Banana Phorum
29 Marzo 2024, 06:46:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
   Indice   Aiuto Arcade Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Droga e Fumo  (Letto 37438 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #100 inserita:: 08 Luglio 2005, 13:31:01 »

Citazione
Ma io non la prendo per distrarmi quanto per divertirmi.
[div align=right][snapback]15444[/snapback][/div]
Minchia, sono sinonimi, hai inteso? Distrazione, intrattenimento, divertimento.

Citazione
E se il divertimento è una valvola di sfogo, allora lasciate che vi dica che siamo tutti delle persone tristissime, a sfogarci stando al pc, guardando la TV o cos'altro.
[div align=right][snapback]15444[/snapback][/div]
Non ho mai detto che le valvole di sfogo sono una brutta cosa. Sei stato tu a dargli questo attributo negativo.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #101 inserita:: 08 Luglio 2005, 14:18:32 »

Citazione
Minchia, sono sinonimi, hai inteso? Distrazione, intrattenimento, divertimento.

Ma anche no. Un conto è divertirsi, un conto è distrarsi.
Un conto è divertirsi per il piacere il farlo, un conto è drogarsi per distrarsi perché non si è in grado di sopportare i problemi della vita di ogni giorno.



Citazione
Non ho mai detto che le valvole di sfogo sono una brutta cosa. Sei stato tu a dargli questo attributo negativo.

Ti rispondo quotandoti:

Citazione
Però.. però che a cercare valvole di sfogo chimiche per le frustrazioni siano persone sempre più giovani, questo mi mette tristezza. Come se non si fosse più abituati a soffrire.

Internet sarebbe una valvola di sfogo elettronica altrettanto triste.
Secondo me il problema è che troppe persone si fanno troppe seghe mentali pensando che chi si droga lo fa per evadere dalla realtà. Ok, alcuni lo fanno, ma non vedo perché non ci possa essere chi si droga tanto per divertirsi. Non siete gli unici intelligenti sul pianeta x_x
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #102 inserita:: 08 Luglio 2005, 15:43:39 »

Il discorso del "non siamo più abituati a soffrire è interessantissimo e lo condivido in pieno: al giorno d'oggi tutto ci viene presentato come bello e felice, in tv c'è sempre uno spettacolo di gente che balla e si diverte, tutto va sempre bene, ci sono le sfilate d'alta e moda e i calciatori in vacanza, tutto va bene, c'è divertimento a palate e gli esami vanno benissimo, tutto va bene....
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #103 inserita:: 08 Luglio 2005, 16:03:42 »

"Non ci sono più le mezze stagioni..."

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. E SNIFFIAMO ANCORA LUOGHI COMUNI.
Ma ripeto la domanda: credete davvero di essere l'unica forma di vita intelligente dell'universo?! Tutti quelli che si fanno le canne raramente tanto per divertirsi sono dei drogati senza cervello?!?! Maddai, per pietà... non siete gli unici col cervello o con la mezza misura u_u
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Shiny
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 949


La monaca di Monza guida la McLaren o.o

Sciaini@gmail.com
Mostra profilo WWW
« Risposta #104 inserita:: 08 Luglio 2005, 16:52:53 »

io fumo sigarette (Merit & Lucky Strike Silver)
non sono pesanti, il fumo pesante non mi piace, e la canna l'ho provata, perché il mio ragazzo la rolla per bene. Ad una canna, preferisco una sigaretta.. perché non sopporto di perdere il controllo di me stessa.. posso smettere quando voglio, eppure è un anno che fumo, ormai. Bevo, e anche molto, la birra mi piace particolarmente, ma ad una birra, preferisco la coca-cola :V
non me ne frega se qualcuno si droga, perché è una scelta che ha fatto lui, in tutta la sua lucidità, o forse per sentirsi uguale alla sua compagnia. A me non interessa se la gente parla male di una persona che conosco e che si droga o beve tanto, a me non interessa.
Registrato

[div align=center]
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #105 inserita:: 08 Luglio 2005, 17:16:25 »

Citazione
"Non ci sono più le mezze stagioni..."

