Rocket
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 09 Maggio 2005, 19:14:03 » |
|
ma voi pensate così tanto prima di dormire? °_° io in genere mi addormento di colpo mentre guardo la tv °_° ma se penso in genere penso ad una lotta in coppia con Buffy contro i vampiri, oppure alla lotta finale con Glory (sempre a Buffy) in cui tutti stanno morendo, e io con i miei poteri sovrannaturali enormemente potenti, la faccio a pezzi °_° [div align=right][snapback]9836[/snapback][/div]
Trombarsi una bella donna mai? Uhm, mi sa che comincerò presto a pensare alla mia nuova fiamma...
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 09 Maggio 2005, 20:12:22 » |
|
Uhm, mi sa che comincerò presto a pensare alla mia nuova fiamma... [div align=right][snapback]9845[/snapback][/div]
ki? Solrock? 
|
|
|
|
|
|
Auron
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 09 Maggio 2005, 21:09:42 » |
|
...E io che credevo che chi si facesse di LSD fosse pazzo. [scherzo]Anche nub.[/scherzo] E' da circa una settimana, ormai, che penso ad una ragazza. Bellissima e simpaticissima.
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 09 Maggio 2005, 22:14:48 » |
|
E' da circa una settimana, ormai, che penso ad una ragazza. Bellissima e simpaticissima. [div align=right][snapback]9854[/snapback][/div]
Ma dai, pensavo fosse oscena e col senso dell'umorismo di un gatto castrato. 
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 09 Maggio 2005, 23:06:17 » |
|
Nella mente mi si accende un motivetto qualsiasi, delle immagini freneticamente ripetute che certe volte vorrei esorcizzare, mi capita di pensare a cosa possa esserci nella mia stanza che io non vedo, al demonio, a dio, a qualcosa che mi ossessiona e vorrei sotterrare sotto un mucchio di stronzate improvvisate nella mia mente per sdrammatizzare l'enorme disagio che provo, e mi addormento sperando di svegliarmi nello stesso mondo o, nel caso l'altro mondo fosse migliore, di non svegliarmi affatto.
(lo so, è un po' romanzata.. °_°) [div align=right][snapback]9158[/snapback][/div]
Quanto ti capisco... *sigh* "...la vita è un gioco duro e difficile, ma quando arriveremo alla vittoria, alla sconfitta o ad un punto di riposo?" -- Lord Pum Anch'io penso ad una ragazza... Una ragazza per cui darei la mia stessa vita, non me ne fotte un cazzo di fidanzamento o meno, è una cosa a metà strada fra l'amicizia e l'amore... Ma probabilmente con un'intensità superiore di quest'ultimo... Condannato ad essere un depresso segaiolo mentale...
|
|
|
[div align=center]  [/div]
|
|
|
dಠ_ಠb
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 09 Maggio 2005, 23:12:29 » |
|
hai ragione...xò l'ultima parola potevi anke nn usarla...il concetto restava lo stesso.... [div align=center]Forse tu non mi vedrai ma io sarò sempre dietro gli angoli bui ti aprirò la strada non ti lascerò mai... ...forse un giorno sarà bello fare tardi insieme a te e contare i passi tuoi sulle scale dei pensieri miei come se, come se come tutto il mondo fosse fermo ad osservare noi forse un giorno sarà bello sarà bello prima o poi... [/div]
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 09 Maggio 2005, 23:20:19 » |
|
Si, ma il punto è che questa ragazza sa cosa provo per lei, ci sentiamo, ci parliamo, siamo amici ma forse questa non è la parola adatta... Ognuno di noi ha un rispetto e una stima enormi nei confronti dell'altro...
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 09 Maggio 2005, 23:26:08 » |
|
scusami....ma tu x caso 6 me? °_°
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 09 Maggio 2005, 23:45:26 » |
|
Figo, non me l'aveva mai detto nessuno! X°°D Magari sono skizofrenico e non me ne rendo conto... X°°D
|
|
|
|
|
|
Steve
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 10 Maggio 2005, 13:58:37 » |
|
Slayer, io pensavo alla televisione quando avevo più o meno 7 anni.
Slayer, un esempio lampante di vittima della tv.
