Banana Phorum
25 Aprile 2024, 18:40:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Amore o Sesso?  (Letto 21292 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #50 inserita:: 15 Agosto 2005, 15:16:02 »

Citazione
Citazione
Nella maggior parte dei casi è così. Quando interviene la possibilità di approfondire il rapporto è già lacerato; una situazione simile diventa insostenibile dal lato emotivo. Presto o tardi cambierà.
io nn credo proprio,sono sato amico di 1 raga x 2 anni prima di accorgermi ke le volevo + ke bene,ed il raporto è durato x quasi 1 anno.NN puoi dire "se prima si è amici la cosa nn funziona".X molti sarà anke così ma nn puoi dire ke nella maggior parte dei casi è così,certo x 1 fascia di persone e così ma bisogna tener conto del rapporto di amicizia ke si aveva,del carattere dell 2 persone e di 1 milione di altre cose.In ogni caso penso sia 1 discorso davvero troppo complesso.
[div align=right][snapback]8621[/snapback][/div]

diciamo che probabilmente in un rapporto dove prima due elementi si conoscevano come amici, come un solo universo diviso a metà, quando i due sentono il bisogno di avere più dall'altra, incomincia a mancargli quello che avevano da semplici amici, e iniziano a nascere sensazioni che prima non si provavano, per il tizio/a in questione, ciò spaventa e rende vulnerabili, quindi per difendersi, tendono e chiudersi in se stessi e ad allontanare tutti.

Personalmente non riuscirei a fare sesso con qualcuno che non amo, sarebbe assurdo e diciamo... che non mi sentirei a mio agio, e per me diverrebbe un esperienza pessima e amara, più che altro, non sentirei nemmeno il piacere che provo quando faccio ' l'amore ' con qualcuno che amo, come quando lo vedo ogni volta, che sento quel brivido.. quelle sensazioni, che in quel momento, nemmeno il tempo potrà portarmi via.. è una questione anche di carattere e di idee, e anche chi dice che in fondo l'amore è solo un invenzione so che in fondo un pò ci crede, perché dai piccoli particolari delle parole lo sento :o
Registrato

[div align=center]
Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #51 inserita:: 15 Agosto 2005, 19:41:27 »

