Banana Phorum
28 Aprile 2024, 23:34:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Topic Serio] Comunicazione importante sulla Super Happy Fun House  (Letto 5434 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« inserita:: 28 Luglio 2005, 11:50:10 »

La sezione non è una discarica per le vostre stronzate. Dovrebbe esserci roba che fa ridere, non la prima cosa che vi passa per la testa. Il "[cosa]-izzami questo" dopo un po' diventa un tantino NOIOSO, e la stessa cosa vale per tutti i topic con "OMG IMPORTANTE" che dicono cavolate come "siete obesi".

Se continuo a vedere che stuprate questa sezione posso anche chiuderla per un po', così magari nel frattempo avete tempo per riflettere su cosa fa ridere e cosa no, e frequentate un corso rapido di umorismo.

(A nome di AvengerAngel, Dark e Soundlover)
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 28 Luglio 2005, 22:25:32 »

AA (Dark, Dj), io concordo con Pum, ognuno ha il suo umorismo, nessuno può stabilire ciò che fa ridere e ciò che non fa ridere. E' proprio questo l'effetto controproducente di una tale Sezione "di sfogo", a mio parere. L'unica cosa che si può limitare é la creazione di 200 topic al giorno.
Registrato

Lord Pum
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 599


260658963 lordpum@gmail.com lordpum666 lordpum666
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 28 Luglio 2005, 22:30:11 »

Buona idea, a questo non ci avevo pensato.
E se si mettesse ai voti?
Registrato

[div align=center][/div]
I.D.M.
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 440



Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: 28 Luglio 2005, 23:41:18 »

Se qualcuno non la trova divertente o  squallida, non può semplicemente ignorare la sezione come faccio io??
O è un inutile peso "kilobytico" per il forum?
Registrato

[div align=center]
<center>FANCULO IL SUDOKU[/span][/span][/div]


[span style=\'color:blue\']"Revenge is a dish best served cold"[/size]

[span style=\'color:purple\']Il mio (primo) sito Pokèmon! Fateci un salto...
[/color]
</center>
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 28 Luglio 2005, 23:58:39 »

IDM got it.
A parte il fatto che mi sento anche moralmente in dovere di tenere questa sezione ad un livello più alto di quello attuale (livello che è indiscutibilmente basso), ogni post che fate pesa. Siccome gli UNICI che hanno pagato il server siamo stati io, Dj, Dark, Shinji, ATB e Stiv (se ho dimenticato per caso qualcuno chiedo scusa con tutto me stesso, non l'ho certo fatto appositamente :[), mi viene spontaneo pensare anche a chi paga. Comunque per Febbraio dovremo ripagare il server e dovremo aumentare le dimensioni del database, o forse ci trasferiremo. Ovviamente contano le opinioni di tutti come da sempre, ma è troppo facile sputare sentenze se si hanno le braccia tanto corte da poter essere definiti focomelici.

Ovviamente non sto accusando nessuno di essere stato un mostro per non aver pagato il server (prima che proviate a volgere questo post contro di me vedo di pararmi il mio cosìddetto "angelico culo", eh), ma mi sembra anche minimamente giusto dare un minimo di riconoscimento a chi è stato così gentile da credere in noi anche se non ci conosceva quasi per niente (Stiv, Shinji e ATB) e pensare anche che questo è il nostro forum prima di tutto perché siamo gli utenti del Banana, poi perché siamo lo staff, e in quanto tali ci sentiamo in dovere di difenderlo.
« Ultima modifica: 29 Luglio 2005, 00:01:17 da Dark » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 29 Luglio 2005, 00:06:27 »

Citazione
AA (Dark, Dj), io concordo con Pum, ognuno ha il suo umorismo, nessuno può stabilire ciò che fa ridere e ciò che non fa ridere
[div align=right][snapback]16524[/snapback][/div]

Mi domando quante persone nel forum abbiano riso per questo, questo, questo o questo topic.

