Banana Phorum
24 Aprile 2024, 17:36:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno 2011  (Letto 52739 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #75 inserita:: 07 Luglio 2011, 23:01:04 »

Io allo scorso (era lo scorso?) raduno mi sono divertito a giocare a lupus in modo maniacaleXD. Dopo però ho cominciato ad odiarlo un po' anche io quindi se facciamo altro sono contento:°D
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #76 inserita:: 08 Luglio 2011, 01:07:46 »

Bread ;)










































Sono l'ispettore 8)
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: 08 Luglio 2011, 01:41:48 »

Non sarà un raduno con tantissimo lupus ma si possono fare anche altre cose...

DAVVEEEERO? 

Ero ironico -_-.
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: 08 Luglio 2011, 02:33:52 »

Io non ho mai nascosto che non mi dispiacerebbe un raduno meno casalingo. Ma nessuno mi ha mai cagato 8)
Registrato

The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #79 inserita:: 08 Luglio 2011, 11:14:03 »

Non sarà un raduno con tantissimo lupus ma si possono fare anche altre cose...

DAVVEEEERO? 

Ero ironico -_-.

Anche io, porco cazzo Pig. Tanto più che non era riferito a te quanto agli altri più che altro
Registrato
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: 08 Luglio 2011, 14:19:47 »

Ma io ero ironico nel dire che ero ironico , porco cazzo Tid!
Registrato

The Dragon
Calma ragazzo, guarda che ci stai prendendo la mano ora
****

1337-o-meter: 10
Scollegato Scollegato

Messaggi: 297


feddi_chan@hotmail.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #81 inserita:: 08 Luglio 2011, 14:32:39 »

Ma io ero ironico nel dire che ero ironico , porco cazzo Tid!
E IO ERO IRONICA NEL DIRE CHE QUANDO TU ERI IRONICO IO ERO...
Registrato
Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #82 inserita:: 08 Luglio 2011, 17:30:12 »

Io non ho mai nascosto che non mi dispiacerebbe un raduno meno casalingo. Ma nessuno mi ha mai cagato 8)

Approvo.
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #83 inserita:: 08 Luglio 2011, 21:17:40 »

Io non ho mai nascosto che non mi dispiacerebbe un raduno meno casalingo. Ma nessuno mi ha mai cagato 8)
Un motivo ci sarà 8)

Con dark che ci dice "state zitti che non devono sentire che avete un accento diverso dal napoletano" TRANZOMANZO che me ne esco tranquillo e volenteroso a farmi un giro a Napoli 8)))
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #84 inserita:: 08 Luglio 2011, 21:57:02 »


Con dark che ci dice "state zitti che non devono sentire che avete un accento diverso dal napoletano" TRANZOMANZO che me ne esco tranquillo e volenteroso a farmi un giro a Napoli 8)))

E' perché Dark è un cretino, a Napoli non sparano a vista chi viene da fuori.
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #85 inserita:: 09 Luglio 2011, 00:05:45 »

Ma comunque non ho mai detto, non seriamente, niente di nemmeno vagamente simile a quella frase. Al più posso essermi lamentato di Pig che, con accento il più toscano possibile, ha esclamato "TRADUCI" davanti a due tizi poco raccomandabili in un piccolissimo vagone di un piccolissimo treno, o posso aver suggerito di non prendere la linea 2 a dei quindicenni con un palese accento del nord che non avevano idea di dove stavano andando (e ne avevo tutti i motivi, considerato che quando l'ho fatto avevo un rate di viaggi su quella linea/rapine di 1/1). Le ragioni per cui il raduno è tradizionalmente casalingo sono il caldo e la pigrizia dei radunanti. La mia in primis, per carità, che ho meno ragioni che mai per andare in giro sotto il sole in posti che conosco bene e posso vedere in qualsiasi momento della mia vita, ma non mi sono mai rifiutato di accompagnare nessuno da nessuna parte. :|
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 00:10:15 da Cho Teko » Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: 09 Luglio 2011, 01:07:20 »