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. E SNIFFIAMO ANCORA LUOGHI COMUNI.
Ma ripeto la domanda: credete davvero di essere l'unica forma di vita intelligente dell'universo?! Tutti quelli che si fanno le canne raramente tanto per divertirsi sono dei drogati senza cervello?!?! Maddai, per pietà... non siete gli unici col cervello o con la mezza misura u_u
[div align=right][snapback]15481[/snapback][/div]

???
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
Tibbo
Sei quasi a mille, non fermarti che vinci una bambolina
*****

1337-o-meter: 3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 872


xavier_red@hotmail.it
Mostra profilo
« Risposta #106 inserita:: 08 Luglio 2005, 20:14:49 »

Avenger Angel, ma tu non dicesti di non aver ancora provato nulla ?

Oppure ti riferivi alla coca ?
Registrato
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #107 inserita:: 08 Luglio 2005, 20:43:46 »

Citazione
Avenger Angel, ma tu non dicesti di non aver ancora provato nulla ?

Oppure ti riferivi alla coca ?
[div align=right][snapback]15495[/snapback][/div]
Si riferiva alla coca  

Cmq anch'io fumo, e concordo in pieno con chi scriveva che una sigaretta dopo i pasti è una favola, e chi diceva che fumarsi una sigaretta da soli mentre si sta facendo una data cosa (mi pare fosse Gika) è altrettanto. Bevo anche: concordo sulla birra con Shiny :*.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #108 inserita:: 08 Luglio 2005, 21:18:26 »

Citazione
Ma anche no. Un conto è divertirsi, un conto è distrarsi.
Un conto è divertirsi per il piacere il farlo, un conto è drogarsi per distrarsi perché non si è in grado di sopportare i problemi della vita di ogni giorno.
Scusami, saprò ben io cosa intendevo con una certa frase. A meno che tu non voglia far passare una canna per una cosa integrata nella routine.. Cosa che pragmaticamente non potrà mai essere, ad eccezione di chi ne è dipendente.

Citazione
Ti rispondo quotandoti:

Citazione
Però.. però che a cercare valvole di sfogo chimiche per le frustrazioni siano persone sempre più giovani, questo mi mette tristezza. Come se non si fosse più abituati a soffrire.
Ti ho evidenziato un punto che ti potrebbe essere sfuggito.

Citazione
Internet sarebbe una valvola di sfogo elettronica altrettanto triste.
Poteva esserlo qualche anno fa, ora usare internet è cosa comune nel contesto sociale.

Citazione
Secondo me il problema è che troppe persone si fanno troppe seghe mentali pensando che chi si droga lo fa per evadere dalla realtà. Ok, alcuni lo fanno, ma non vedo perché non ci possa essere chi si droga tanto per divertirsi. Non siete gli unici intelligenti sul pianeta x_x
[div align=right][snapback]15472[/snapback][/div]
Perdonami, se la droga FA evadere dalla realtà (come l'alcool* ecc) non vedo quale altro scopo ci debba essere. Non si può evitare la conseguenza.

* il quale, a mio dire, è più un mezzo per avvicinarsi alla realtà

Citazione
c'è divertimento a palate e gli esami vanno benissimo
Ehi fottiti, non c'è niente di male in questo!
« Ultima modifica: 08 Luglio 2005, 21:23:50 da Joseph K. » Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #109 inserita:: 08 Luglio 2005, 23:11:37 »

Citazione
Scusami, saprò ben io cosa intendevo con una certa frase. A meno che tu non voglia far passare una canna per una cosa integrata nella routine.. Cosa che pragmaticamente non potrà mai essere, ad eccezione di chi ne è dipendente.

Eh, ma ho capito cosa volevi dire dopo che l'hai spiegato, io ti stavo spiegando come l'avevo intesa :O
C'è una certa differenza tra divertirsi e distrarsi, per me :P


Citazione
Ti ho evidenziato un punto che ti potrebbe essere sfuggito.

Dopo ho aggiunto elettroniche proprio perché non mi è sfuggito. Mi serviva per fare esempi in altri campi :O


Citazione
Poteva esserlo qualche anno fa, ora usare internet è cosa comune nel contesto sociale.

Era per evidenziare la sostanziale differenza tra valvola di sfogo e mezzo per divertirsi :O


Citazione
Perdonami, se la droga FA evadere dalla realtà (come l'alcool* ecc) non vedo quale altro scopo ci debba essere. Non si può evitare la conseguenza.