Ah, ovviamente sono solo esempi. Vi basta guardare le ultime tre pagine della sezione per vedere un sacco di roba inutile.
Non chiedo roba che faccia sbudellare tutto il mondo dalle risate, ma cacchio, un minimo di senso dell'umorismo e di senso critico ce lo avrete anche voi mi auguro! Date giudizi sulle poesie, sulle immagini, sui politici, sui racconti, sui team, sui mazzi, su mia nonna... CACCHIO, GUARDATE CON OCCHIO CRITICO ANCHE VOI STESSI, NO?!
Molto facile: o imparate da soli che ci sono cose che possono anche far sorridere ed essere carine o ve lo faccio imparare chiudendo la sezione per un po' di tempo. Non muore nessuno, eh: la riapro dopo un po' e torniamo tutti più freschi e rilassati, pronti a divertirci.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 29 Luglio 2005, 01:09:03 »

Ehm, ho guardato i primi dieci topic e devo dire... CHE SCHIFO. Il 70% della sezione è pattume o_O. 8======D è bello, ma un topic SOLO con 8=========D non è bello; un topic che dice solo "Andry è obeso" non fa ridere e nemmeno uno che dice che la linea di sera va veloce.
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: 29 Luglio 2005, 10:41:23 »

Credo che mettendo delle regole e minacciando ban si potrebbero evitare i topic di categorie come:

8=========D

[nomeutente] è Obeso
Registrato
Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 29 Luglio 2005, 12:56:07 »

Non è con le minaccie che si insegna il buon umorismo alle persone, personalmente credo che basti limitarsi a fare - nel proprio - topic intelligenti, e già mi sembrava funzionasse prima, o almeno lo ha fatto con me.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 29 Luglio 2005, 13:21:07 »

Come potete ben vedere vi state contraddicendo tutti quanti. Ecco una lista di ciò che mi è stato detto:

- Non limitare la nostra libertà di esprimerci tramite topic, post e firme (cosa che non mi sembra di aver mai fatto, ma vabbeh);
- Limita i post e i topic stupidi ad un certo numero al giorno;
- Limita i post e i topic stupidi censurando quelli che non sono divertenti;
- Banna chi non sa far ridere;
- Metti delle regole che obblighino a fare topic divertenti.

...qualcosa non mi torna. Concordo con Stiv, comunque: basterebbe darsi una PICCOLA regolata in proprio e la sezione migliorerebbe come niente in non molto tempo. Anche i topic idioti come "[boh]izzami questo 8=D" potrebbero andare, ma non così come si fanno ora, visto che se ne abusa.
L'ho detto molte volte che era il caso di darsi una regolata, ma ho visto che tutti (e con tutti sottolineo tutti, anche lo staff, è ovvio) continuavano sulla stessa linea di topic. Quindi se vedo che non si riesce a risolvere parlandone, la sezione la chiudo per un po', quel tanto che basta per farci calmare tutti e per farci ricordare che nel forum ci sono anche altre sezioni e che magari sarebbe interessante guardarle.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 29 Luglio 2005, 13:42:51 »

Non é che ci stiamo contraddicendo tutti, ognuno esprime le proprie idee, poi sta a voi dello Staff decidere....
Registrato

Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 29 Luglio 2005, 14:37:56 »

Sul fatto di darsi una regolata, io non ne ho bisogno.. e nemmeno tu, e quindi ci sembra normale comportarci bene, ma forse quelli a cui piace tanto aprire topic del tipo "8====D" non capiscono quando è ora di smetterla, insomma.. a mali estremi estremi rimedi.
Registrato
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 29 Luglio 2005, 14:47:34 »

Citazione
(A nome di AvengerAngel, [..] e Soundlover)

Posso ridere? Due di quelli che di cazzate e di 8=D ne hanno scritti di più...
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
dಠ_ಠb
Se riesci a leggere questo, vuol dire che hai postato troppo. STACCATI DAL PC! >:O
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2360


non mi cambio le mutande da due mesi


Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 29 Luglio 2005, 15:58:32 »

porca miseria ma la soluzione è così semplice!!
basta fare un piccolo ""ragolamento"" della sezione, esiste un admin anke di questa sezione giusto? e allora ke faccia qualche cosa!

bisogna "sforzarsi" di creare topic interessanti e oggettivamente divertenti; se un topic si rivela una minchiata ma magari il poster era convinto fosse "divertente" si kiuderà, si cestinerà, e si avvertirà l'utente ke sarebbe stato meglio fermarsi a pensare un pò di più sull'utilità del topic...
se l'utente in questione è recidivo a tali ammonimenti si può passare al warn, al ban, all'esclusione dalla super happy fun house e tutto quello ke gli admin vorranno...

non siamo animali, sappiamo capire quando sbagliamo, e forse riusciamo anke ad evitare di fare gli stessi errori, e che c crediate o no, questo discorso vale anke x pum... magari capirà ke i suoi topic sono MERDA e inizierà a pensare prima di premere il pulsante "New Topic"!
Registrato

TBPL
Moderatore
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
******

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 552


TBPL_123@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserita:: 29 Luglio 2005, 16:05:45 »