ho letto il topic solo oggi e l'ho trovato molto interessante.
ho letto anke tutte le risposte e mi sono sorti diversi dubbi...vojo innanzitutto riferirmi alle 2 ragazze k hanno detto la loro prima di shiny(rory e fedy);come potete dire k nn è normale fare sesso senza amore?una xsona k fa sesso senza amore è da considerarsi un gigolò(in caso maschile) o una puttana(nel caso femminile)?c'è una cosa k però vi appoggio....i ragazzi k prendono x il qlo le ragazze ci sono ekkome,ora nn facciamo i santarellini,se ad uno piace una tipa e ci wole combinare qualcosa solo in termini sessuali,vi assicuro x esperienza k la si fa sentire la ragazza della propria vita o quasi,dimenticandosene il giorno dopo k abbiamo ottenuto cio k volevamo e cioè il giorno dopo k ce l'ha "scucita".bisogna pero ricordarsi di una cosuccia,ovvero anke per quanto riguarda l'altro sesso vale lo stesso discorso:il mondo pullula di tipe k vanno con un tipo un giorno,lo illudono e poi il giorno dopo se la fanno sgrilllettare gia da qualcun altro.il rispetto manca sia da una parte k dall'altra,guardatevi in giro....e,km giustamente detto da larm, le ragazze dovrebbero smetterla di fare le skizzinose dicendo "il sesso nn mi piace","l'uccello mi fa skifo", perkè è assolutamente vero il contrario,vi piacciono entrambi ,eccome!fate tanto le immacolate e poi girate x il centro della città con minigonne microscopike,perizoma in bella vista,sculettando a destra e a manca...
x dare la mia opinione sul sesso, penso k esso sia ,oltre ke una forma di rafforzamento e consolidamento di un rapporto, una forma di divertimento....adesso ditemi se qualcuno di voi ,entrando in discoteca kn amici , e trovandosi una bella ragazza semi-nuda k "gliela sbatte in faccia"(scusate la franchezza) , rifiuta dicendole "non posso ,scusa....non ti amo!"
ma dai,open your eyes!
poi in questo campo nn si puo assolutamente generalizzare...se sei grande amico kn una ragzza e poi l'amicizia diventa qualcosa di + grande,x quale assurdo motivo la storia è OBBLIGATA a fallire?
e perke mai una tua amica deve NECESSARIAMENTE essere ,a tuo parere, carina?tra le mie amike ,quelle k posso considerare le migliori, sono sicuramente le 2 più brutte.cio è dovuto anke al fatto k la tipa figa è portata a tirarsela,a sentirsi la padrona della terra ,a comportarsi come se ogni sua azione puo esserle xdonata quando viene a darti il bacino, a pensare k tutto le è dovuto...le tipe meno belle ,invece,si dimostrano quasi sempre
molto mature dal punto di vista caratteriale,sanno davvero dimostrarti la loro amicizia.
se poi c'è una cosa k davvero odio è vedere una tipa non attraente fare la figa,sentirsi di esserlo...quando vedo sti cosi osceni con quintali di trucco addosso girare come se fossero vip, mi viene solo da ridere...ma dai,ma guardati allo spekkio...sii te stessa k vali molto di +.
x concludere,x quanto mi riguarda l'amore senza sesso puo esserci come c'è sicuramente il sesso senza amore,ma l'amore senza sesso è qualcosa di pazzo...mica ci si può smanettare a vita....
Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #52 inserita:: 15 Agosto 2005, 20:10:43 »

Citazione
k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k
[div align=right][snapback]16893[/snapback][/div]
Vista la inconsistenza del post ho deciso di collezionare tutte le k contenutevi. Sono bravo eh? eh?
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #53 inserita:: 16 Agosto 2005, 00:12:20 »

Citazione
Citazione
k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k
[div align=right][snapback]16893[/snapback][/div]
Vista la inconsistenza del post ho deciso di collezionare tutte le k contenutevi. Sono bravo eh? eh?
[div align=right][snapback]16894[/snapback][/div]

Vista l'inutilità del tuo post ho deciso di quotarlo....sono un pirla, nè?


[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'56fad147b8409ddddbb143cc5d30d167\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"56fad147b8409ddddbb143cc5d30d167\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]
beh,forse, ma tu lo sei di + :P
[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
« Ultima modifica: 16 Agosto 2005, 00:20:51 da Pigy » Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #54 inserita:: 16 Agosto 2005, 11:33:46 »

Citazione
Citazione
k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k
[div align=right][snapback]16893[/snapback][/div]
Vista l'inconsistenza del post ho deciso di collezionare tutte le k contenutevi. Sono bravo eh? eh?
[div align=right][snapback]16894[/snapback][/div]

Magari si limitasse a quello...

Ho fatto scrolling al quinto rigo, non riuscivo più a leggere.
Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #55 inserita:: 16 Agosto 2005, 11:56:25 »

Citazione
Citazione
Può esserci l'amore senza il sesso? Forse. Ma é contro la natura umana, ergo il problema non si pone.
[div align=right][snapback]6065[/snapback][/div]

Scusate se quoto a sproposito quando l'argomento è cambiato...ma mi è venuto a mente, su questa frase, il problema del celibato dei preti °_°
[div align=right][snapback]8164[/snapback][/div]

Visto che è stato ripescato il thread, ti rispondo io, dopo quasi quattro mesi: i preti fanno promessa, e non voto di castità. Quasi nessuno di essi riesce a mantenere questa promessa (che non è un voto proprio perché si può scegliere di non mantenerla), e quando succede si confessano, come gli altri cattolici.
Registrato

[div align=center][/div]
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: 16 Agosto 2005, 19:06:42 »