Eh, ma un conto è drogarsi per l'evasione fine a se stessa, un conto per evadere e dunque divertirsi. E' questa la differenza che sto tentando di sottolineare :O
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #110 inserita:: 08 Luglio 2005, 23:24:01 »

Citazione
"Non ci sono più le mezze stagioni..."

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. E SNIFFIAMO ANCORA LUOGHI COMUNI.
Ma ripeto la domanda: credete davvero di essere l'unica forma di vita intelligente dell'universo?! Tutti quelli che si fanno le canne raramente tanto per divertirsi sono dei drogati senza cervello?!?! Maddai, per pietà... non siete gli unici col cervello o con la mezza misura u_u
[div align=right][snapback]15481[/snapback][/div]


Non discuto che abbiano un cervello, ma che lo usino...

Luoghi comuni? Il fumo e le droghe fanno male: è un luogo comune? No, è un assunto base che va preso per buono e dal quale si può far nascere una discussione.
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #111 inserita:: 09 Luglio 2005, 12:06:59 »

Citazione
Eh, ma ho capito cosa volevi dire dopo che l'hai spiegato, io ti stavo spiegando come l'avevo intesa :O
C'è una certa differenza tra divertirsi e distrarsi, per me :P

Dopo ho aggiunto elettroniche proprio perché non mi è sfuggito. Mi serviva per fare esempi in altri campi :O

Era per evidenziare la sostanziale differenza tra valvola di sfogo e mezzo per divertirsi :O

Eh, ma un conto è drogarsi per l'evasione fine a se stessa, un conto per evadere e dunque divertirsi. E' questa la differenza che sto tentando di sottolineare :O
[div align=right][snapback]15507[/snapback][/div]
Mi sembra tu stia facendo un sacco di puntualizzazioni inutili dal momento che io ho riconosciuto la non-negatività delle valvole di sfogo e le ho associate al divertimento.

Riepilogando:
- una valvola di sfogo dà divertimento e il divertimento è una valvola di sfogo dello status normale; valvola di sfogo = divertimento.
- una valvola di sfogo non è necessariamente negativa; valvola di sfogo >~ 0.
- assumere la droga fa evadere dalla realtà, dunque si prende la droga ANCHE per evadere dalla realtà; corpo + droga = evasione + x (dove x = cause ignote che mi spiegherai tu).
- se l'evasione dalla realtà è una valvola di sfogo, come conseguenza evadere dalla realtà è un divertimento; evasione = valvola di sfogo = divertimento.

Non capisco cosa tu voglia puntualizzare ancora in questo discorso semplice e assolutamente privo di giudizio morale.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
AvengerAngel
Amministratore
Spammar senza dignità (ma con molto tempo da perdere)
******

1337-o-meter: -13
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 5295


Virile come una mozzarella


Mostra profilo WWW
« Risposta #112 inserita:: 09 Luglio 2005, 12:39:39 »

Citazione
Non capisco cosa tu voglia puntualizzare ancora in questo discorso semplice e assolutamente privo di giudizio morale.

Citazione
Però.. però che a cercare valvole di sfogo chimiche per le frustrazioni siano persone sempre più giovani, questo mi mette tristezza. Come se non si fosse più abituati a soffrire.

Questo l'ho inteso come un giudizio morale :O



Citazione
Riepilogando:
- una valvola di sfogo dà divertimento e il divertimento è una valvola di sfogo dello status normale; valvola di sfogo = divertimento.
- una valvola di sfogo non è necessariamente negativa; valvola di sfogo >~ 0.
- assumere la droga fa evadere dalla realtà, dunque si prende la droga ANCHE per evadere dalla realtà; corpo + droga = evasione + x (dove x = cause ignote che mi spiegherai tu).
- se l'evasione dalla realtà è una valvola di sfogo, come conseguenza evadere dalla realtà è un divertimento; evasione = valvola di sfogo = divertimento.

Tutto questo è giusto, ma stavo solo sottolineando la differenza tra l'evasione fine a se stessa di chi non sopporta i problemi di ogni giorno e l'evasione ricercata con moderazione di chi lo fa ogni tanto per il gusto di divertirsi.
Registrato

Citazione di: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #113 inserita:: 09 Luglio 2005, 21:28:40 »

Citazione
Questo l'ho inteso come un giudizio morale :O
Bravo.. ma mi riferivo a tutto il resto.