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Rocket
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 10 Maggio 2005, 14:31:49 » |
|
Uhm, mi sa che comincerò presto a pensare alla mia nuova fiamma... [div align=right][snapback]9845[/snapback][/div]
ki? Solrock?  [div align=right][snapback]9850[/snapback][/div] No Slayer. Una ragazza. Esistono sai? Una fottutissima e fighissima ragazza.
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 10 Maggio 2005, 15:13:17 » |
|
ragazze...ma dici quelle persone strane che di solito hanno i capelli lunghi, e roba varia, quelle ce si trukkano e ke spettegolano sempre su tutto e tutti e ke si trano i capelli quando litigano? e che molto spesso si atteggiano da lesbike abbracciandosi e baciandosi, a scuola mia, anke in bocca?
tipo Cocco? X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
guarda ke so cosa sono le ragazze... -____- ...anke io ci penso...come mi sembra piùkkenormale per i ragazzi della mia...e anke tua credo...età (tranne cocco).
|
|
« Ultima modifica: 10 Maggio 2005, 15:15:18 da Slayer »
|
|
|
|
Cho Teko
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:41:23 » |
|
Si, ma il punto è che questa ragazza sa cosa provo per lei, ci sentiamo, ci parliamo, siamo amici ma forse questa non è la parola adatta... Ognuno di noi ha un rispetto e una stima enormi nei confronti dell'altro... [div align=right][snapback]9883[/snapback][/div]
La mia situazione è simile, ma unilaterale :P In ogni caso, in questi giorni, ho anche preso a pensare a roba interessante tipo "e se Cesare avesse progettato la sua stessa morte? E se fosse morto in tutt'altro modo da quello che ci hanno tramandato?" o cose come "e se tutta la matematica si basasse su concetti sbagliati? Se 2+2 facesse 3?". So che è da pazzi, ma a volte mi capita °_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Auron
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 14 Maggio 2005, 21:55:24 » |
|
E' da circa una settimana, ormai, che penso ad una ragazza. Bellissima e simpaticissima. [div align=right][snapback]9854[/snapback][/div]
Ma dai, pensavo fosse oscena e col senso dell'umorismo di un gatto castrato.  [div align=right][snapback]9870[/snapback][/div] Esistono ragazze del genere, purtroppo. E le vedo ogni giorno in classe... 
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 14 Maggio 2005, 22:13:40 » |
|
Ricordo. [div align=right][snapback]9413[/snapback][/div]
QUOTO
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #40 inserita:: 16 Maggio 2005, 12:36:53 » |
|
In ogni caso, in questi giorni, ho anche preso a pensare a roba interessante tipo "e se Cesare avesse progettato la sua stessa morte? E se fosse morto in tutt'altro modo da quello che ci hanno tramandato?" o cose come "e se tutta la matematica si basasse su concetti sbagliati? Se 2+2 facesse 3?". [div align=right][snapback]10580[/snapback][/div]
Ti assicuro che non sei solo :°
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
 |
« Risposta #41 inserita:: 16 Maggio 2005, 22:09:16 » |
|
io penso quasi sempre all'amore, non potrei vivere senza.. è una delle cose che fa andare avanti il mondo.. penso a tutto.. ultimamente pensavo a come sarei diventata se una delle mie storie importanti (probabilmente la più) fosse proseguita..
|
|
|
[div align=center] 
|
|
|
REDRUM
|
 |
« Risposta #42 inserita:: 18 Maggio 2005, 15:12:25 » |
|
Si, ma il punto è che questa ragazza sa cosa provo per lei, ci sentiamo, ci parliamo, siamo amici ma forse questa non è la parola adatta... Ognuno di noi ha un rispetto e una stima enormi nei confronti dell'altro... [div align=right][snapback]9883[/snapback][/div]
La mia situazione è simile, ma unilaterale :P In ogni caso, in questi giorni, ho anche preso a pensare a roba interessante tipo "e se Cesare avesse progettato la sua stessa morte? E se fosse morto in tutt'altro modo da quello che ci hanno tramandato?" o cose come "e se tutta la matematica si basasse su concetti sbagliati? Se 2+2 facesse 3?". So che è da pazzi, ma a volte mi capita °_° [div align=right][snapback]10580[/snapback][/div] La matematica non è un ente supremo, è una cosa inventata da noi. 2+2 fa 4 perché è stato l'uomo a deciderlo. Ecco, almeno un dubbio te l'ho tolto...