DISCLAIMER: Non è un post di polemica

Ma quindi negli ultimi..4 anni ci sono stati raduni perlopiù casalinghi perché i radunanti avevano paura di girare per Napoli? :°D
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #87 inserita:: 09 Luglio 2011, 09:03:52 »

posso aver suggerito di non prendere la linea 2 a dei quindicenni con un palese accento del nord che non avevano idea di dove stavano andando

Ha senso :°D

Ad ogni modo penso nessuno abbia voglia di girare la mattina/pomeriggio sotto il sole (né sarò io a spingere perché si faccia perché non ho bisogno di vedere Napoli XD) però almeno la sera si potrebbe (sempre se vi va) fare qualcosa in più oltre a uscire, mangiare e tornare dritti a casa subito dopo.

@ Jay: non credo sia per questo. Almeno me lo auguro.
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #88 inserita:: 09 Luglio 2011, 16:02:31 »

Al più posso essermi lamentato di Pig che, con accento il più toscano possibile, ha esclamato "TRADUCI" davanti a due tizi poco raccomandabili in un piccolissimo vagone di un piccolissimo treno

Dissento su tutto. Io non ho un accento. Quei cosi non meritano l'appellativo di "tizi" nè di qualunque altra cosa che possa dar loro una parvenza di umanità. Non ho esclamato ma l'ho detto piano, anche se hanno sentito, e non c'era nessun motivo per credere che sapessero il significato della parola "traduci", come di qualunque altra parola che non esprima il bisogno di espletare immediatamente una funzione vitale o rapinare qualcuno.


Ma quindi negli ultimi..4 anni ci sono stati raduni perlopiù casalinghi perché i radunanti avevano paura di girare per Napoli? :°D

No, perchè i radunanti sono pigri .


però almeno la sera si potrebbe (sempre se vi va) fare qualcosa in più oltre a uscire, mangiare e tornare dritti a casa subito dopo.

Qualunque cosa accada, vi avviso che io non ballerò (nè autoumiliazioni equivalenti, e spero che qualche bananico condivida questa linea); per il resto se ne può parlare   .
Registrato

Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #89 inserita:: 09 Luglio 2011, 19:22:00 »

Con dark che ci dice "state zitti che non devono sentire che avete un accento diverso dal napoletano" TRANZOMANZO che me ne esco tranquillo e volenteroso a farmi un giro a Napoli 8)))
E' perché Dark è un cretino, a Napoli non sparano a vista chi viene da fuori.
Ah ok, allora va bene :)
Ma comunque non ho mai detto, non seriamente, niente di nemmeno vagamente simile a quella frase. Al più posso essermi lamentato di Pig che, con accento il più toscano possibile, ha esclamato "TRADUCI" davanti a due tizi poco raccomandabili in un piccolissimo vagone di un piccolissimo treno, o posso aver suggerito di non prendere la linea 2 a dei quindicenni con un palese accento del nord che non avevano idea di dove stavano andando (e ne avevo tutti i motivi, considerato che quando l'ho fatto avevo un rate di viaggi su quella linea/rapine di 1/1). Le ragioni per cui il raduno è tradizionalmente casalingo sono il caldo e la pigrizia dei radunanti. La mia in primis, per carità, che ho meno ragioni che mai per andare in giro sotto il sole in posti che conosco bene e posso vedere in qualsiasi momento della mia vita, ma non mi sono mai rifiutato di accompagnare nessuno da nessuna parte. :|
Che tu l'abbia detto è fuori discussione, se poi eri serio o meno non so, di sicuro l'hai detto.
Per quello che riguarda il caldo e la pigrizia è un'ottima scusa, la condivido pienamente.
Ad ogni modo penso nessuno abbia voglia di girare la mattina/pomeriggio sotto il sole (né sarò io a spingere perché si faccia perché non ho bisogno di vedere Napoli XD) però almeno la sera si potrebbe (sempre se vi va) fare qualcosa in più oltre a uscire, mangiare e tornare dritti a casa subito dopo.
Tipo? (Escludendo la discoteca a priori che per quanto possa piacermi la musica truzza odio)