Citazione
Quasi nessuno di essi riesce a mantenere questa promessa

Ehy, tu come fai a saperlo? o_O.
Registrato

REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #57 inserita:: 16 Agosto 2005, 20:21:31 »

Citazione
Citazione
Quasi nessuno di essi riesce a mantenere questa promessa

Ehy, tu come fai a saperlo? o_O.
[div align=right][snapback]16905[/snapback][/div]

Siamo uomini. E non essendoci niente di male...
Registrato

[div align=center][/div]
Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #58 inserita:: 17 Agosto 2005, 11:12:21 »

Citazione
Citazione
Citazione
k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k
[div align=right][snapback]16893[/snapback][/div]
Vista l'inconsistenza del post ho deciso di collezionare tutte le k contenutevi. Sono bravo eh? eh?
[div align=right][snapback]16894[/snapback][/div]

Magari si limitasse a quello...

Ho fatto scrolling al quinto rigo, non riuscivo più a leggere.
[div align=right][snapback]16897[/snapback][/div]

Grazie x averci detto Ke hai fatto sKrolling al quinto rigo,nn potevo iniziare la giornata di oggi senza avere questa notizia...Kmq KonosKo un buon oKulista se
ti è Kosì difficile leggere.

P.S. x tutti e 2: Ki Kappa vi Konosce x dare giudizi?ti ho mai insultato in qualKe modo?Non mi pare visto Ke neanKe ci Konosciamo.Questo è il mio modo di sKrivere,è sempre stato questo e sempre lo sarà....se il buon Dio vi ha donato la Kapacità di sKrivere in maniera xfetta,beati voi,è quello Ke Konta nella vita

P.P.S. x Larm: Sto giro le K te le ho messe maiusKole, Kosì magari le Kollezioni + facilmente!

                           Firma: Un povero analfabeta ignorante Ke sKrive Kon la Kappa.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2005, 11:17:06 da Pigy » Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: 17 Agosto 2005, 11:39:09 »

Se hai detto "per Larm" in modo ironico sei un genio, altrimenti... Quello dovrebbe essere Connacht :°
Registrato

Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #60 inserita:: 17 Agosto 2005, 13:58:23 »

Citazione
Grazie x averci detto Ke hai fatto sKrolling al quinto rigo,nn potevo iniziare la giornata di oggi senza avere questa notizia...Kmq KonosKo un buon oKulista se
ti è Kosì difficile leggere.

P.S. x tutti e 2: Ki Kappa vi Konosce x dare giudizi?ti ho mai insultato in qualKe modo?Non mi pare visto Ke neanKe ci Konosciamo.Questo è il mio modo di sKrivere,è sempre stato questo e sempre lo sarà....se il buon Dio vi ha donato la Kapacità di sKrivere in maniera xfetta,beati voi,è quello Ke Konta nella vita

P.P.S. x Larm: Sto giro le K te le ho messe maiusKole, Kosì magari le Kollezioni + facilmente!

                           Firma: Un povero analfabeta ignorante Ke sKrive Kon la Kappa.
[div align=right][snapback]16912[/snapback][/div]
Sì, ma non piangere, dai.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Einstürzende Neubauten
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 393


:.::


Mostra profilo WWW
« Risposta #61 inserita:: 17 Agosto 2005, 15:45:18 »

Complimenti a Pig comunque, il grande utente a cui non sfugge un post.

Grazie a te ora so che Joseph è Connacht. Ciao Connacht!
Registrato

Pigkappa
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 989


Pigkappa@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: 17 Agosto 2005, 16:34:16 »

Errore mio :*.