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
 |
« Risposta #43 inserita:: 18 Maggio 2005, 19:46:56 » |
|
La mia situazione è simile, ma unilaterale :P In ogni caso, in questi giorni, ho anche preso a pensare a roba interessante tipo "e se Cesare avesse progettato la sua stessa morte? E se fosse morto in tutt'altro modo da quello che ci hanno tramandato?" o cose come "e se tutta la matematica si basasse su concetti sbagliati? Se 2+2 facesse 3?". So che è da pazzi, ma a volte mi capita °_° [div align=right][snapback]10580[/snapback][/div] La matematica non è un ente supremo, è una cosa inventata da noi. 2+2 fa 4 perché è stato l'uomo a deciderlo. Ecco, almeno un dubbio te l'ho tolto... [div align=right][snapback]10874[/snapback][/div] Ma prova a pensare cosa sarebbe la matematica diversa da come la conosciamo noi... dipo che 2+2=3 e 2+3=20 
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #44 inserita:: 18 Maggio 2005, 21:54:01 » |
|
Beh? Rimane una pura formalità, quindi non cambia molto. La matematica si basa sul principio di identità e su quello di non-contraddizione, quindi Leibniz ti direbbe che è sempre e comunque vera (come potrebbero dirtelo perfino Locke e Hume)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
 |
« Risposta #45 inserita:: 18 Maggio 2005, 22:01:12 » |
|
ma direi ke xfino mi'zzio potrebbe dirti ciò...nn c'è bisogno d scomodare leibniz...al limite parla con Cauchy e dagli una bella testata forte da parte mia :o xò anke voi...è kiaro ke 2+2 fa 17,82 no??
|
|
|
|
|
|
Delirious
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 19 Maggio 2005, 14:58:24 » |
|
La mia situazione è simile, ma unilaterale :P In ogni caso, in questi giorni, ho anche preso a pensare a roba interessante tipo "e se Cesare avesse progettato la sua stessa morte? E se fosse morto in tutt'altro modo da quello che ci hanno tramandato?" o cose come "e se tutta la matematica si basasse su concetti sbagliati? Se 2+2 facesse 3?". So che è da pazzi, ma a volte mi capita °_° [div align=right][snapback]10580[/snapback][/div] La matematica non è un ente supremo, è una cosa inventata da noi. 2+2 fa 4 perché è stato l'uomo a deciderlo. Ecco, almeno un dubbio te l'ho tolto... [div align=right][snapback]10874[/snapback][/div] Ma prova a pensare cosa sarebbe la matematica diversa da come la conosciamo noi... dipo che 2+2=3 e 2+3=20  [div align=right][snapback]10916[/snapback][/div] Non c'è nulla di strano: noi oggi ci serviamo comunemente di un sistema numerico decimale. In passato altri popoli lo avevano di 20 cifre, similmente oggi continua ad esistere quello sessagesimale. Con lo stesso procedimento si potrebbe inventare un sistema matematico che si fondi su 5, su 8, su 14 cifre. Per il resto, riuscire a sfruttarlo è solo una questione di abitudine (chi lo diceva questo? Hume? :P)
|
|
|
<center> .::HERE COMES THE BRIDE::.[/size][/color]  </center>
|
|
|
Lord Pum
|
 |
« Risposta #47 inserita:: 23 Maggio 2005, 23:17:52 » |
|
Poco fa, stanco di stare al pc, l'ho lasciato lì che scaricasse robetta... Mi sono sdraiato sul letto ed ecco partita l'ennesima sega mentale! Noi non siamo il nostro corpo, noi siamo il risultato dell'elaborazione degli stimoli esterni che riceviamo... Non che non mi fosse mai venuto in mente, ma me ne sono ancora più reso conto.... Secondo voi?
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
 |
« Risposta #48 inserita:: 24 Maggio 2005, 14:29:16 » |
|
Chiedilo a Hume.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Tym
|
 |
« Risposta #49 inserita:: 26 Maggio 2005, 14:59:40 » |
|
E tutte le formule matematiche che ci vengono propinate oggi giorno da dove sono partite? Perchè dimostrare una formula non è difficile, basta basarsi su altri principi... e quei principi?
|
|
|
|
|
|
|