Pig dato che siamo gli unici a venire dalla toscana potremmo farcelo assieme il viaggio, ci metteremo d'accordo prima o poi.
[Anche se leggere 76.80€ SOLO ANDATA fa male]
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #90 inserita:: 09 Luglio 2011, 19:31:05 »

Oddio quest'ultimo post di Pig mi ha fatto morire dal ridere :°°DDDDD

Comunque per cortesia, diciamo le cose come stanno. SE i raduni sono stati casalinghi è stato generalmente per pigrizia generale MA IN PARTICOLARE di Davk. Posso capire benissimo che ai napoletani non vada di andare in giro per una città che conoscono bene quando ci sono 40 gradi all'ombra, ma ogni volta che qualcuno ha proposto di andare a vedere qualcosa di costruttivo, la risposta standard era "nah fatica/caldo". Quindi sì, i radunanti sono pigri MA Davk si è rifiutato eccome di fare da "guida turistica" :x
Se qualcuno ha davvero paura di girare di giorno per Napoli E IN COMPAGNIA ha qualche problema serio xd
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #91 inserita:: 09 Luglio 2011, 21:07:26 »

L'anno scorso si era parlato di andare in piscina ma se non ricordo male alla fine solo io e tid ci portammo il costume e alla fine non se ne fece di nulla.
Quest'anno sarà fattibile la cosa?
Registrato

AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #92 inserita:: 09 Luglio 2011, 21:46:49 »

Non vedo perché andare in piscina quando c'è il mare non troppo distante 
A meno che non si parli di un parco acquatico particolarmente figo :x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Il Folklorista
Moderatore
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1780


andry_1_9_8_7@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #93 inserita:: 09 Luglio 2011, 23:01:41 »

Non vedo perché andare in piscina quando c'è il mare non troppo distante 
A meno che non si parli di un parco acquatico particolarmente figo :x
Ho dei brutti ricordi del mare con te e diggio, non farmi ripensare al mare per favore.
Registrato

Iroquis`
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: 1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1194


bah


Mostra profilo
« Risposta #94 inserita:: 10 Luglio 2011, 02:50:22 »

A ME non dispiacerebbe passare anche solo un giorno fuori, magari in qualche posto all'aperto e fresco tipo Capodimonte o similari, ma è giusto una proposta
Registrato

Bread
Basta. Ormai non puoi più andartene di qui, soffriresti un trauma. Ci sei e ci resti
*****

1337-o-meter: -7
Scollegato Scollegato

Messaggi: 492


eduardoschiavo@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #95 inserita:: 10 Luglio 2011, 11:13:15 »

vi avviso che io non ballerò (nè autoumiliazioni equivalenti, e spero che qualche bananico condivida questa linea); per il resto se ne può parlare   .

Ma non avevo nessuna intenzione di andare a ballare, è una delle cose che odio di più al mondo :°D. Però dopo aver mangiato si potrebbe andare a bere qualcosa (volendo anche ai vari baretti in zona universitaria, anche se la metro chiude alle 12:30 quindi tanto tardi non si può fare), o comunque fare un giro giusto per non rimanere chiusi in casa.

Non vedo perché andare in piscina quando c'è il mare non troppo distante 
A meno che non si parli di un parco acquatico particolarmente figo :x

Si potrebbe proprio fare una mattinata a mare, basta che appariamo due macchine (la mia c'è, un'altra si trova). Oppure si può andare anche coi pullman, ma fatica.

