF la firma di qualcuno (non mi ricordo chi) diceva una cosa sacrosanta: "Se il tuo migliore amico ti dice che sei troppo grande per giocare a Pokèmon, sputalo in faccia anche se è il tuo migliore amico". E chissenefrega dei cartoni, della Nintendo e del resto, ma io Pokèmon l'ho sempre considerato (come diceva anche Pig in un vecchio post) un gioco di grossa caratura strategica, al pari di scacchi, scopone scientifico ecc. e chi lo nega o non ci ha mai giocato o è un niubbo disutile al pari di certi altri di nostra bananica conoscenza. A buon intenditor, poche parole...
N.B. Scusa AA o chi altra divinità del foro se ho divagato un pochino off topic, ma una discussione così ci voleva.
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #42 inserita:: 26 Agosto 2005, 11:15:27 » |
|
La penso come te, quell'OT è stato positivo, se vuoi approfondire quella discussione apri pure un topic (ma per ora ti rispondo un attimo qui). Piuttosto, agli altri, basta con i post in stile Super Happy Fun House. Un po' più di autocontrollo per piacere :* Sul buon vecchio PBF la firma di qualcuno (non mi ricordo chi) diceva una cosa sacrosanta: "Se il tuo migliore amico ti dice che sei troppo grande per giocare a Pokèmon, sputalo in faccia anche se è il tuo migliore amico". E chissenefrega dei cartoni, della Nintendo e del resto, ma io Pokèmon l'ho sempre considerato (come diceva anche Pig in un vecchio post) un gioco di grossa caratura strategica, al pari di scacchi, scopone scientifico ecc. e chi lo nega o non ci ha mai giocato o è un niubbo disutile al pari di certi altri di nostra bananica conoscenza. Basta semplicemente notare che la gente che non gioca a Pokémon e parla criticando, è influenzata dall'immagine dei Pokémon come la Televisione ce li vuole far apparire: piccoli pupazzetti adorabili "Pika Pika Pika, Bulba Bulba..." che effettivamente hanno un non so che da "Asilo Nido per Bambini con un solo neurone", purtroppo non conoscono il modo di giocare degli esperti: "Chi si fa le seghe mentali per capire come funziona un determinato codice all'interno del gioco, chi si inventa le peggiori combo con il BatonPass, chi è campione di nonsoqualelega del TGC..." sono cose a loro del tutto sconosciute.
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #43 inserita:: 26 Agosto 2005, 12:12:45 » |
|
Comunque Pokèmon non venderebbe parecchio se preso dal nostro punto di vista...
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #44 inserita:: 26 Agosto 2005, 14:35:45 » |
|
No , perchè la Nintendo punta anche sui bambini che comprano i pupazzetti da asilo embrionale , però il lato bello dei Pokémon è appunto quello che ha detto Rock . Ora basta OT però , dai :°
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #45 inserita:: 27 Agosto 2005, 21:28:48 » |
|
vi faccio notare che la guida di J. Fly nn credo sia autorizzata da nintendo... cioè, è scritta malissimo e all'inizio non c'è il copyright e tutte le cose del genere...
|
|
|
|
|
|
Lyude banananananananananana
|
|
« Risposta #46 inserita:: 02 Febbraio 2006, 21:38:12 » |
|
Chi è il traduttore di questa guida?-_-' Clefairy obeso?!? BWAHAHAHAHA! Io ho questa guida ma non mi andava di leggere il peso dei pokèmon... Ok,però sto tipo è un genio!Ha capito come gyarados vola e arcanine va alla velocità dell luce!(come dice andry)
ps:Pker Girl,il tuo avatar mi inquieta...............(a pensarci bene quei due non si vedono mai vicini...)ma allora perchè sto strano pairing????
|
|
|
The wind...is calling
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #47 inserita:: 03 Febbraio 2006, 17:24:51 » |
|
Complimenti Lyude banananananananananana, sei riuscita ad avere il coraggio di riprendere un topic dove l'ultimo messaggio era del 27 agosto 2005 °_°'
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2006, 17:26:07 da Andry »
|
|
|
|
Lyude banananananananananana
|
|
« Risposta #48 inserita:: 05 Febbraio 2006, 22:14:21 » |
|
Non vedo il problema. Riprendere un topic non è un dramma.
|
|
|
The wind...is calling
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #49 inserita:: 26 Settembre 2006, 16:28:11 » |
|