Moon^Shade
|
|
« Risposta #25 inserita:: 14 Dicembre 2005, 00:58:57 » |
|
che brutto essere sparsi per l'Italia... Io queste vacanze di Natale sono in Sicilia (dal 20 al 6) quindi non se ne fa niente... uffi, però siete le persone che voglio incontrare più di tutti!!
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #26 inserita:: 14 Dicembre 2005, 11:45:25 » |
|
Rettifico, se lo fate VICINISSIMO a capodanno posso venire! (2-3 gennaio sono libero) [div align=right][snapback]19596[/snapback][/div]
Tombola! Ripropongo Genova 2-8 Gennaio, sempre che Diggio possa ancora. P.S.: Non vi fornisco garanzie sulla mia eventuale salute mentale, dopo la notte di Capodanno.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #27 inserita:: 18 Dicembre 2005, 12:38:41 » |
|
Andry dice di avere problemi (il 3 va a fare l'esame medico per la patente) ma vede di rimandare perchè ci vuole bene :O [div align=right][snapback]19618[/snapback][/div]
Spostata la data dell'esame... scusa Andry... ma la visita medica x la patente, nella mia autoscuola la fanno ogni lunedì... penso sia così un pò ovunque... [div align=right][snapback]19619[/snapback][/div]
Infatti il 3 gennaio è di lunedì, vero? U_U' Cmq, contando che il 31 e l'1 sono a rimini, il 2 torno a casa e posso partire il 3 mattina x Genova.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #28 inserita:: 18 Dicembre 2005, 22:29:12 » |
|
[ot] nel senso ke c'è un DETERMINATO GIORNO in cui fanno le visite medike... e saltata una visita ce n'è un altra la settimana dopo...
mi sembra difficile ke tutte le autoscuole del mondo facciano le visite mediche lo stesso giorno ^^'' [/ot]
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #29 inserita:: 19 Dicembre 2005, 14:53:55 » |
|
Divertitevi.
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #30 inserita:: 26 Dicembre 2005, 19:35:51 » |
|
..Ti sei stufato di essere un terrone e di perderti sulle reti regionali le televendite di quest'uomo? ..Ti sei rotto le palle di vivere in terronia e vuoi essere degnamente rappresentato in Europa da intelligenti politici leghisti? ..Ti senti sempre più stanco di avere un bel clima e vuoi infangarti nel nordico ed italico freddo? ..Ti sei stancato di mantenere un atteggiamento politically correct ed hai deciso di lasciarti andare a qualche cagata? ..Ti hanno definitavamente lasciato gli atteggiamenti tipicamente pacati e tranquilli del sud italia? ..ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL BANANICO RADUNO GENOVESE DEL BANANA FORUM!Dove: Genova. Date: 2 Gennaio (giorno di movimento e di raggiungimento Casa-di-Dj). 3 Gennaio mattina (movimento per raggiungere casa-di-Dj) 3-4-5 Gennaio (CAZZEGGIO BANANICO IN GIRO PER LA MEGALOPOLI NORDICO-LEGHISTA) 6 Gennaio (si torna tutti a casina bella prima delle 13 che sennò papà di Dj gli fa un culo che al confronto la torre Eiffel sembra un cazzillo, cioè me lo lascia uguale). Io il 2 sarò a Bologna, per cui per chiunque fosse nelle vicinanze e disposto a venire faccia un fischio che veniamo assieme. Il 2 tardo pomeriggio/sera sarò già a casa da mio padre pronto ad accogliere gente :D Vi consiglio di usare con attenzione www.trenitalia.it - a causa della finanziaria i biglietti dei treni hanno subito drastici aumenti. CONTROLLATE SUBITO CON ATTENZIONE (berlusconi è un travestito la moratti è suo maritoooo) Vi consiglio inoltre di portare un sacco a pelo: ho un letto, due divani, un tappeto, una brandina (senza materasso :°D) e una vasca da bagno. eventualmente un tavolo. Non viaggiate da soli se possibile, ma venite in coppie o triple: CAZZEGGIO BANANICO SUL TRENO ULTRAROXXX Le coppie comprovate per ora che viaggiano assieme sono: Andry-Stiv (3 mattina) Già sul loco: Tex-Gabry-Diddy-Ex Deoxys Spaiati: Dark-Tid-Pennuth-Ezra-Dj-Sj?-Pokemaster?-Scizor?-?