Il problema è che questa sezione è fatta per far ridere, e un regolamento la limitirebbe tantissimo. Per esempio, se vietassimo l'abusato 8===D, non se ne otterrebbe qualcosa di positivo, perché una volta ogni tanto, nel momento e nel posto giusto, è divertente. Stessa cosa con "obeso", e tutte le cose di cui si abusa. Inoltre, non possiamo prevedere tutti i topic/messaggi che non andrebbero messi/abusati nella sezione. Si può solo sperare che chi posta capisca ciò che sta facendo e che il suo intervento sia divertente.
« Ultima modifica: 29 Luglio 2005, 16:07:38 da Dr. Lanning » Registrato


Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: 29 Luglio 2005, 16:53:41 »

Citazione
bisogna "sforzarsi" di creare topic interessanti e oggettivamente divertenti;
[div align=right][snapback]16552[/snapback][/div]
Semplicissimo! Se non fosse che é impossibile, ti darei un Oscar.
Registrato

Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 30 Luglio 2005, 13:34:32 »

Deh, che vi devo dire... sono anch'io d'accordo che i topic siano la più totale mondezza. E forse andrebbero cancellati se la maggioranza è d'accordo. Però non vedo perché prendersela così tanto.
Cioè, in fondo è una sezione di cazzeggio, non vedo l'utilità di imporre regole. Invece di intimare di smetterla di fare certi topic IMHO sarebbe stato meglio consigliare amichevolmente.
Poi, dire di dare giudizi su poesie, racconti, politica, musica... non capisco cosa c'entrino, ci sono le sezioni apposite, non vedo perché tirarle in ballo in questa sezione.
Personalmente posso solo dire che non mi piace il moderatore che locka a destra e a manca perché "i topic devono essere così", a prescindere dal tipo di topic. Ma d'altronde, siete voi a decidere. Diteci cosa volete, noi ci adatteremo.

Questa community non mi sembra molto in confidenza. Nei forum spam che frequento l'utenza si conosce da anni ed è in buoni rapporti e si tollerano tutte le minchiate scritte. Per quelle proprio insulse-insulse, si riesce pure a trovare un modo di aggirarle, ritorcerle contro l'autore prendendolo in giro (ovviamente si scherza), oppure una scorciatoia per qualcosa di più divertente. Al limite il topic finisce nel dimenticatoio.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #17 inserita:: 30 Luglio 2005, 16:56:15 »

Questo non è un forum per lo spam libero, e noi abbiamo uno spazio limitato, oltre che un cervello. Il motivo di questo topic è che sia il cervello, sia lo spazio limitato vengono danneggiati quando le minchiate non sono più demenziali ma solo tristi.
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: 30 Luglio 2005, 19:33:41 »

Perdonatemi, la scusa dello spazio è risibile.. un post medio-lungo occupa 2k sul database, dunque con un database di 50 MB (la base di Aruba) c'è lo spazio per circa 25000 messaggi. Di spazio su disco del server non credo bisognerebbe nemmeno parlare.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #19 inserita:: 30 Luglio 2005, 23:37:03 »

Sì, la sezione sta degenerando. Ma come ha detto Pum (e che secondo me ha ragione) è un processo naturale und degenerativo della sezione. Non si può far altro che sperare che questo processo si arresti...ma non serve perndere delle stupide scuse come lo spazio, che come ha detto Joseph, ce n'è, e ce n'è molto. Più che altro il motivo è il non avere un forum infestato da cazzate che l'80% dell'utenza (compreso me e gli adminz, ognuno ha fatto la sua parte) continua a mandare. Una bella impostazione di cut-off (es. 3 mesi) solo per la SHFH non sarebbe per niente male, aiuterebbe a cancellare molte cazzate...
Registrato

Steve
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1083


aesteta@hotmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: 31 Luglio 2005, 01:37:10 »

Ma tappati, auron.
Sono tre mesi senza il banana phorum, e io sto pagando perchè ci sia.
Registrato

[div align=center]

all that glitters is gold
[/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: 01 Agosto 2005, 19:42:36 »

Citazione
ma non serve perndere delle stupide scuse come lo spazio, che come ha detto Joseph, ce n'è, e ce n'è molto.

Sì, quando lo pagano gli altri e non si sgancia un cent è sempre abbastanza, lo spazio. Pensa anche a chi ha pagato.


Citazione
Sono tre mesi senza il banana phorum, e io sto pagando perchè ci sia.

Infatti non se ne parla, considerando che alcuni dei vecchi topic sono anche carini e mi fa piacere rileggerli.


Sono a casa, ora. Vedrò come si sviluppa la cosa e deciderò, anche se mi sembra che la situazione stia lievemente migliorando o_o
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!