Citazione
Tutto questo è giusto, ma stavo solo sottolineando la differenza tra l'evasione fine a se stessa di chi non sopporta i problemi di ogni giorno e l'evasione ricercata con moderazione di chi lo fa ogni tanto per il gusto di divertirsi.
[div align=right][snapback]15520[/snapback][/div]
Sono la stessa cosa, solo che nella seconda c'è più consapevolezza della cosa e senso di responsabilità.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #114 inserita:: 10 Luglio 2005, 18:39:10 »

Citazione
spero almeno ke ti renda conto della stupidità lampante del tizio (drogato) ke ha detto sta bestemmia...

cos'è un inno alla droga? ki non si droga è un debole? e se tra ki non si droga c'è qualcuno ke non accetta la realtà ma usa altri mezzi, magari anke meno autolesionistici, x cambiare la realtà ke rifiuta?
[div align=right][snapback]15125[/snapback][/div]
cfr. Garzanti, voce "ironia"

Citazione
Non si tratta di ramanzina o no, ma di amor proprio. Fumare significa mancare di rispetto verso sè stessi e verso gli altri.

I non fumatori cercano di far smettere chi fuma perchè vogliono bene a questi ultimi, forse*? Se mia madre fumasse accanitamente non dovrei forse impegnarmi a farla smettere per il suo bene?
[div align=right][snapback]15127[/snapback][/div]
No. È una cosa molto fastidiosa, e un fumatore i rischi che corre li conosce benissimo da sé. Non c'è bisogno che se li senta dire ogni volta. Probabilmente lo stress dato da rottura di palle per queste frasi gli fa molto più male del fumo.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #115 inserita:: 10 Luglio 2005, 23:38:41 »

Spero che quella sullo stress fosse una (pessima) battuta...

Io dico solo che se a me morisse un genitore di cancro ai polmoni e io non avessi fatto niente per farlo smettere mi sentirei in colpa: e lo stesso varrebbe per un amico.
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #116 inserita:: 10 Luglio 2005, 23:54:07 »

Citazione
Io dico solo che se a me morisse un genitore di cancro ai polmoni e io non avessi fatto niente per farlo smettere mi sentirei in colpa: e lo stesso varrebbe per un amico.
[div align=right][snapback]15609[/snapback][/div]
Mio padre fuma da quando aveva 13 anni. Non gli ho mai detto niente a riguardo, lo fa e basta. E' una sua scelta, credo sia abbastanza adulto per decidere cosa fare...Non mi va di rompergli le palle per qualcosa che gli fa piacere fare. E soprattutto, il mio intervento non cambierebbe nulla..dopo 43 anni di fumo, smetterebbe per me? Nah.
« Ultima modifica: 10 Luglio 2005, 23:55:30 da Dave Gahan » Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Auron
(Lo staff del forum non è responsabile della mancata consegna della bambolina. Se ti interessa, comunque, c'è Pig...)
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1129


Mostra profilo E-mail
« Risposta #117 inserita:: 11 Luglio 2005, 00:23:18 »

Certo, però vedere un genitore / parente / amico che muore a 60/65 anni non è molto piacevole...se qualche mio parente fumasse, gli implorerei di smettere, perchè secondo me fumare è una grandissima cazzata. Farsi qualche canna in compagnia, come ad es. AA, può essere divertente, ma si deve avere la coscienza per dire, arrivati ad un certo punto, basta.

Bevo, abbastanza, soprattutto birra (Q___), raramente del vino rosso a tavola. A fumare non ci penso proprio, invece.
« Ultima modifica: 11 Luglio 2005, 00:25:25 da -Auron- » Registrato

Mr. Pebble
In effetti, sembra proprio che voglia stare qui
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 184



Mostra profilo
« Risposta #118 inserita:: 11 Luglio 2005, 15:20:56 »