[E colpa vostra che non vi accontentate di un nick solo ._.]
Registrato

Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #63 inserita:: 17 Agosto 2005, 19:29:52 »

Citazione
Sì, ma non piangere, dai.
[div align=right][snapback]16915[/snapback][/div]

sfigato,forse sei tu ke piangi,io ti faccio solo notare la tua infantilità nel porti....ma ki credi di essere,il dio del forum?devi kiudere la bocca perke io non ti conosco,e soprattutto, tu nn mi conosci,e perciò niente ti dà il diritto di mostrarti superiore a me...dietro ad un computer è facile fare lo sbruffone....vorrei vedere se sei così figo e forte anke nella vita reale...quindi se devi mancare di rispetto a qualcuno, fallo con *** ***** e nn permetterti di dare altri giudizi sul mio conto.
Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #64 inserita:: 17 Agosto 2005, 19:59:54 »

Uuh, che aria pesante che tira... fatevi un giro...
Registrato

[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #65 inserita:: 17 Agosto 2005, 20:53:08 »

Sì, fatevi un bel giretto fuori dal topic, dalla sezione o da casa vostra.
Dove volete, ma finitela di punzecchiarvi ed insultarvi l'un l'altro, grazie.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #66 inserita:: 18 Agosto 2005, 00:57:04 »

Citazione
Citazione
Sì, ma non piangere, dai.
[div align=right][snapback]16915[/snapback][/div]

sfigato,forse sei tu ke piangi,io ti faccio solo notare la tua infantilità nel porti....ma ki credi di essere,il dio del forum?devi kiudere la bocca perke io non ti conosco,e soprattutto, tu nn mi conosci,e perciò niente ti dà il diritto di mostrarti superiore a me...dietro ad un computer è facile fare lo sbruffone....vorrei vedere se sei così figo e forte anke nella vita reale...quindi se devi mancare di rispetto a qualcuno, fallo con *** ***** e nn permetterti di dare altri giudizi sul mio conto.
[div align=right][snapback]16921[/snapback][/div]
Sul topic delle foto ho postato la mia tessera universitaria con foto, nome e cognome. Se vuoi incontrarmi ti do l'indirizzo via MP, non c'è problema.

E tutto perché hai un po' di coda di paglia e manchi un attimino di senso dell'umorismo.

p.s. mi cerchi il post dove ti ho giudicato? grazie!
p.p.s. sorry AA, il topic era defunto e mi annoiavo..
« Ultima modifica: 18 Agosto 2005, 01:01:38 da Joseph K. » Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Pigy
Utente: un tizio senza infamia e senza lode
***

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


pigi00@msn.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #67 inserita:: 18 Agosto 2005, 11:36:51 »

Citazione
Citazione
k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k k
[div align=right][snapback]16893[/snapback][/div]
Vista la inconsistenza del post ho deciso di collezionare tutte le k contenutevi. Sono bravo eh? eh?
[div align=right][snapback]16894[/snapback][/div]
a me questo sembra un modo x dire "impara a scrivere pirla"...tra l'altro poi dici "non piangere,dai" come x darmi del bambino che se la prende...e adesso persisti dandomi della persona con la coda di paglia....dov è ke avrei dimostrato di esserlo?
il senso dell'umorismo c'è l'ho con ki konosco e puo permettersi di fare battutine,ma io non ti conosco e non ci tengo neanke a conoscerti,e nn ho tempo da xdere x venire a trovarti...quindi te lo kiedo ankora una volta,smettila di pavoneggiarti.

P.S.: sry,AA,ma è + forte di me,nn sopporto questo modo di fare da "io sono migliore di te"
Registrato

Bannato perkè troppo secksee. Addio Pigy!
REDRUM
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Messaggi: 608


giulemanidacaino@hotmail.it
Mostra profilo WWW
« Risposta #68 inserita:: 18 Agosto 2005, 12:40:52 »

Se continuate così, 0.75:1 che lo chiudono. Apritevi uno spazietto sulla shfh e chiarite lì, casomai...
Registrato

[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #69 inserita:: 18 Agosto 2005, 13:12:41 »

Oh, ma non scuso nemmeno uno dei due. Fate a gara a chi è il peggiore, non il migliore... quindi vi onoro con la statuetta del "più pirla del topic" a pari merito. gg.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!