|
|
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2005, 14:55:18 da Devotion »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #31 inserita:: 26 Dicembre 2005, 19:59:00 » |
|
Io sono spaiato e lo resto. Anche perché non vengo in treno. E soprattutto non vengo solo ;_;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #32 inserita:: 26 Dicembre 2005, 20:32:50 » |
|
Prenoto un posto sul Dark... ops... cioè... ci siamo capiti, ecco :P
Sono spaiato sull'intera tratta Padova-Genova, ma cambio a Milano, se qualcuno viene da lì vicino...
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #33 inserita:: 26 Dicembre 2005, 20:42:36 » |
|
io arrivo in AEREO o NAVE, quindi da solo, se solo quell'obeso che sei mi da il permesso per chiamare.
|
|
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #34 inserita:: 26 Dicembre 2005, 22:07:18 » |
|
Visto che ci abito, potrei fare una capatina. Dove ci si becca? Brignole? Principe? :*
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #35 inserita:: 27 Dicembre 2005, 14:55:38 » |
|
Visto che ci abito, potrei fare una capatina. Dove ci si becca? Brignole? Principe? :* [div align=right][snapback]19903[/snapback][/div]
PM
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #36 inserita:: 27 Dicembre 2005, 16:51:36 » |
|
*Gabriel Aramil prepara la Coca-Cola
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #37 inserita:: 27 Dicembre 2005, 17:08:52 » |
|
e senza di me ki prepara l'aspirina ma scioglierci dentro?
;__;
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #38 inserita:: 27 Dicembre 2005, 20:32:36 » |
|
db sei disutileee ;_;
ti paghiamo noi il viaggio su ;_;
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #39 inserita:: 27 Dicembre 2005, 21:25:25 » |
|
db sei disutileee ;_;
ti paghiamo noi il viaggio su ;_; [div align=right][snapback]19925[/snapback][/div]
PARLA PER TE °_°.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #40 inserita:: 27 Dicembre 2005, 21:25:46 » |
|
Black Metal ist KRIEG.
Quindi, da ciò logicamente si desume che dibbì NON PUO' MANCARE.
Vieni in aereo, in nave, in macchina, in treno, a dorso d'asino, sulle spalle di Nemmy (che così viene anche lui)... MA DEVI ESSERCI!!! ;_;
|
|
|
|
|
|
Daxter
|
|
« Risposta #41 inserita:: 29 Dicembre 2005, 11:31:45 » |
|
giàz...
|
|
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2005, 11:33:54 da Daxter »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #42 inserita:: 01 Gennaio 2006, 23:44:11 » |
|
Ehm, mi spiace ma al raduno non ci sono.
EDIT: Forse sì... diciamo che non è certa la mia presenza...
|
|
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2006, 23:49:00 da Andry »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #43 inserita:: 02 Gennaio 2006, 00:07:15 » |
|
RADUNO ANNULLATO. Chiedere a Dj x maggiori informazioni.
|
|
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2006, 00:07:36 da Andry »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #44 inserita:: 02 Gennaio 2006, 00:15:31 » |
|
Stavo per postare io :O
A causa della scarsa partecipazione Dj mi ha chiesto di informarvi che il raduno è stato annullato. Per qualsiasi cosa potete rivolgervi a lui tramite cellulare, poiché non sarà a casa prima di domani.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #45 inserita:: 02 Gennaio 2006, 01:30:10 » |
|
Pazienza, ci vedremo un'altra volta, bananazzi! Ciao :*
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #46 inserita:: 02 Gennaio 2006, 13:30:17 » |
|
Ma non è che poi voi andate e mi lasciate qua a casa? :°D
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #47 inserita:: 03 Gennaio 2006, 17:17:17 » |
|
Stiv, non oserei mai :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #48 inserita:: 16 Gennaio 2006, 22:52:00 » |
|
Stiv, non oserei mai :* [div align=right][snapback]20081[/snapback][/div]
Ah, con lui no? xD ...scusa, ma non ho resistito :°DDD (è solo una battuta, giuro °_°)
|
|
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2006, 22:52:54 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
|