Citazione
Citazione
Io dico solo che se a me morisse un genitore di cancro ai polmoni e io non avessi fatto niente per farlo smettere mi sentirei in colpa: e lo stesso varrebbe per un amico.
[div align=right][snapback]15609[/snapback][/div]
Mio padre fuma da quando aveva 13 anni. Non gli ho mai detto niente a riguardo, lo fa e basta. E' una sua scelta, credo sia abbastanza adulto per decidere cosa fare...Non mi va di rompergli le palle per qualcosa che gli fa piacere fare. E soprattutto, il mio intervento non cambierebbe nulla..dopo 43 anni di fumo, smetterebbe per me? Nah.
[div align=right][snapback]15610[/snapback][/div]


Direi che IL PROPRIO FIGLIO sarebbe un motivo sufficiente...
Registrato

[div align=center]God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div]
[div align=center][/div]
Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #119 inserita:: 11 Luglio 2005, 15:24:15 »

Siamo sulla soggettività: io personalmente non ho mai inteso dirgli nulla a riguardo. Nè lo intenderò. Certo, se lo vedo fumarsi 14 pacchetti al giorno magari un appunto glielo posso fare...Ma finchè mi fuma un pacchetto ogni 4-5 giorni lo posso capire.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #120 inserita:: 11 Luglio 2005, 15:41:48 »

Non si può incolpare chi cerca di dissuadere i suoi parenti e i suoi amici dal fumare: mi pare lampante che il loro scopo non sia quello di rompere i coglioni.
Registrato

dead flag blues
Questo Forum NON E' UNA DROGA, quindi non usarlo come se lo fosse e ogni tanto cambia sito!
*****

1337-o-meter: -3
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 409



Mostra profilo
« Risposta #121 inserita:: 12 Luglio 2005, 15:40:33 »

Citazione
Non si può incolpare chi cerca di dissuadere i suoi parenti e i suoi amici dal fumare: mi pare lampante che il loro scopo non sia quello di rompere i coglioni.
[div align=right][snapback]15647[/snapback][/div]
Ma ciò che raggiungono è solitamente quello. Mi trovo completamente d'accordo con DJ.

P.S. Vanq, ogni volta che mia madre dice a mio padre di smettere di fumare cominciano a litigare... E lui si fuma un'altra sigaretta per calmarsi.
Registrato

questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
Gabriel Aramil
Visto che marini la scuola per venire qui a postare, ora chiamo i carabinieri
*****

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Messaggi: 788



Mostra profilo
« Risposta #122 inserita:: 12 Luglio 2005, 15:57:33 »

Citazione
Ma ciò che raggiungono è solitamente quello. Mi trovo completamente d'accordo con DJ.
[div align=right][snapback]15696[/snapback][/div]
Basterebbe una piccola discussione al "rompicoglioni", in cui si spiega che lo si fa per piacere e che si conoscono i danni che il fumo provoca, per evitare rotture, litigi o che altro. Per alcuni il concetto "Fumo anche se conosco i danni perché mi piace" può non apparire così normale, quindi sono portati a "rompere i coglioni" ai propr cari, ai quali basta motivarsi per far finire il tutto. Il guaio é che a volte la gente che fuma per motivi ridicoli o senza motivo non vuole affrontare l'argomento.
Registrato

Doc Benway
Moderatore globale
Tizio senza vita sociale che spreca il suo tempo in questo forum
******

1337-o-meter: 2
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1367


extra olives just won't do

mr_zaitus@hotmail.com
Mostra profilo E-mail
« Risposta #123 inserita:: 17 Luglio 2005, 11:22:21 »

Citazione
Basterebbe una piccola discussione al "rompicoglioni", in cui si spiega che lo si fa per piacere e che si conoscono i danni che il fumo provoca, per evitare rotture, litigi o che altro.
[div align=right][snapback]15698[/snapback][/div]

Dò per scontato che mio padre sia una persona abbastanza intelligente da fumare per piacere. Non vedo per qual motivo io debba chiedergli il perché di una cosa tanto ovvia...L'unica cosa che otterrei sarebbe l'averlo disturbato per futili motivi.
Registrato



P s y c h o  w a r p s  a r e  s u p e r s e s s i v e
Joseph K.
Ebbene sì, sta perdendo un po' di tempo qui nel forum
****

1337-o-meter: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 129



Mostra profilo WWW
« Risposta #124 inserita:: 17 Luglio 2005, 11:35:52 »

Partendo dal presupposto accettato da tutti che fumare fa male, chi consiglia di smettere di fumare non può che fare del bene.
Registrato

SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!