Banana Phorum
29 Marzo 2024, 09:15:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: MSN gratis sul tuo telefonino Symbian  (Letto 3750 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« inserita:: 15 Maggio 2007, 00:15:31 »

Allora, se vi manca msn mentre siete a scuola a sorbirvi un'ora di spiegazione su Petrarca o Boccaccio in italiano, ho quello che fa per voi.

MSN diventa disponibile per gli utenti 3 dotati di telefonini symbian, la cosa più bella è che è gratis.

Per ora ho questo link per i Nokia N73: h**p://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad
Dovete ovviamente sostituire gli ** e digitarlo nel browser del vostro videofonino 3, NON SUL PC. Il download è quasi instantaneo e si spende una roba come 50 centesimi di wap, l'installazione è automatica.
Il servizio è gratuito, senza limiti di tempo. Per poter usufruire del programma è necessario che il vostro telefono sia configurato per la usim 3, vale a dire che dovete avere settato i punti di accesso 3 internet, 3 wap, portale 3 e 3 MMS. Per chi ha il telefono non configurato (magari l'ha comprato con tim e ha messo una scheda diversa), può scaricare dal sito Nokia il programma Setting Wizard (da installare sul cell, la versione per N80 va bene anche per N73, selezionate il vostro telefono e via),che contiene le configurazioni necessarie.
Una volta installato il programma dovete solo decidere il punto di accesso (selezionate 3 internet, ve lo chiederà due volte), impostare mail e pass e potrete chattare con i vostri contatti come sul pc.

Per Nokia N70, che so che ce ne sono molti nel forum... h**p://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.N70.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad

Se il vostro browser telefonico non legge gli url, andare su H**P://TAGTAG.COM/GIANLUKA75, lì navigando un po' tra i vari link (non vi preoccupate, le pagine sono inferiori a 6kb e quindi non pagate né wap né tariffe strane ultra-galattiche) trovate la versione per N73, ma non per N70.
Navigando sul portale o sul wap 3 dovreste trovare anche le versioni per Nokia 6630 e 6680 (purtroppo non ho trovato i link, quindi dovrete navigare e pagare 9 cent a pagina... :P).

Spero di essere stato utile, per una volta.

[div align=center][/div]
« Ultima modifica: 15 Maggio 2007, 00:16:05 da IRDG » Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserita:: 15 Maggio 2007, 00:53:03 »

..Ma io a scuola mi porto il pc, ho anche inzippato un ripetitore wi-fi nella presa di rete. °_°;
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Obesino
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -5
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1371


irdg@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 15 Maggio 2007, 01:04:52 »

Avevo fatto un bel topicazzo e tu me lo smonti così. ;_;
Registrato

A cambiare la mia vita è stata una telefonata.

"Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"

Ezra
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1055


666 alsatanalsatan@deejaymail.it Teh_Devil_Incarn Tua_Madre
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #3 inserita:: 15 Maggio 2007, 06:03:18 »

e poi suvvia, non siamo così nerd :/
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!