@ Jay: Capodimonte è lontano, se proprio dobbiamo spostarci andiamo a mare :°D
Registrato

Cho Teko
Amministratore
Caso (non molto) umano
******

1337-o-meter: -8
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3179



Mostra profilo E-mail
« Risposta #96 inserita:: 10 Luglio 2011, 12:35:55 »

Penny tu mi hai chiesto UNA VOLTA, quando avevo tipo 14 anni e nessuna idea di dove fosse, di portarti alla tomba di Leopardi, che tra l'altro si trova in un posto molto bello e sarei più che felice di portarvici tutti NEL TARDO POMERIGGIO xd. Non mi sembra di ricordare richieste di tipo turistico negli ultimi 2-3 anni, eccezion fatta per Stiv che è stato, credo, ampiamente accontentato nell'ambito di quanto era nelle mie possibilità :\

Se volete cose da vedere ce ne sono miliardi, ma dovete mettervi d'accordo perché dobbiamo andare tutti insieme, come sapete, o dovete andarci da soli. Detto ciò, come al solito io sono tendenzialmente sfavorevole al mare perché non mi piace, ma mi aggregherò perché vi voglio bene <3
Registrato

A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel.
PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!
www.robetta.tk
PENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #97 inserita:: 10 Luglio 2011, 13:15:10 »

Io e Davk abbiamo raggiunto un accordo su msn.
Una mattina e/o un pomeriggio del raduno verranno dedicati ad un giro turistico/costruttivo di Napoli. Chi ne ha voglia è libero di venire, chi non ne ha voglia è libero di andare al diavolo (i.e. può aspettare il ritorno di Davk fuori di casa sua, ovunque preferisca) 8))


Edit: Nel caso in cui la cosa non andasse bene a Tid, ai napoletani e/o a Diggio (nel caso in cui venga), possiamo farla ad agosto. Così saremo in pochi e se nessuno avrà voglia di seguire me e Davk mi sentirò meno in colpa c(_)
« Ultima modifica: 10 Luglio 2011, 13:16:45 da AvengerAngel » Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #98 inserita:: 10 Luglio 2011, 13:40:26 »

http://www.bananastyle.ne...ms/index.php?topic=2438.0 <<<<<<<<< Diamoci una mossa :x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
HO PERSO
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 140


UNA MANO PER LA VOSTRA VITA!

syohel@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #99 inserita:: 10 Luglio 2011, 15:49:26 »

Ald+Hikari (non vorranno una stanza tutta per loro, voglio sperare)

Ci avevo pensato MA credo che le cose possano essere rese ANCORA più divertenti mettendo noi due nel letto dell'amore dello zio davk e qualcun altro (possibilmente due uomini) in stanza con noi di modo che di fronte alle nostre effusioni la natura segua il suo corso per effetto domino anche nel caso della seconda coppia appena formatasi . Io stavo pensando proprio a te e Penny a dir la verità, quasi quasi inizio subito a scrivere una fan fiction su di voi .

Quanto alle possibilità del raduno di abbattere le mura domestiche per me non ci sono problemi, ma prima ci sono due elementi negativi da eliminare:

1) Il caldo. Si risolve facilmente andando in luoghi freschi (mare, parchi, etc.) o uscendo di notte (come abbiamo sempre fatto d'altronde, visto che il f(r)appè ce lo siamo preso tutti gli anni per esempio)

2) Spese eccessive. Purtroppo è un periodo in cui nè io nè Hikari abbiamo molti soldi e l'anno scorso mi ricordo robe del tipo spese di 10 euro e oltre per una cena in un pub, che preferirei evitare piuttosto comprando da mangiare nei supermercati (ma anche i kebab di pollo re vanno bene, costando molto meno x) x) x) ). In linea di principio diciamo che meno spendiamo, meglio sarà per noi.

Quanto ai motivi per cui il raduno abbatte difficilmente le mura domestiche l'anno scorso ce n'è stato uno in più del solito che non citerò in questa sede .

Parlando di passatempi domestici alternativi sono molto ansioso di provare il gioco citato da Pig qualche post fa. Io stesso cercherò di attrezzarmi e trovare qualche altro gioco divertente (in alternativa a bang, trololol, THE GAME e controllare la morte di Berlusconi). Aggiungo inoltre che (dimenticanze dell'ultimo momento permettendo) riporterò finalmente Munchkin a Davk x)
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!